Jump to content

Recommended Posts

Posted

Avendolo sparpagliato su dei prospetti italiani del calibro di Cavaliero o Molinaro, per tacere di Shepherd e Thompson...

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Giesse dice che, prima dell'acquisto di ukic, avevamo il settimo monte stipendi della Lega.

Ottimo lavoro.

Compreso quello di Coppa?

Posted

Avendolo sparpagliato su dei prospetti italiani del calibro di Cavaliero o Molinaro, per tacere di Shepherd e Thompson...

Che poi di Molinaro non penso si parli di cifre assurde e che non sia nemmeno una presa così sbagliata!
Posted

In linea di massima è vero quello che dici però Molinaro è quello con più doti atletiche Dell'intero roster e tecnicamente dall'inizio stagione è sicuramente cresciuto sotto la mano del Paolino ed è anche per questo che ritengo sbagliato prendere KK e dare lui in prestito avrebbe più margine di miglioramento restando al piano di sopra.

Posted

Mah, dipende a cosa abbiamo rinunciato come brotha per assicurarci i suoi talenti.

Forse la cosa migliore se prendi 4 italiani in squadra era prenderne un quinto e fare il 5+5 ..

Risparmiando 40 keuro e anche 2 contratti nel roster .. Magari invece di thompson prendevano la prima scelta del brunetto e non avevi problemi per i passaporti comunitari o extra ..

Di suo Molinaro sta lavorando bene, così come Ferrero.. Molto bene campani .. Ecco forse cavaliero ... Almeno una partita è riuscito a farcela vincere .. Per il resto sotto la sufficienza..

Posted

Ufficiale KK

Secondo me Moretti ha ragione: c'è bisogno di un po' di stabilità e certezze. Un mese x avere sta' benedetta squadra al completo e poi potremo valutare se e dove intervenire. Bisogna essere oggettivi: dei miglioramenti si sono cominciati a vedere. Segnali di fiducia al gruppo e vedere se ripaga: quelli + beneficiati mi sembrano wayns e Ferrero. Vediamo anche l'effetto KK...
Posted

In linea di massima è vero quello che dici però Molinaro è quello con più doti atletiche Dell'intero roster e tecnicamente dall'inizio stagione è sicuramente cresciuto sotto la mano del Paolino ed è anche per questo che ritengo sbagliato prendere KK e dare lui in prestito avrebbe più margine di miglioramento restando al piano di sopra.

Parlando di Molinaro, io direi "sotto la mano dei Paolini", non perché legga Famiglia Cristiana ma perché per quel poco che ho visto c'è anche un ottimo apporto di Conti nel seguire il nostro giovane numero 8.

Posted

Secondo me Moretti ha ragione: c'è bisogno di un po' di stabilità e certezze. Un mese x avere sta' benedetta squadra al completo e poi potremo valutare se e dove intervenire. Bisogna essere oggettivi: dei miglioramenti si sono cominciati a vedere. Segnali di fiducia al gruppo e vedere se ripaga: quelli + beneficiati mi sembrano wayns e Ferrero. Vediamo anche l'effetto KK...

In effetti, il precampionato sta per finire....

Posted (edited)

Parlando di Molinaro, io direi "sotto la mano dei Paolini", non perché legga Famiglia Cristiana ma perché per quel poco che ho visto c'è anche un ottimo apporto di Conti nel seguire il nostro giovane numero 8.

Giustissimo Franz !

Il lavoro di Conti é fondamentale sotto diversi aspetti.

Penso abbiamo uno staff tecnico di prim' ordine...peccato i players...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Lo so che si rischia di passare per pedanti: ma davvero in un Comunicato ufficiale di Pallacanestro Varese era necessario citare le "vittorie" (leggi, furti) a nostro discapito della siena 2012/2013?

Veramente questi vivono su Marte.

Posted

Lo so che si rischia di passare per pedanti: ma davvero in un Comunicato ufficiale di Pallacanestro Varese era necessario citare le "vittorie" (leggi, furti) a nostro discapito della siena 2012/2013?

Veramente questi vivono su Marte.

Questi lo fanno apposta, punto.

Posted

BASKET Cinque nuovi consorziati sotto l'albero

"Varese nel Cuore" si regala cinque nuovi soci per Natale. È imminente l'annuncio ufficiale di altri ingressi nella multiproprietà che possiede il 100 per cento delle quote della Pallacanestro Varese: un segnale importante nel momento in cui i risultati del campo non stimolano l'entusiasmo dell'ambiente, e la recente necessità di ripianare i conti da parte dei soci - la prima volta in assoluto nei 5 anni dell'era consortile -aveva fatto suonare qualche campanello d'allarme.

In realtà, il nuovo CdA insediatosi a novembre dello scorso anno, ha lavorato alacremente per allargare la compagine societaria dopo la contrazione del numero dei proprietari successiva alla stagione 2013-14, con regole più snelle per l'uscita ma anche meno disponibilità ai "cambi merce" : dai 78 soci di due anni fa si era scesi a quota 44, ora in poco più di 12 mesi ci sono stati 13 nuovi ingressi (a fronte di 9 uscite) e con i nuovi consorziati alle porte si raggiungerà quota 53, con l'obiettivo di puntare a 60 entro la conclusione dell'annata sportiva.

Ma il salto di qualità vero è stato quello economico: l'apporto di Varese nel Cuore (nella foto il presidente Castelli) è quasi raddoppiato rispetto ai circa 600mila euro della stagione passata tra l'aumento di capitale della scorsa estate, l'innesto di capitali freschi per chiudere il bilancio del 2014-15 e i nuovi ingressi degli ultimi mesi. I 400mila e rotti euro di passivo sono stati frutto di una somma di eventi negativi: dalla parziale inesigibilità di un credito importante con uno sponsor di maglia di due anni fa, al contributo promesso ma non erogato dalla Provincia a causa delle nuove normative che hanno limitato le mosse dell'ente di villa Recalcati, passando per i costi della transazione del biennale di Deane e il gap nel cambio dollaro-euro dall'estate 2014 al giugno 2015. Quest'anno, però, i conti sembrano in ordine, per quanto lo consentono i flussi di cassa di una società che si basa sulla regolarità del saldo delle fatture. E anche il mercato di riparazione non sembra al momento aver sballato i conti -l'unico vero extra, almeno in parte, è stato l'affare Ukic - rispetto all'iniziale settimo monte stipendi della serie A. In ogni caso il report dettagliato dei conti a scadenza bimestrale dovrebbe essere fornito ai consorziati da gennaio 2016, per avere un aggiornamento più costante e dettagliato sull'andamento economico del club.

Giuseppe Sciascia

Posted

Sono senza parole, il terzo ritorno di KK è veramente troppo, anche per le mie illusioni che tutto di un colpo rinsavissero.

Andatevene aff.. voi e i procuratori, che evidentemente fanno il bello e il cattivo tempo con quello che resta della Pall. Va

Posted

Penso abbiamo uno staff tecnico di prim' ordine...peccato i players...

Si ma lo staff tecnico di prim'ordine dove era quando si sceglievano i players?

Posted

Moretti su Kangur ci ha messo il becco??

Un ala statica e' quello che serviva, un ala statica con sulla schiena un punto di domanda gli han preso.

E' ora di finirla di lamentarsi.