Tim basset Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 Se Pietrini è U19 abbiamo ancora 3 cambi, se non lo è, ne abbiamo 2. Solo 1 di questi può essere un giocatore che ha bisogno di visto (extra EU o Cot). Se volessimo prendere un secondo vistato, dovremmo limitarci ai giocatori già tesserati in Italia dopo che siano andati a referto per 5 gare, sfruttando il visto depositato da altri. come la vedo male........in piu' mister cucina il nostro futuro sostituto del gallo, rientra pure lui da un infortunio.......
Tim basset Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 Scusate ma nel giro di due pagine siam partiti dal "su facebook ho letto che..." al "Coppa guadagna X"... (che è una dinamica tipica del forum e di internet in generale) in temp da guerra i ball come terra
Tim basset Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 in temp da guerra i ball come terra sperem.....
ROOSTERS99 Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 No no anche il mio tabaccaio ha confermato,no pendenze regresse e Giofre' e il Poz ci han lasciato uscendo dal contratto. Altro discorso è credere che Coppa prenda 100.000 euro. E allora il mio tabaccaio mi dice di provare a farvi la Domanda: quanto chiamano Moretti+ Arrigoni per il bel lavoro che finora han fatto? Sempre affidabilissimo....il tabaccaio...
Silver Surfer Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 Scusate ma nel giro di due pagine siam partiti dal "su facebook ho letto che..." al "Coppa guadagna X"... (che è una dinamica tipica del forum e di internet in generale) Infatti. Ragazzi, adesso non esageriamo. Piano con il rendere certezze delle voci assolutamente non verificate.
Cingoisback Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Bisognerebbe sentire i montatori che giro hanno... chi ha il numero?
maio Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 chiunque dovrà valutare le condizioni fisico-atletiche della cucina mi fa una paura...
MarkBuford Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 La storia dell'infortunio di Kitchen è un po' fumosa. Era anche rientrato, giocando un po' di partite. Aveva un altro anno di contratto e forse l'infortunio è servito da pretesto per tagliarlo (se non sbaglio è una vertenza ancora aperta). Anche se il fatto che sia ancora a spasso mi fa pensare che siano in parecchi a nutrire riserve sul suo conto.
boccia Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Se non son rotti non li vogliamo, a volte ci va pure bene ....
Dragonheart Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 (edited) Arriva da Miami e trova l'inverno: secondo me è chiuso in Malpensa a piangere come un bambino, rifiutandosi di uscire. Edited October 15, 2015 by Dragonheart
Bluto Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Arriva da Miami e trova l'inverno: secondo me è chiuso in Malpensa a paiangere come un bambino, rifiutandosi di uscire.Adesso gli mandano Thompson a tirarlo su di morale, poi Faye lo porta fuori a cena. Tranquillo.
walk Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 A spanne arriva con volo Emirates delle 12 e passa... Gli faranno il check up medico tecnico sul pulmino mentre viaggiano verso Masnago
Roberto Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Poi dovra' sfidare Thompson a Slumber Party e Davies a ce l hai.
Ponchiaz Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Davies a ce l'hai mi ha fatto cadere dalla sedia!
Quindici Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Adesso gli mandano Thompson a tirarlo su di morale, poi Faye lo porta fuori a cena. Tranquillo. Win
-Iovi92- Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Ma questo Kitchen è così buono?Perchè se fosse un giocatore normale reduce da infortunio forse era meglio aspettare qualche settimana quando le squadre NBA tagliano i giocatori in eccesso... Proprio l'anno scorso si prese Eyenga in quel periodo...
Giobbo Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Ma questo Kitchen è così buono? Perchè se fosse un giocatore normale reduce da infortunio forse era meglio aspettare qualche settimana quando le squadre NBA tagliano i giocatori in eccesso... Proprio l'anno scorso si prese Eyenga in quel periodo... Eyenga però non proveniva dai tagli NBA.
-Iovi92- Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 (edited) Eyenga però non proveniva dai tagli NBA. Quindi era libero perchè free agent da inizio stagione? Comunque al netto di Eyenga, non vedo perchè intervenire tesserando un giocatore senza nemmeno valutarlo, quando non sarà l'unico disponibile sul mercato. Edited October 15, 2015 by -Iovi92-
RobertoPG Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Perchè lo ha raccomandato Daniel. Si tratta di colui che sta ricevendo una pedata nel didietro dalla fortitudo Bo, Don Pablo ?
MarkBuford Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Quindi era libero perchè free agent da inizio stagione? Comunque al netto di Eyenga, non vedo perchè intervenire tesserando un giocatore senza nemmeno valutarlo, quando non sarà l'unico disponibile sul mercato. Era stato tagliato da una squadra di EL, se non ricordo male.
Recommended Posts