Silver Surfer Posted October 10, 2015 Posted October 10, 2015 Voci infondate del pettegolezzo varesino dicono 200000 euri per il buon ukic 20k/mese per due mesi......ma allora il tesoretto c'è? Così la vedrei più credibile, anche se non smetterebbe di bruciarmi...
toloz Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 ... Forza TOLOZ, lascia che ti dia un consiglio: vai anche tu a Masnago una volta, metterci piede per la prima volta è davvero speciale !! NE VALE LA PENA ! come dire... ce l'ho in mente da parecchio e prima o poi lo faccio di sicuro,,,
Tim basset Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 In tutta onestà però il buon Moretti aveva rilasciato una intervista ALLARMANTE dopo la amichevole contro Pistoia... Me la sono persa, il coach che abbiamo e' di assoluto valore sia tecnico che umano.....anche lui deve conoscere chi lo circonda.....
Silver Surfer Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 (edited) Me la sono persa, il coach che abbiamo e' di assoluto valore sia tecnico che umano.....anche lui deve conoscere chi lo circonda..... 14 Settembre 2015, dopo Pistoia - Varese: LE VOCI Moretti non è soddisfatto: «Troppe intermittenze ma la reazione è stata di personalità». Ferraiuolo: «Difesa soft» «Clamoroso gap atletico e di condizione» «Abbiamo affrontato una squadra molto più viva, brillante e aggressiva di noi, e il gap in termini atletismo e condizione è stato clamoroso». Paolo Moretti parte dalla principale differenza che Pistoia e Varese hanno evidenziato sul parquet del Pala-Terme per analizzare la finale del Memorial Cardelli: «Abbiamo giocato una partita intermittente, nella quale ci siamo spenti e riaccesi: dopo un avvio decisamente incerto abbiamo messo in evidenza una bella reazione frutto di orgoglio e personalità, cosa importante e che mi ha fatto molto piacere considerando che si tratta di un gruppo così nuovo. Così abbiamo ricucito da meno 16 al meno 4 nel finale del secondo quar- to, poi la luce si è spenta definitivamente anche alla luce dei problemi di organico». Il bilancio complessivo della "due giorni" toscana evidenzia comunque un'Openjobmetis ancora nella fase embrionale del suo vissuto comune, pur provando sempre a muoversi nella giusta direzione per una crescita collettiva: «Siamo fortemente incostanti e certamente non pronti per giocare una partita intera; figuriamoci cosa accade quando ci troviamo a disputare due gare consecutive, o addirittura 3 in 4 giorni contando quella contro Massagno. Però sono convinto che certe sconfitte servano, soprattutto per verificare la reazione dell'individuo e del gruppo di fronte alle dif- ficoltà». Sulla stessa falsariga le considerazioni finali del team manager Massimo Ferraiuolo, che chiama in correo la difesa biancorossa ma sottolinea soprattutto i meriti degli avversari: «La nostra difesa è stata abbastanza soft, ma Pistoia aveva tre marce più di noi e ha corso a ritmi che noi non siamo al momento in grado di reggere: c'è stata complicità nel nostro atteggiamento, ma anche bravura della Giorgio Tesi Group a colpire dall'arco con soluzioni non sempre semplicissime. Per un po' abbiamo comunque provato a reggere, anche se più con iniziative estemporanee che con giocate frutto di soluzioni collettive». G.S. P.S.: non tranquillizzante, visti anche gli impegni infrasettimanali di Coppa FibaEurope... Edited October 11, 2015 by Silver Surfer
Bluto Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 E se fosse solo un problema di leadership? A me sembra mancare il manico, l'allenatore in campo: la Cavalla non ha il fisico per quel ruolo, e gli altri sembrano tutti in una specie di stand by, escluso forse il solo Faye.
Binzaghino Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 No no, giusto. Abbiamo fatto bene a prendere un gettonaro e non JR. Dai, ci sta... (cit.) Però Silver non mi sembra abbia molto senso prendere Ukic per 2 mesi se poi Wayns non dovesse essere reintegrato.Galloway non calcherà più il parquet di Masnago,e ciò mi sembra assodato e in sostituzione dovrebbe arrivare Kitchen. Se Wayns non giocherà più a Varese tra 2 mesi che facciamo? Visti pochi disponibili,soldi zero e dunque?
