MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Bianchi si sta rendendo ridicolo al pari della squadra cercando di accampare scuse per giustificare cotanta merda. Testuale: "molto meglio questo secondo quarto"
Binzaghino Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Chiedo conferma a chi é a Reggio. Sbaglio o nell'ultimo timeout Kangur stava urlando dietro agli altri?È' parso anche a me.Certo che urlare era il minimo è doveva farlo il nostro coach,ma non oggi,bensì le altre settimane.
alep77 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Eyenga 6 minuti e poi non più entrato. Scazzi anche con lui o problemi fisici?
robokop Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 al di la del risultato di questa partita e di questa stagione...oltre a tanti bei tomi in canotta Varese,spero di non rivedere tanti "uomini mercato".....
Quindici Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Kangur é incazzato. Pensavo fosse impossibile.Questa squadra è una fonte inesauribile di sorprese.
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Beh dai,buona difesa allungata a tutto campo che ha portato a qualche palla recuperata. Certo che l'alley up per Callahan che tira in reverse e la bomba centrale di Maynor,potevano essere 2 palla gestite meglio,molto meglio. In effetti il Poz sta portando a scuola Menetti.
parish76 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Eyenga 6 minuti e poi non più entrato. Scazzi anche con lui o problemi fisici? Problemi fisici
ROBERTO1961 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Dai solo - 14 all'intervallo, ci sta... Da come stiamo giocando....da leccarsi i gomiti
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Eyenga 6 minuti e poi non più entrato. Scazzi anche con lui o problemi fisici? L'ha scambiato per Okoje e lo tiene fuori per scelta tecnica.
homersimpson Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Questi comumque in difesa sono ridicoli: appurato che gli stipendi arrivano puntuali qui bisogna iniziare a farsi delle domande serie sul poz. Saranno anche scarsi ma una mancanza totale di voglia e zero organizzazione non è concepibile.
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Questa squadra è una fonte inesauribile di sorprese. In confronto a KK Giobbe era una checca isterica. Ed é sbottato... Altro da aggiungere?
simon89 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Ma Maynor non è in grado di prendersi qualche responsabilità offensiva? Un leader proprio
Theus Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 I giocatori hanno scaricato il Pozz e lui si è intristito in maniera irreversibile. Credo che l'ultimo disperato tentativo di salvarci sia l'esonero
ROBERTO1961 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Ma Maynor non è in grado di prendersi qualche responsabilità offensiva? Un leader proprio Adesso ho capito perchè hanno tagliato Robinson: si impegnava, difendeva e non si nascondeva nei momenti importanti....un lusso per questa squadra
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 (edited) Arrivano nuovi provvedimenti contro Daniel. Meno menta nel Mojito. Edited February 8, 2015 by MarkBuford
homersimpson Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 I giocatori hanno scaricato il Pozz e lui si è intristito in maniera irreversibile. Credo che l'ultimo disperato tentativo di salvarci sia l'esoneroperche lo avrebbero scaricato?
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 "Varese sta vincendo questo quarto 10-7, non é poco" is the new "mi ha conciato di botte, ma io gli ho sporcato tutte le scarpe di sangue".
MarkBuford Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Daniel si fa stoppare da Della Valle. Casella airball.
ROBERTO1961 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 Maynor difende peggio di Kakka Clark .... il che è tutto dire
simon89 Posted February 8, 2015 Posted February 8, 2015 In tutto questo schifo...un gran bel canestro di Rautins
Recommended Posts