Theus Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 Non c'è una possibilità che sia una di vincere domani.
Ale Div. Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Non c'è una possibilità che sia una di vincere domani. questo gira tutto! È fatta! Ps: si sappia che nelle ultime sconfitte casalinghe, il mio talentino non si è mai esposto. Mai ha detto (a circa metà secondo quarto, massimo inizio del terzo): è andata, non la recuperiamo più, come si fa a perdere così! bio parco.. Mai..
fabioRE Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 rientrato or ora dal Plabigi dove ho assistito all'allenamento di rifinitura tutti abili ed arruolati, salvo Kuba, che mi sa sia rimasto a Varese alla fine provato un quarto d'ora di schemi contro la uomo inutili.... Menetti ci piazzerà 55 minuti di zona :thumbdown[1]: comunque se i colori delle casacche indossate erano significativi, almeno tre sorprese in quintetto!!!!
alberto Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 rientrato or ora dal Plabigi dove ho assistito all'allenamento di rifinitura tutti abili ed arruolati, salvo Kuba, che mi sa sia rimasto a Varese alla fine provato un quarto d'ora di schemi contro la uomo inutili.... Menetti ci piazzerà 55 minuti di zona :thumbdown[1]: comunque se i colori delle casacche indossate erano significativi, almeno tre sorprese in quintetto!!!! mi piacciono le sorprese. mentre per la zona... dici che chi di dovere non lo sappia?
fabioRE Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Quintetto a due uomini..? non posso proprio dirvelo..... :nono[1]: il Palabigi era blindato (oltre a me, ad assistere all'allenamento solo Irene TIFOSAINTRASFERTA, il fotografo ufficiale e due stagisti calciofili di Cuneo capitati per caso che non capiscono un acca di basket) quindi nessuno della Grissin Bon ha potuto vedere ma c'è il rischio che Menetti o il suo staff leggano il nostro forum e quindi è troppo pericoloso dare informazioni d'altronde, aspettate quattro orette e la curiosità sarà soddisfatta
Roberto Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 non posso proprio dirvelo..... :nono[1]: il Palabigi era blindato (oltre a me, ad assistere all'allenamento solo Irene TIFOSAINTRASFERTA, il fotografo ufficiale e due stagisti calciofili di Cuneo capitati per caso che non capiscono un acca di basket) quindi nessuno della Grissin Bon ha potuto vedere ma c'è il rischio che Menetti o il suo staff leggano il nostro forum e quindi è troppo pericoloso dare informazioni d'altronde, aspettate quattro orette e la curiosità sarà soddisfatta Beh, immagino. Trovarsi il Bala in quintetto, per esempio, metterà al palo Reggio....
fabioRE Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Beh, immagino. Trovarsi il Bala in quintetto, per esempio, metterà al palo Reggio.... e perchè no? dopo il grande esordio con Canptù non è mai più stato utilizzato chissà, potrebbe anche schiacciare in testa a Cervi a proposito, mentre stavo parcheggiando attorno al palazzo, mi ha attraversato la strada proprio Riccardone nazionale, se fossi stato bastardo avrei potuto andargli contro per metterlo fuori uso, poi potevo dare la colpa al ghiaccio, ce n'è una brenta :spiteful[1]:
-Iovi92- Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 mi piacciono le sorprese. mentre per la zona... dici che chi di dovere non lo sappia? Prevedo almeno metà partita a zona da parte di Reggio.
Federico Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 (edited) Non c'è una possibilità che sia una di vincere domani. Ottimo Teo! Sei la nostra unica speranza... :-) Edited February 8, 2015 by Federico
Cingoisback Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Come inizio non c'è male... Quanti rimbalzi hanno già preso???
DRIZZY Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 (edited) Daniel nostra prima punta offensiva Edited February 8, 2015 by DRIZZY
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Per punizione a Daniel facciamo giocare tutto il garbage time
homersimpson Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Per punizione a Daniel facciamo giocare tutto il garbage timedifatti è gia in campo
Cingoisback Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Avessero tutti la grinta di Okoye... Poi giocare a pallacanestro è un'altra cosa, ma di grinta ne ha il ragazzo
Giobbo Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Questa non è la mia squadra. Anche perché questa assomiglia a tante cose, ma non a una squadra di basket.
parish76 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Io voglio 40 min di okoye Se non fa 5 falli prima
Recommended Posts