hammer70 Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Visitato in sala d'aspetto e rispedito prima che l'aereo spegnesse i motori
Virgus Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 A me han detto che è venuto in italia solo per visitare l'expo
Franz#12 Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 http://www.varesenews.it/2015/10/kitchen-prova-con-la-openjobmetis-ecco-cosa-puo-accadere/409734/
corny Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Come sappiamo complicarci la vita noi ..... non c'è nessuno.
walk Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 http://www.varesenews.it/2015/10/kitchen-prova-con-la-openjobmetis-ecco-cosa-puo-accadere/409734/ sliding doors...
hammer70 Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 A me han detto che è venuto in italia solo per visitare l'expo Aver affittato un deambulatore non depone a suo favore
Ponchiaz Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 A me han detto che è venuto in italia solo per visitare l'expo Arriva subito dopo aver visto il padiglione del Giappone.
MarkBuford Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Arriva subito dopo aver visto il padiglione del Giappone. Oggi ci sono solo quattro ore e mezza di coda. Ma lui è in forma e ce ne metterà sette.
Virgus Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Arriva subito dopo aver visto il padiglione del Giappone. Se riesce a stare in piedi tutte quelle ore è un buon segno.
Federico Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 http://www.varesenews.it/2015/10/kitchen-prova-con-la-openjobmetis-ecco-cosa-puo-accadere/409734/
hammer70 Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Arriva subito dopo aver visto il padiglione del Giappone. sembra che le code di questi ultimi mesi siano colpa sua
homersimpson Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Certo che con la nostra societá non ci si annoia mai...
hammer70 Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 ora,a parte scherzi.....................Foste voi responsabili della decisione................Chi si arrischierebbe a farlo abile dopo queste premesse?Io alla prima smorfia in riscaldamento scapperei per non prender botte.........
Ponchiaz Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Certo che con la nostra societá non ci si annoia mai... Beh, considera che il campionato è già privo di senso alla terza giornata.
corny Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 L'Hapoel Gerusalemme ex squadra di Kitchen firma Matt Janning ....
Dragonheart Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Ho avuto in esclusiva il transcript della visita medica: Freddy: E' vivo, è vivo, è vivo, vivo, lasciate fare a me, ciao caro, adesso ti libererò, il sedativo è pronto?Inga: Sì dottore.Freddy: Voglio che tu ti metta seduto.Creatura: Mhhhh.Freddy: Adesso alzati in piedi.Creatura: Mhhhh.Freddy: Dai che ci riesci. Ora cammina.Inga: Oh dottore ho paura.Freddy: Non si preoccupi, bene, bene.Creatura: Mhhhh.Freddy: Ma che c'è, che ti prende, dategli... presto dategli...Igor: Cosa, dategli cosa? Cerchi di mimarlo, quattro sillabe, prima sillaba, suona come...Inga: Se? suona come me? te? se?Igor & Inga: Said.Igor: Se!Inga: Seconda sillaba, preposizione come di, con, su?Igor: Da! Se-da, ha detto sedano, ha detto sedano. Come?... se-da-davo, date un sedadavo.Inga: Tivo! Sedativo!Igor: Ci ho azzeccato.Freddy: Sedadavo?Inga: Oh Frederick niente di rotto?Freddy: Sì, vuole scusarmi un secondo cara?Inga: Oh, naturalmente dottore.Freddy: Aigor, posso parlarti un momento?Igor: Certamente.Freddy: Siediti, vuoi?Igor: Grazie.Freddy: No più su.Igor: Grazie.Freddy: Dimmi, quel cervello che mi hai portato era di Hans Delbruck?Igor: No.Freddy: Ah, bene, e ti dispiacerebbe dirmi di chi era il cervello che gli ho messo dentro?Igor: Non si arrabbierà?Freddy: No io non mi arrabbieròIgor: Ab... qualcosa.Freddy: Ab... qualcosa, Ab chi?Igor: Ab... norme.Freddy: Ab... norme!Igor: Son quasi sicuro che era quello il nome.Freddy: Vorresti dire che io ho messo un cervello abnorme in un energumeno lungo due metri e venti e largo come un armadio a due ante? Canaglia! E' questo che vorresti dirmi?Igor: Presto dategli...Inga: Cosa? Quattro sillabe, se...
