hammer70 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 L'importante è essere pronto per l'inizio del campionato. Se possibile con magliette uguali per tutti
ROOSTERS99 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Se possibile con magliette uguali per tuttiSì ma...ocio alle taglie eh !!
tricky Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Si ma ora stiamo sclerando Stiamo diventando peggio di Gianluca Dimarzo con il suo calciomercato di Sky
corny Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 e intanto ... Sassari accordo con Tony Mitchell Anche se questa presa ha veramente poco senso
Piva Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Sì ma...ocio alle taglie eh !! Ma il nostro merchandising le sta pensando personalizzate...... Con calma eh... Tanto c'è tempo
joe Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 e intanto ... Sassari accordo con Tony Mitchell Anche se questa presa ha veramente poco senso Gli serviva un po' di fosforo
Federico Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 e intanto ... Sassari accordo con Tony Mitchell Anche se questa presa ha veramente poco senso ...a patto che si porti il pallone da casa.
Giobbo Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 ...a patto che si porti il pallone da casa. Dici che Haynes, Logan o Alexander non glielo prestano? Babbo bia.
banksanity6 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Che ore sono a los Angeles?Quasi le 7 di mattina credo
tatanka Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Che ore sono a los Angeles? MA uno che sta in Turchia perchè firma negli orari diurni di Los Angeles ?
ghostman74 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Perché aspetta che si svegli l'agente che - appunto - sta a Los Angeles. E' l'agenzia che manda il contratto, non il giocatore.
Roberto Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 MA uno che sta in Turchia perchè firma negli orari diurni di Los Angeles ? Penso abbia un procuratore la', che ama dormire dopo le notti passate a metter dollari nei fili interdentali..
ghostman74 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 (edited) Penso abbia un procuratore la', che ama dormire dopo le notti passate a metter dollari nei fili interdentali.. Vedi Roberto: sulle cose serie ci capiamo sempre. Già che ci sono: mi chiede la "governance" di Pall.Varese - in caso di fallimento della trattativa con Stone - se potessi andare tu a prendere Gaines all'aeroporto? In sede si sono rotti i fax, e nel caso uno attende il volo dalla Turchia e l'altro aspetta quello dagli US. Se tu non potessi, chiedi a Piva che è sempre disponibile. Grazie. Edited January 7, 2016 by ghostman74
Roberto Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Vedi Roberto: sulle cose serie ci capiamo sempre. Già che ci sono: mi chiede la "governance" di Pall.Varese - in caso di fallimento della trattativa con Stone - se potessi andare tu a prendere Gaines all'aeroporto? In sede si sono rotti i fax, e nel caso uno attende il volo dalla Turchia e l'altro aspetta quello dagli US. Se tu non potessi, chiedi a Piva che è sempre disponibile. Grazie. Visto che si parla di cose serie, devi dire al sciur quindass di non preoccuparsi e che non serve parlare in codice, andiamo io e il Piva a prendere il " carico " proveniente da Tallin...
ghostman74 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Visto che si parla di cose serie, devi dire al sciur quindass di non preoccuparsi e che non serve parlare in codice, andiamo io e il Piva a prendere il " carico " proveniente da Tallin... Ok, riferisco. Ma perché parla in codice? Mi devo essere perso le puntate precedenti...tanto tu sai vero chi sarà il prossimo presidente di Pallacanestro Varese, vero? Dev'essere sfuggito a Paolo quella volta al palazzetto. Ma sai che lui non regge l'alcol.
Roberto Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Ok, riferisco. Ma perché parla in codice? Mi devo essere perso le puntate precedenti...tanto tu sai vero chi sarà il prossimo presidente di Pallacanestro Varese, vero? Dev'essere sfuggito a Paolo quella volta al palazzetto. Ma sai che lui non regge l'alcol. Ti sei perso che si e' sposato. Il nuovo presidente della Pall Va sara' Cicciolina, mi ha detto. L ho dovuto tradurre dall aramaico..
tatanka Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Prossimo presidente della Pallacanestro Varese o Presidente della prossima Pallacanestro Varese ?
ghostman74 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Ti sei perso che si e' sposato. Il nuovo presidente della Pall Va sara' Cicciolina, mi ha detto. L ho dovuto tradurre dall aramaico.. Ma si è sposato Paolo o Quindass?
Roberto Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Ma si è sposato Paolo o Quindass? Quindass. Che subito dopo il si e' diventato Quatordass.
ghostman74 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Quindass. Che subito dopo il si e' diventato Quatordass. AHAHAHAH!!
stevie Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Attenzione, tra poco saranno le 9 a Los Angeles. E' in partenza il tanto desiderato fax. Contattare sede Pall.VA per ricordare di cambiare toner e mettere carta.
Silver Surfer Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 (edited) Attenzione, tra poco saranno le 9 a Los Angeles. E' in partenza il tanto desiderato fax. Contattare sede Pall.VA per ricordare di cambiare toner e mettere carta. Meglio anche monitorare e controllare che l'email sia libera e non saturata? Dai, non esageriamo, adesso. Edited January 7, 2016 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Ma porca miseria....mi è venuto un dubbio: a Los Angeles ce l'hanno la PEC?
El Pampa Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Attenzione, tra poco saranno le 9 a Los Angeles. E' in partenza il tanto desiderato fax. Contattare sede Pall.VA per ricordare di cambiare toner e mettere carta. speriamo davvero!!!! Al massimo se qualcuno conosce una cartoleria vicino, ditegli di stare aperti!!
Recommended Posts