Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bianchi si sta rendendo ridicolo al pari della squadra cercando di accampare scuse per giustificare cotanta merda.

Testuale: "molto meglio questo secondo quarto"

• Replies 615
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Chiedo conferma a chi é a Reggio. Sbaglio o nell'ultimo timeout Kangur stava urlando dietro agli altri?

È' parso anche a me.

Certo che urlare era il minimo è doveva farlo il nostro coach,ma non oggi,bensì le altre settimane.

Posted

al di la del risultato di questa partita e di questa stagione...oltre a tanti bei tomi in canotta Varese,spero di non rivedere tanti "uomini mercato".....

Posted

Beh dai,buona difesa allungata a tutto campo che ha portato a qualche palla recuperata.

Certo che l'alley up per Callahan che tira in reverse e la bomba centrale di Maynor,potevano essere 2 palla gestite meglio,molto meglio.

In effetti il Poz sta portando a scuola Menetti.

Posted

Questi comumque in difesa sono ridicoli: appurato che gli stipendi arrivano puntuali qui bisogna iniziare a farsi delle domande serie sul poz. Saranno anche scarsi ma una mancanza totale di voglia e zero organizzazione non è concepibile.

Posted

I giocatori hanno scaricato il Pozz e lui si è intristito in maniera irreversibile. Credo che l'ultimo disperato tentativo di salvarci sia l'esonero

Posted

Ma Maynor non è in grado di prendersi qualche responsabilità offensiva? Un leader proprio

Adesso ho capito perchè hanno tagliato Robinson: si impegnava, difendeva e non si nascondeva nei momenti importanti....un lusso per questa squadra

Posted

I giocatori hanno scaricato il Pozz e lui si è intristito in maniera irreversibile. Credo che l'ultimo disperato tentativo di salvarci sia l'esonero

perche lo avrebbero scaricato?