Roberto Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Chi dicunt? Voci. Però quoto, Goss si pesterebbe i pe' con Wayns , bravo Binza.
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Comunque Phil Goss non si accoppierebbe benissimo con Wayns. Seconda cosa,trovo davvero ridicolo il fatto,che si ripete immancabilmente,che diamo un giocatore ai dettagli e poi immancabilmente va altrove. Qui non si tratta solo di Coppa,ma da Diener a Pop Mensah-Bonsu siamo davvero lo zimbello del basket italiano. Comunque Phil Goss non si accoppierebbe benissimo con Wayns. Seconda cosa,trovo davvero ridicolo il fatto,che si ripete immancabilmente,che diamo un giocatore ai dettagli e poi immancabilmente va altrove. Qui non si tratta solo di Coppa,ma da Diener a Pop Mensah-Bonsu siamo davvero lo zimbello del basket italiano. Binza...certo che anch eil tuo tabaccaio eh....cazzarola !!! Però la nuova pista pare (e ribadisco pare "ma io non ci credo" cit.) abbia alle spalle una regia ben più qualificata ed affidabile.
Maurizio Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Voci. Però quoto, Goss si pesterebbe i pe' con Wayns , bravo Binza. Giocatore però da buone percentuali
banksanity6 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Dicun scazzottata dopo la sconfitta..?Magari così qualcuno si sveglia! Edited January 6, 2016 by banksanity6
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Binza...certo che anch eil tuo tabaccaio eh....cazzarola !!! Però la nuova pista pare (e ribadisco pare "ma io non ci credo" cit.) abbia alle spalle una regia ben più qualificata ed affidabile. E facci sto nome,almeno per una sera possiamo sognare!!!
Roberto Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Roo, percui ......,Stone - Venezia Green- Varese..?
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Piano col fantabasket! Perchè....di cosa si è parlato fino a questa sera ??
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Roo, percui ......,Stone - Venezia Green- Varese..?No per me MG non si vuole da lì
Tim basset Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Comunque Phil Goss non si accoppierebbe benissimo con Wayns. Seconda cosa,trovo davvero ridicolo il fatto,che si ripete immancabilmente,che diamo un giocatore ai dettagli e poi immancabilmente va altrove. Qui non si tratta solo di Coppa,ma da Diener a Pop Mensah-Bonsu siamo davvero lo zimbello del basket italiano. Il problema che pretendiamo di uscire con Claudia Shiffer e ci presentiamo a prenderla con la 500........
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Roo, percui ......,Stone - Venezia Green- Varese..? Non fare il finto tonto tu.... E soprattutto rispetta le consegne !
banksanity6 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Stasera a Wayns gli avrei pestato i piedi e molto altro!
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 (edited) Stasera a Wayns gli avrei pestato i piedi e molto altro!Non è uomo da coppa.È' un uomo di Coppa. Edited January 6, 2016 by Binzaghino
Silver Surfer Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Il problema che pretendiamo di uscire con Claudia Shiffer e ci presentiamo a prenderla con la 500........ Con la 500 del 1994-5, però...
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Con la 500 del 1994-5, però... Silver....batti un colpo !!
joe Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Perchè....di cosa si è parlato fino a questa sera ?? Di para-basket!
Silver Surfer Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 ??? Mi devo informare con il tabaccaio del Binza?
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Di para-basket! Joe.....incrocia tutto quello che hai cazzarola !!
Guest Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Voci. Però quoto, Goss si pesterebbe i pe' con Wayns , bravo Binza. Ecco, speriamo lo calpesti per bene
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 ??? Mi devo informare con il tabaccaio del Binza? Non fare il bastardo !!
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Ho capito,qui ci si è messi d'accordo per perculare la gente. Tanto anche la società ci sta perculando.
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 ??? Mi devo informare con il tabaccaio del Binza? Chiuso perché dopo le dichiarazioni di Coppa di oggi ha chiuso.
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Ho capito,qui ci si è messi d'accordo per perculare la gente. Tanto anche la società ci sta perculando. Non fare l' offeso dai !! Domattina riparla di Stone col tabaccaio...fidati....ti si aprirà un mondo !!
Binzaghino Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Non fare l' offeso dai !! Domattina riparla di Stone col tabaccaio...fidati....ti si aprirà un mondo !! No no no non faccio l'offeso,sono curioso.Chi arriva Mike D'Antoni,Brunamonti? Oppure Pierlo Marzorati o Franklin JOHNSON?
Recommended Posts