Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io parto da un presupposto semplice: ogni stipendio deve essere adeguato a quanto prodotto dal soggetto.

Punto.

Altre palle non esistono.

Ps. della "responsabilità" me ne frega niente se poi è solo uno scudo per non produrre.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E allora ad esempio i bancari quanti soldi avrebbero dovuto prendere di stipendio , in questi ultimi anni ? :P

Posted

Io parto da un presupposto semplice: ogni stipendio deve essere adeguato a quanto prodotto dal soggetto.

Punto.

Altre palle non esistono.

Ma appunto.

Qualcuno ha deciso che i 100k per il lavoro del Coppa sono il giusto compenso.

Puoi sempre opporti, scandalizzarti e non fare piu' l abbonamento.

Nessuno ti pignolera' i beni.(cit.)

Posted

E allora ad esempio i bancari quanti soldi avrebbero dovuto prendere di stipendio , in questi ultimi anni ? :P

Non me ne parlare.....

se io prendessi il 10% .... ma anche il 5% di quello che produco vi avrei preso ukic fino a fine anno.

Posted

Ma appunto.

Qualcuno ha deciso che i 100k per il lavoro del Coppa sono il giusto compenso.

Puoi sempre opporti, scandalizzarti e non fare piu' l abbonamento.

Nessuno ti pignolera' i beni.(cit.)

Quel qualcuno che , tra l'altro , gli paga il compenso.

Posted

appunto!!!

Vuoi dire che sono una manica di pirla..?

Ne piu' ne meno come lo siamo noi nei confronti del nostro magnifico stivale.

Posted

Comunque tra le righe Arrigoni dice che Ukic leverà sicuramente le tende al rientro di Wayns. Bene ma non benissimo.

Comunque tra le righe Arrigoni dice che Ukic leverà sicuramente le tende al rientro di Wayns. Bene ma non benissimo.

E non facciamolo rientrare, questo Wayns

Posted

Vuoi dire che sono una manica di pirla..?

Ne piu' ne meno come lo siamo noi nei confronti del nostro magnifico stivale.

no no... altro che pirla.....

Posted

ma basta fare un ragionamento logico..

Appurato che:

- per Moretti non è stato pagato nessun buy out

- Giofrè e Pozzecco, avendo firmato altri contratti, hanno rinunciato ai rispettivi in Pall Varese

- non c'erano pendenze pregresse dai bilanci precedenti

- non c'erano pendenze con i giocatori

Stando a ciò che ha dichiarato a più riprese il Presidente Coppa, ovvero il budget è leggermente salito rispetto all'anno scorso, la domanda ovvia è:

Possibile che Wayns, Galloway, Davies, Thompson che arrivano dal nulla, prendano più soldi di Rautins, Diawara, Eyenga, Kangur, ovvero gente che ha avuto un passato neanche tanto passato in NBA/EL?? Possibile???

Delle due, l'una:

- o i soldi sono stati sperperati male in un mercato demenziale

- o i soldi sono spariti in "altre spese".

Quale che sia la risposta, mi aspetto totale chiarezza e trasparenza, oltre che qualche testa rotolante, perché se no col cazzo che sta società si prende ancora i soldi del mio abbonamento. Va bene soffrire per la squadra, ma farsi prendere per il culo no! Pensavo di avere visto il peggio con i castiglioni, ma il peggio non ha fine. E certa gente non conosce vergogna.

Sulle pendenze per i giocatori sicuramente Callahan aveva un "+1", non so se anche altri.

E il fatto che Giofrè e il Poz siano migrati altrove non esclude una buonuscita (soprattutto per il primo).

Per le pendenze pregresse hai dei riferimenti? L'anno scorso ci sono stati ingaggi extra (Eyenga, Jefferson, Caja) che non so se sono stati coperti dalle uscite di Daniel (che immagino si sia fatto liquidare sanguinosamente), Robinson (se ne sarà andato gratis in Germania) e Poz/Vescovi (che dovrebbero aver rinunciato allo stipendio appena si sono dimessi).

Tutto coperto?

Posted (edited)

Sulle pendenze per i giocatori sicuramente Callahan aveva un "+1", non so se anche altri.

E il fatto che Giofrè e il Poz siano migrati altrove non esclude una buonuscita (soprattutto per il primo).

Per le pendenze pregresse hai dei riferimenti? L'anno scorso ci sono stati ingaggi extra (Eyenga, Jefferson, Caja) che non so se sono stati coperti dalle uscite di Daniel (che immagino si sia fatto liquidare sanguinosamente), Robinson (se ne sarà andato gratis in Germania) e Poz/Vescovi (che dovrebbero aver rinunciato allo stipendio appena si sono dimessi).

Tutto coperto?

ho chiesto in giro, l'anno scorso è stato chiuso l'anno scorso. Sul bilancio di quest'anno non è ricaduto nulla. Giofrè e Pozzecco, firmando a Roma e Zagabria, hanno automaticamente chiuso il contratto in essere con Varese. Edited by Ale Div.
Posted

Scusate ma nel giro di due pagine siam partiti dal "su facebook ho letto che..." al "Coppa guadagna X"...

(che è una dinamica tipica del forum e di internet in generale)

Posted

Scusate ma nel giro di due pagine siam partiti dal "su facebook ho letto che..." al "Coppa guadagna X"...

(che è una dinamica tipica del forum e di internet in generale)

Infatti :rofl:
Posted

ho chiesto in giro, l'anno scorso è stato chiuso l'anno scorso. Sul bilancio di quest'anno non è ricaduto nulla. Giofrè e Pozzecco, firmando a Roma e Zagabria, hanno automaticamente chiuso il contratto in essere con Varese.

Chiedi meglio.

Posted

Non me ne parlare.....

se io prendessi il 10% .... ma anche il 5% di quello che produco vi avrei preso ukic fino a fine anno.

Che poi cosa di preciso produca una banca è un bell'argomento di conversazione...scommetto che Rob ha una sua opinione in merito, sorprendentemente (per una volta) vicinissima alla mia,

Posted

ma solo a me pare ridicolo che si consenta al lituano di andare a dubai per il torneo 3vs3?

Era una clausola del suo contratto. E probabilmente in due giorni a Dubai rischia di prendere piú di quello che piglia qui in una stagione intera.

Come Jefferson che ha vinto insieme a Shane Lawal un torneo da playground con una milionata in palio.

Posted

Che poi cosa di preciso produca una banca è un bell'argomento di conversazione...scommetto che Rob ha una sua opinione in merito, sorprendentemente (per una volta) vicinissima alla mia,

io vi batto , scommettiamo ?
Posted

Dai, non provocarmi che poi ci vuole poco..

:-)

Posted

Chiedi meglio.

No no anche il mio tabaccaio ha confermato,no pendenze regresse e Giofre' e il Poz ci han lasciato uscendo dal contratto.

Altro discorso è credere che Coppa prenda 100.000 euro.

E allora il mio tabaccaio mi dice di provare a farvi la Domanda: quanto chiamano Moretti+ Arrigoni per il bel lavoro che finora han fatto?