robokop Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Ho avuto in esclusiva il transcript della visita medica: Freddy: E' vivo, è vivo, è vivo, vivo, lasciate fare a me, ciao caro, adesso ti libererò, il sedativo è pronto? Inga: Sì dottore. Freddy: Voglio che tu ti metta seduto. Creatura: Mhhhh. Freddy: Adesso alzati in piedi. Creatura: Mhhhh. Freddy: Dai che ci riesci. Ora cammina. Inga: Oh dottore ho paura. Freddy: Non si preoccupi, bene, bene. Creatura: Mhhhh. Freddy: Ma che c'è, che ti prende, dategli... presto dategli... Igor: Cosa, dategli cosa? Cerchi di mimarlo, quattro sillabe, prima sillaba, suona come... Inga: Se? suona come me? te? se? Igor & Inga: Said. Igor: Se! Inga: Seconda sillaba, preposizione come di, con, su? Igor: Da! Se-da, ha detto sedano, ha detto sedano. Come?... se-da-davo, date un sedadavo. Inga: Tivo! Sedativo! Igor: Ci ho azzeccato. Freddy: Sedadavo? Inga: Oh Frederick niente di rotto? Freddy: Sì, vuole scusarmi un secondo cara? Inga: Oh, naturalmente dottore. Freddy: Aigor, posso parlarti un momento? Igor: Certamente. Freddy: Siediti, vuoi? Igor: Grazie. Freddy: No più su. Igor: Grazie. Freddy: Dimmi, quel cervello che mi hai portato era di Hans Delbruck? Igor: No. Freddy: Ah, bene, e ti dispiacerebbe dirmi di chi era il cervello che gli ho messo dentro? Igor: Non si arrabbierà? Freddy: No io non mi arrabbierò Igor: Ab... qualcosa. Freddy: Ab... qualcosa, Ab chi? Igor: Ab... norme. Freddy: Ab... norme! Igor: Son quasi sicuro che era quello il nome. Freddy: Vorresti dire che io ho messo un cervello abnorme in un energumeno lungo due metri e venti e largo come un armadio a due ante? Canaglia! E' questo che vorresti dirmi? Igor: Presto dategli... Inga: Cosa? Quattro sillabe, se... ahahahahahaaaaa grande Dragone! ahahahahahaaaa "Frankenstein Jr." se non erro! io avrei ingaggiato Inga...magari non saprà giocare a basket...ma in altre cose è bravissima......
Guest Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Dai, vi tiro un po' su di morale. Ad ogni occasione, o piegato in due, o seduto sul cubo del cambio
Binzaghino Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 L'Hapoel Gerusalemme ex squadra di Kitchen firma Matt Janning .... Cazzo se andava bene per noi Janning,magari!!
peter pan Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 http://www.varesenews.it/2015/10/kitchen-prova-con-la-openjobmetis-ecco-cosa-puo-accadere/409734/Qualcuno sa se almeno ha superato la prima parte e si è allenato?
toloz Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 si sta allenando...qualcuno del VFB da una mano a Moretti e Arrigoni a decidere?
Grullo Parlante Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 O magari ad azzopparlo, per agevolare la scelta
Guest Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Qualcuno sa se almeno ha superato la prima parte e si è allenato? In realtà una prima impressione l'avrei espressa .
robokop Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 Dai, vi tiro un po' su di morale. Ad ogni occasione, o piegato in due, o seduto sul cubo del cambio allora è il nostro uomo!
toloz Posted October 15, 2015 Posted October 15, 2015 In realtà una prima impressione l'avrei espressa . cioè Cucina ai box domenica???
Recommended Posts