Sir Joe Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Però Silver non mi sembra abbia molto senso prendere Ukic per 2 mesi se poi Wayns non dovesse essere reintegrato. Galloway non calcherà più il parquet di Masnago,e ciò mi sembra assodato e in sostituzione dovrebbe arrivare Kitchen. Se Wayns non giocherà più a Varese tra 2 mesi che facciamo? Visti pochi disponibili,soldi zero e dunque? Deviamo i soldi di Wayns, con qualcosa ancora, e ci teniamo Ukic sino a fine stagione. Sempre che non riceva offerte più grosse da altre squadre...
boccia Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Però Silver non mi sembra abbia molto senso prendere Ukic per 2 mesi se poi Wayns non dovesse essere reintegrato. Galloway non calcherà più il parquet di Masnago,e ciò mi sembra assodato e in sostituzione dovrebbe arrivare Kitchen. Se Wayns non giocherà più a Varese tra 2 mesi che facciamo? Visti pochi disponibili,soldi zero e dunque? Mi sembra che il senso di questa doppia operazione sia mirato ad evitare di ritrovarci tra due mesi con uno zero in classifica, due mesi di tempo per capire anche se abbiamo o no problemi anche in ala e pivot, due mesi nei quali si spera di raccogliere qualche punto che altrimenti sarebbe pura utopia dopo lo scempio dell'esordio
Bluto Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Mi sembra che il senso di questa doppia operazione sia mirato ad evitare di ritrovarci tra due mesi con uno zero in classifica, due mesi di tempo per capire anche se abbiamo o no problemi anche in ala e pivot, due mesi nei quali si spera di raccogliere qualche punto che altrimenti sarebbe pura utopia dopo lo scempio dell'esordioSì. ...però. ...sempre gli stessi errori, anzi peggio...???Iniziare alla cazzo, correggere alla bellemeglio e sperare in Dio? Non mi sembra la giusta strategia per andare in Paradiso. L'aggettivo "incredibile" lo avevo usato anch'io, e rimane l'unica fonte di speranza cui aggrapparci: non è possibile che siano tutti così brocchi, qualcosa di buono deve saltare fuori.
Tim basset Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 E se fosse solo un problema di leadership? A me sembra mancare il manico, l'allenatore in campo: la Cavalla non ha il fisico per quel ruolo, e gli altri sembrano tutti in una specie di stand by, escluso forse il solo Faye. Per. Me Ukic e' un leader e un ottimo play, come tale sarà in grado di far dare il massimo i suoi compagni e quindi si vedrà chi vale e chi no .....Lontanamente vedo un po' ciò che avvenne con l'arrivo di Stipevic che ribalto' la stagione che era nata malissimo.....facilmente si dovranno fare ancora dei tagli e aggiustamenti.....ma i soldi ci sono e chi li ha 'nascosti' li tirerà fuori questo per mantenere il cadreghino....
Federico Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 (edited) Per. Me Ukic e' un leader e un ottimo play, come tale sarà in grado di far dare il massimo i suoi compagni e quindi si vedrà chi vale e chi no .....Lontanamente vedo un po' ciò che avvenne con l'arrivo di Stipevic che ribalto' la stagione che era nata malissimo.....facilmente si dovranno fare ancora dei tagli e aggiustamenti.....ma i soldi ci sono e chi li ha 'nascosti' li tirerà fuori questo per mantenere il cadreghino....Il problema sono i compagni stessi. Saranno in grado di sfruttare le capacità di ukic? Io dico no, sono giocatori mediocri e tali rimarranno. Mi aspettavo che al posto di kitchen ( del quale fatico a capirne l'utilità dell'acquisto) arrivasse una guardia con punti (tanti) nelle mani. Non capisco le scelte fatte dalla nostra società Edited October 11, 2015 by Federico
boccia Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Il basket è uno sport di squadra e, se parti tutti gli anni con dieci giocatori nuovi, devi avere la fortuna di pescare tra quei dieci il leader che sappia essere allenatore in campo e riesca a sfruttare le caratteristiche dei singoli in ogni azione tramite i movimenti dei compagni e la circolazione della palla. Eyenga e ancor di più Jefferson lo scorso anno han fatto spesso dei partitoni grazie alla capacità di Maynor (appena raggiunta condizione fisica decente ) di porsi come allenatore in campo. Altrimenti serve il fenomeno di turno che la metta giocando uno contro cinque. Se Rocco riesce in due mesi a trasferire in campo voglia e capacità di giocare insieme tra due mesi almeno saranno palesi quali siano pregi e difetti tanto dei singoli che della squadra. Certo siam partiti in salita, non è detto che i due innesti ci facciano evolvere, ma non è neppure detto che sia un annata definitivamente compromessa ne come risultati ne come qualità di spettacolo offerto.
