ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 No no no non faccio l'offeso,sono curioso. Chi arriva Mike D'Antoni,Brunamonti? Oppure Pierlo Marzorati o Franklin JOHNSON? Si stava parlandi di Stone no ?? Da du giorni. Riparti da lì....fidati...
Tim basset Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Renzi per vincere le elezioni darà 500 euro ai neo diciottenni l'insaccato per tenersi il cadreghino che fa'?
Silver Surfer Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Roo Anche a me sono giunte alcune voci in serata. Ma mi parevano assurde, o per lo meno infondate. Ora un filo meno. La sconfitta sembra che abbia lasciato un segno. Però... Fino a quando da Venezia non mi danno l'affare per concluso io non parlo e non scrivo. Sto aspettando, ma sai bene che ci potrebbero volere anche ore ed ore, o persino giorni. E soprattutto potrebbero non rimanere neanche le briciole, per noi. Edited January 6, 2016 by Silver Surfer
Roberto Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Renzi per vincere le elezioni darà 500 euro ai neo diciottenni l'insaccato per tenersi il cadreghino che fa'? Tu sei sempre sul pezzo, non c e' che dire
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Si stava parlandi di Stone no ?? Da du giorni. Riparti da lì....fidati... Aiutami,non ci arrivo,lo ammetto.
Roberto Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Roo Anche a me sono giunte alcune voci in serata. Ma mi parevano assurde, o per lo meno infondate. Ora un filo meno. La sconfitta sembra che abbia lasciato un segno. Però... Fino a quando da Venezia non mi danno l'affare per concluso io non parlo e non scrivo. Sto aspettando, ma sai bene che ci potrebbero volere anche ore ed ore, o persino giorni. E soprattutto potrebbe non rimanere neanche le briciole, per noi. Percui, qualsiasi ipotesi ancora aperta..?
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Roo Anche a me sono giunte alcune voci in serata. Ma mi parevano assurde, o per lo meno infondate. Ora un filo meno. La sconfitta sembra che abbia lasciato un segno. Però... Fino a quando da Venezia non mi danno l'affare per concluso io non parlo e non scrivo. Sto aspettando, ma sai bene che ci potrebbero volere anche ore ed ore, o persino giorni. E soprattutto potrebbero non rimanere neanche le briciole, per noi. Silver,comunque ne Mike Green ne Phil Goss sono il prototipo di giocatore che necessitiamo.Molto meglio Adrian Banks.
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Silver,comunque ne Mike Green ne Phil Goss sono il prototipo di giocatore che necessitiamo. Molto meglio Adrian Banks. Invece Gaines e Stone eh...dai Binza !! Vabbè....caliamo un prudente e scaramantico silenzio.,...
Tim basset Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Tu sei sempre sul pezzo, non c e' che dire Dai Roberto ciapa la no......arriva Phil e' chiaro....
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Percui, qualsiasi ipotesi ancora aperta..? Direi che , come spesso capita, dipende molto da cosa fanno altri...
Roberto Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Silver,comunque ne Mike Green ne Phil Goss sono il prototipo di giocatore che necessitiamo. Molto meglio Adrian Banks. Dai Binza, non fare il figo. Arrivasse Green, ti daresti fuoco nel bar,dai...
Silver Surfer Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Nebbia fitta. Ed anche chi potrebbe (forse?) parlare NON si sbottona. Come al solito Forze oscure attentano alla Ns. virginale incolumità? D'altro canto ci sono Popoli che sono (erano?) ben abituati, ex detentori e Padroni di un Impero quasi sconfinato (cit.).
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Nebbia fitta. Ed anche chi potrebbe (forse?) parlare NON si sbottona. Come al solito Forze oscure attentano alla Ns. virginale incolumità? D'altro canto ci sono Popoli che sono (erano?) ben abituati, ex detentori e Padroni di un Impero quasi sconfinato (cit.). Ecco..... Fiducia dai !
joe Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Direi che , come spesso capita, dipende molto da cosa fanno altri... Noi non abbiamo, mai, fretta.
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Invece Gaines e Stone eh...dai Binza !! Vabbè....caliamo un prudente e scaramantico silenzio.,... Goss e' stato sostituito da Ruzzier nel finale e potrebbe essersela presa.E in 10 minuti la nostra società avrebbe già provato a prenderlo? Seeeeeeeeee......
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Goss e' stato sostituito da Ruzzier nel finale e potrebbe essersela presa. E in 10 minuti la nostra società avrebbe già provato a prenderlo? Seeeeeeeeee...... Allora Binza !! Ti si è appena detto che non dipende SOLO da noi ...dai !!
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Noi non abbiamo, mai, fretta. Ma infatti.....
Tim basset Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Alle 23.00 e' esploso il basket mercato che sarà. Accaduto?
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Ragazzi, se come siamo messi, schifiamo Goss...No non lo schifo assolutamente,almeno io.Dico solo che non si accoppia benissimo come tipologia di giocatore con Wayns,però sicuramente io l'ho sempre apprezzato e in questa squadra sarebbe sicuramente un gran bel up grade.
Tim basset Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Goss e' stato sostituito da Ruzzier nel finale e potrebbe essersela presa. E in 10 minuti la nostra società avrebbe già provato a prenderlo? Seeeeeeeeee...... Abbiamo o non abbiamo fior di GM e Ds e soprattutto Presidente e pure Vice le occasioni si prendono al volo.....
Piva Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Roo Anche a me sono giunte alcune voci in serata. Ma mi parevano assurde, o per lo meno infondate. Ora un filo meno. La sconfitta sembra che abbia lasciato un segno. Però... Fino a quando da Venezia non mi danno l'affare per concluso io non parlo e non scrivo. Sto aspettando, ma sai bene che ci potrebbero volere anche ore ed ore, o persino giorni. E soprattutto potrebbero non rimanere neanche le briciole, per noi. Il metropolitano non l'ha presa bene, dicunt Però mi sa che siamo, al solito, arrivati secondi Poi però se si libera .... Lui io son strafelice
Silver Surfer Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Goss e' stato sostituito da Ruzzier nel finale e potrebbe essersela presa. E in 10 minuti la nostra società avrebbe già provato a prenderlo? Seeeeeeeeee...... E se ci fosse di mezzo anche una altra società? Magari una interessata ad una tipologia di giocatore similare, e con soldoni in cassa? Se si trattasse di una liason-triangolare (speriamo non multipla!) e non solo di un confronto a 2? Edited January 6, 2016 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Il metropolitano non l'ha presa bene, dicunt Però mi sa che siamo, al solito, arrivati secondi Poi però se si libera .... Lui io son strafelice E se ci fosse di mezzo anche una altra società? Magari una interessata ad una tipologia di giocatore similare, e con soldoni in cassa? Se si trattasse di una liason-triangolare (speriamo non multipla!) e non solo di un confronto a 2? Non scherzare cazzarola !!!
Maurizio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 E se ci fosse di mezzo anche una altra società? Magari una interessata ad una tipologia di giocatore similare, e con soldoni in cassa? Se si trattasse di una liason-triangolare (speriamo non multipla!) e non solo di un confronto a 2? Un menage a Trois
Recommended Posts