Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh, intanto era un giocattolo che funzionava ad incastri: saltato il primo meccanismo, Kangur, è andato tutto a zoccole.

Poi, mi pare chiaro che molti siano già in modalità svernare, ma questo dipende dalla testa di cazzo che si ritrovano, certo non dal Poz.

E scusate la finezza.

che tutto sia colpa dei giocatori e non delle capacita dell'allenatore non mi trova d'accordo
  • Replies 615
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Meglio retrocedere in presenza di testimoni.

Perché secondo te un altro allenatore caverebbe qualcosa di meglio dal capellone e da dindondan?

Posted

che tutto sia colpa dei giocatori e non delle capacita dell'allenatore non mi trova d'accordo

Homer...ok...ma li vedi ??

Posted

A meno di avere una colossale botta di culo e prendere un pivot che sposta sia in attacco che, soprattutto, in difesa, siamo e resteremo questi

Vorrei capire perche sono 2 partite che mi tocca vedere giocare casella (e trattenere a stento i conati di vomito) al posto di okoye (che almeno non me li fa venire)

Mi spiace ammetterlo perché gli voglio un gran bene, ma è il segnale che il Pozz e qualche "suggeritore" alle sue spalle hanno perso lucidità e il controllo del gruppo. Vuoi mandare via Robinson? ok però non fare uscire settimane prima la notizia e destabilizzi il gruppo. arriva Maynor? ok però non dire che ci farà fare il salto che miracolosamente alzerà il livello, facendo pressione a tutti. Vuoi mandare via Ed? ok però stai zitto, non fai uscire nulla, proteggi il gruppo e motivalo anche se non ci credi più. Tornerà Diawara? allora da subito tolgo Okoye visto che sarà tagliato in futuro e metto Casella.

Posted

Perché secondo te un altro allenatore caverebbe qualcosa di meglio dal capellone e da dindondan?

O da Maynor o da Casella ??

Posted (edited)

Vorrei capire perche sono 2 partite che mi tocca vedere giocare casella (e trattenere a stento i conati di vomito) al posto di okoye (che almeno non me li fa venire)

Pozzecco in conferenza ha detto che Okoye ha avuto problemi intestinali questa notte

Edited by simon89
Posted

Homer...ok...ma li vedi ??

appunto perche li vedo non posso credere che siano cosi scarsi sopratutto in difesa.

Li c'è gente che comunque ha giocato in eurolega, vinto scudetti e passati dalla nba.

Vada per l'attacco ma la difesa è organizzazione e voglia. Manca l'una e l'altra.

Loro avranno sicuramente colpe ma l'allenatore non è immacolato.

Posted

Non lo so. Per questo vorrei provarci. Magari uno con un po' più di polso e che in attacco si affidi a qualche schema. Stasera il Poz ha urlato nei timeout solo dopo che lo ha fatto Kangur.

A me pare sempre più un Mrsic bis.

Posted (edited)

Chiusa dell'articolo di GS sul sito della prealpina...Diawara torna già domenica?

Ora la zona retrocessione dista solo 4 punti, ma Varese attende buoni spunti dal mercato e dall'infermeria (possibile rientro anticipato per Diawara?) in vista della sfida casalinga di domenica contro Venezia: l'obiettivo è avere forze fresche per cercare l'impresa prima della provvidenziale pausa per la Coppa Italia, nella quale "coach Poz" dovrà completare il restyling del cantiere aperto biancorosso. Al momento attuale davvero modesto per qualità fisico-atletiche; ma con Maynor e Kangur da tirare ancora a lucido e con l'aggiunta di Diawara ed Eyenga e del nuovo pivot in arrivo per Daniel l'Openjobmetis sogna ancora di far quadrare il cerchio

Edited by simon89
Posted

BASTA DIFENDERE IL POZ ........ DISPIACE ANCHE A ME MA NON POSSIAMO ANDARE AVANTI CON LUI

se è per quello non si puo andare avanti neanche con certi dirigenti...ehmmmm chiedo umilmente scusa ai veri dirigenti

Posted

Chiusa dell'articolo di GS sul sito della prealpina..

Ora la zona retrocessione dista solo 4 punti, ma Varese attende buoni spunti dal mercato e dall'infermeria (possibile rientro anticipato per Diawara?) in vista della sfida casalinga di domenica contro Venezia: l'obiettivo è avere forze fresche per cercare l'impresa prima della provvidenziale pausa per la Coppa Italia, nella quale "coach Poz" dovrà completare il restyling del cantiere aperto biancorosso. Al momento attuale davvero modesto per qualità fisico-atletiche; ma con Maynor e Kangur da tirare ancora a lucido e con l'aggiunta di Diawara ed Eyenga e del nuovo pivot in arrivo per Daniel l'Openjobmetis sogna ancora di far quadrare il cerchio

non ricordavo piu la definizione del termine "ottimismo".....questo è un classico esempio.

Posted

siamo una squadra allo sfascio ormai . l'unica cosa da fare e' dare una svolta ma una svolta seria e ripeto mi dispiace dirlo ma l'unica cosa da fare e' mandare via il poz

Posted

L'unica cosa che mi é piaciuta stasera é stata la grinta di Kangur. Visto che la guida tecnica non si cambia per ragioni di marketing, bisogna sperare che lui e Kuba riescano a rianimare qualche cadavere eccellente.

Posted

siamo una squadra allo sfascio ormai . l'unica cosa da fare e' dare una svolta ma una svolta seria e ripeto mi dispiace dirlo ma l'unica cosa da fare e' mandare via il poz

Certo, al suo posto prendiamo Antonio Casanova.

Posted (edited)

Certo, al suo posto prendiamo Antonio Casanova.

io prenderei anche belen rodriguez......... penso faccia piu' del poz

Edited by corny t.
Posted

Ad oggi mancano identità e gerarchie. Gli infortuni sono una motivazione e non credo che il continuo ricorrere al mercato sia una soluzione per uscire dal tunnel. Bisogna recuperare Kuba e ricreare delle gerarchie. Se non è troppo tardi.