Binzaghino Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Domanda da 1000 punti: ma se si prendeva Vitucci come coach avevamo una squadra così conciata?
Bluto Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Per. Me Ukic e' un leader e un ottimo play, come tale sarà in grado di far dare il massimo i suoi compagni e quindi si vedrà chi vale e chi no .....Lontanamente vedo un po' ciò che avvenne con l'arrivo di Stipevic che ribalto' la stagione che era nata malissimo.....facilmente si dovranno fare ancora dei tagli e aggiustamenti.....ma i soldi ci sono e chi li ha 'nascosti' li tirerà fuori questo per mantenere il cadreghino....Non è la stessa cosa, quell'anno c'erano comunque Goss, Rannikko, Slay, Galanda e anche Righetti e Fajardo che tutto sommato erano giocatori veri.
Sir Joe Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Non è la stessa cosa, quell'anno c'erano comunque Goss, Rannikko, Slay, Galanda e anche Righetti e Fajardo che tutto sommato erano giocatori veri. Tutti, tranne Goss, erano giocatori più che in fase calante ma che, comunque, sapevano di pallacanestro e, quindi, sopperivano con l'esperienza... e quelli di oggi?
Ponchiaz Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 La cosa più incredibile sarebbe essere incappati in uno molto forte (Ukic?) e vedersi costretti a lasciarlo andare.
ROOSTERS99 Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Il problema sono i compagni stessi. Saranno in grado di sfruttare le capacità di ukic? Io dico no, sono giocatori mediocri e tali rimarranno . Mi aspettavo che al posto di kitchen ( del quale fatico a capirne l'utilità dell'acquisto) arrivasse una guardia con punti (tanti) nelle mani. Fatico a capire le scelte fatte dalla nostra società ti quoto in pieno. ero preoccupato, ora son terrorizzato.... Orto mio !!
ROOSTERS99 Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 La cosa più incredibile sarebbe essere incappati in uno molto forte (Ukic?) e vedersi costretti a lasciarlo andare. Vuoi scommettere ?
DRIZZY Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 La cosa più incredibile sarebbe essere incappati in uno molto forte (Ukic?) e vedersi costretti a lasciarlo andare. Appunto.
fabioRE Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 E sempre a proposito di regolamenti, le uniche emittenti TV alle quali è consentita la diretta streaming delle partite di serie A sono Rai e Sky, ossia le proprietarie dei diritti su scala nazionale; in tutti gli altri casi, a partire dalle dirette delle TV locali, è esplicitamente e tassativamente vietato dal contratto fino al 2017 firmato con chi ha acquistato i pacchetti Gold (Rai), Silver e Bronze (Sky). non andateglielo a dire, però su TVL stanno trasmettendo in diretta streaming Pesaro-Pistoia gli altri siti sono bloccati, maledetti!!!!!
fabioRE Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 non andateglielo a dire, però su TVL stanno trasmettendo in diretta streaming Pesaro-Pistoia gli altri siti sono bloccati, maledetti!!!!! ah no, si vede anche CR-TN!!!!
fabioRE Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 beh, comunque bisognerebbe che si mettessero d'accordo,,,,, questa è la scritta che compare sul sito di RETE7 che trasmette le partite della Manital Torino: "This content is not available in your area due to rights restrictions." .... o forse è meglio di no?
ROOSTERS99 Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 (edited) Noi che schifiamo la cavalla... Edited October 11, 2015 by ROOSTERS99
alberto Posted October 11, 2015 Posted October 11, 2015 Apprendo ora che Trento ne ha buttati 60 nel secondo tempo. Limo.
Recommended Posts