hammer70 Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 No Frank.....fammi capire ....gli arbitri ci fischiano contro per la camicia stracciata del Poz contro MILANO ?? Sono intercorse svariate telefonate tra Facchini e il nostro ex GM. La prima l'ha fatta Facchini il giorno dopo. E,dicono,non era per sentire se Vescovi stava bene...........
edmundo Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Di più, di più frequentazioni romane ??? ... mannaggia Joe, ma non conoscevo certe tue tendenze dehihih
ROOSTERS99 Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Sono intercorse svariate telefonate tra Facchini e il nostro ex GM. La prima l'ha fatta Facchini il giorno dopo. E,dicono,non era per sentire se Vescovi stava bene........... Ah beh....se ha chiamato Facchini....Vado a vomitare . Dai Frank....
peter pan Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 domenica engadin ski marathon. Homer c'è.Come' andata?
homersimpson Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Come' andata?homer non partito per influenza sfiga! Signora simpson 3 ore.
monica Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Come' andata? homer non partito per influenza sfiga! Signora simpson 3 ore. Quanti fondisti! Noi, tutti ai regionali baby e cuccioli in Formazza. Mi é proprio dispiaciuto non poter sciare, ho potuto solo tifare, fotografare tutti i pargoli e mangiare di tutto nel tempo libero E siamo pure tornati in tempo per la partita
serginho70 Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Io penso che nel momento il cui il Pozz ha detto basta come allenatore,i giocatori hanno dovuto per forza prendersi delle responsabilità perché gli alibi erano finiti. Però non mi sembra che Daniel a Cremona sia diventato Dawkins e nemmeno Robinson,visto in Eurocup mercoledi,sia diventato D'Antoni. La squadra era scarsa,io la mancanza del Cecco non la sento,e spero che il prossimo anno finalmente prendiamo un GM e poi si vedrà la differenza. neanche io
peter pan Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Quanti fondisti! Noi, tutti ai regionali baby e cuccioli in Formazza. Mi é proprio dispiaciuto non poter sciare, ho potuto solo tifare, fotografare tutti i pargoli e mangiare di tutto nel tempo libero E siamo pure tornati in tempo per la partita Dopo il basket....solo fondo!!!
peter pan Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 homer non partito per influenza sfiga! Signora simpson 3 ore. Che sfiga....complimenti alla signora!
peter pan Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 neanche io Io naturalmente sono contento della vittoria... Ma aspetto a giudicare ancora tre partite...
robokop Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Dopo il basket....solo fondo!!! dopo l basket...la pallacanestro!
homersimpson Posted March 9, 2015 Posted March 9, 2015 Quanti fondisti! Noi, tutti ai regionali baby e cuccioli in Formazza. Mi é proprio dispiaciuto non poter sciare, ho potuto solo tifare, fotografare tutti i pargoli e mangiare di tutto nel tempo libero E siamo pure tornati in tempo per la partita riale patria della neve e del fondo...... w gli sci stretti.
peter pan Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 riale patria della neve e del fondo...... w gli sci stretti. sempre viva
monica Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 (edited) riale patria della neve e del fondo...... w gli sci stretti. sempre viva <messaggio promozionale OT ON> vi ricordo che il servizio tesseramenti Sci Nordico Varese è sempre aperto (il presidente mi paga per questo ) E "... chi non salta un cunardese é ...." (con tanto affetto per i cari cuggini ) <messaggio promizionale OT OFF> Edited March 10, 2015 by monica
Franz#12 Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Io fui tesserato per il Nordico a metà degli anni Ottanta
monica Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Io fui tesserato per il Nordico a metà degli anni Ottanta brutta esperienza?
Franz#12 Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 brutta esperienza? Per il mondo dello sci e dello sport, senz'altro. Io mi divertivo. Vanto anche un bronzo ai Giochi della Gioventù provinciali (nel '93 o '94). Ometterò di dire che gareggiavamo in tre
Ponchiaz Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Del resto quanti giovani puoi costringere a fare fondo...
monica Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Per il mondo dello sci e dello sport, senz'altro. Io mi divertivo. Vanto anche un bronzo ai Giochi della Gioventù provinciali (nel '93 o '94). Ometterò di dire che gareggiavamo in tre Si, era cosi' anche quando sciavo io! Una volta ho beccato il podio ai nazionali a... Ussita Frontignano... non so neanche bene dove sia! Ricordo il viaggio in treno: abbiamo dormito a turno nei cessi abbracciati alle nostre coppe. Poi ho scelto la vita comoda, ho iniziato a seguire il basket - rigorosamente da spettatore - e sono rimasta una giovane promessa... infranta Comunque, per tornare ai messaggi promozionali... torna Franz! C'e' ancora da divertirsi. In questi giorni c'e' offerta speciale x i giornalisti. Pensaci
Roberto Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Se vuoi punire un bambino, o lo mandi in collegio o lo porti a fare sci di fondo....
RobertoPG Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Si, era cosi' anche quando sciavo io! Una volta ho beccato il podio ai nazionali a... Ussita Frontignano... non so neanche bene dove sia! Ricordo il viaggio in treno: abbiamo dormito a turno nei cessi abbracciati alle nostre coppe. Poi ho scelto la vita comoda, ho iniziato a seguire il basket - rigorosamente da spettatore - e sono rimasta una giovane promessa... infranta Comunque, per tornare ai messaggi promozionali... torna Franz! C'e' ancora da divertirsi. In questi giorni c'e' offerta speciale x i giornalisti. Pensaci Cara Monica, quella località fa parte dell' Appennino UMBRO-Marchigiano e si trova nelle Marche. Saluti da UN VECCHIO CUORE VARESINO
monica Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Se vuoi punire un bambino, o lo mandi in collegio o lo porti a fare sci di fondo.... Mi sa che per te hanno scelto il collegio
MarkBuford Posted March 10, 2015 Posted March 10, 2015 Mi sa che per te hanno scelto il collegio In Norvegia.
Recommended Posts