Ponchiaz Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Grande abbraccio collettivo Voce fuori dal coro Io non ho abbracciato nessuno. E credo nemmeno Ponchiaz. Direi.
stevie Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Credo che se si chiedesse ai 4.000 del PalaWhirlpool un giudizio sull'attuale dirigenza della Pallacanestro Varese, più del 90% alzerebbe il cartello "COPPA GO HOME!". Siamo seri, Rasizza o non Rasizza, Coppa non è più presentabile come Presidente e in generale nella Pallacanestro Varese. Conquistiamo la salvezza e provvediamo a fare pulizia una volta per tutte.
maio Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Io il coro l'ho fatto si partire...ma di certo non di approvazione!!
peter pan Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Dai speriamo che questa presa abbia un effetto simile a quello di Maynor ...
alberto Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 prima dobbiamo farla, la "presa".e che non sia una presa per...
johnnymac Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 prima dobbiamo farla, la "presa". e che non sia una presa per... Quoto. Stone sembra troppo una "prima scelta" per noi abituati a siglare la quinta.
peter pan Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Quoto. Stone sembra troppo una "prima scelta" per noi abituati a siglare la quinta. Dai dai...i trust
ROOSTERS99 Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Io il coro l'ho fatto si partire...ma di certo non di approvazione!!In effetti...visto e sentito dalla galleria A...grande abbraccio collettivo e voci fuori dal vita 'sta fava !!
ROOSTERS99 Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 prima dobbiamo farla, la "presa". e che non sia una presa per... Sai che potresti avere clamorosamente ragione...
peter pan Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Sai che potresti avere clamorosamente ragione...Cioè?
el dotor in storia Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Sí, rimpiangiamo Stone, il nostro grande, unico "Piera". Uno dei capolavori del Recalcati (e non solo) dell' anno scorso. Quest'anno dovevamo essere (e lo siamo) "diversi" e non é ancora detto che i risultati siano peggiori (anche se fino ad oggi gli scuri sono piú scuri dei chiari...). Come ho già scritto, Stone ha bisogno di (molto) supporto psicologico. In campo e fuori. Se lo avrà, oltre ad avere un abbonato in piú , avrete il miglior "atipico" uomo ovunque del campionato.
simon89 Posted January 5, 2016 Author Posted January 5, 2016 La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che il giocatore Daniele Cavaliero, durante la gara contro Cantù, ha subìto una lussazione alla spalla destra che l’ha costretto a lasciare il parquet. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto in data odierna non ha evidenziato lesioni articolari meritevoli di trattamento chirurgico. L’atleta, pertanto, osserverà un periodo di riposo di 5-6 settimane. Le condizioni del capitano biancorosso saranno nuovamente valutate tra 20 giorni con una risonanza di controllo.
boccia Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Sí, rimpiangiamo Stone, il nostro grande, unico "Piera". Uno dei capolavori del Recalcati (e non solo) dell' anno scorso. Quest'anno dovevamo essere (e lo siamo) "diversi" e non é ancora detto che i risultati siano peggiori (anche se fino ad oggi gli scuri sono piú scuri dei chiari...). Come ho già scritto, Stone ha bisogno di (molto) supporto psicologico. In campo e fuori. Se lo avrà, oltre ad avere un abbonato in piú , avrete il miglior "atipico" uomo ovunque del campionato. Qui sono gli abbonati che necessitano di supporto psicologico ..... comunque la curva neuro ti dà il benvenuto con o senza Stone
alep77 Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che il giocatore Daniele Cavaliero, durante la gara contro Cantù, ha subìto una lussazione alla spalla destra che lha costretto a lasciare il parquet. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto in data odierna non ha evidenziato lesioni articolari meritevoli di trattamento chirurgico. Latleta, pertanto, osserverà un periodo di riposo di 5-6 settimane. Le condizioni del capitano biancorosso saranno nuovamente valutate tra 20 giorni con una risonanza di controllo. 5/6 di riposo vuol dire che torna a giocare tra 7/8...
maxsciu Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che il giocatore Daniele Cavaliero, durante la gara contro Cantù, ha subìto una lussazione alla spalla destra che l’ha costretto a lasciare il parquet. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto in data odierna non ha evidenziato lesioni articolari meritevoli di trattamento chirurgico. L’atleta, pertanto, osserverà un periodo di riposo di 5-6 settimane. Le condizioni del capitano biancorosso saranno nuovamente valutate tra 20 giorni con una risonanza di controllo. ma chi li scrive i comunicati???? scritto così, in pratica la openjobmetis varese comunica che il giocatore ha lasciato il parquet. grazie della dritta. un po' come gli agghiaccianti post su facebook del tipo " i ragazzi ce l'hanno messa tutta ma purtroppo non ce l'hanno fatta. risultato finale 92-59. #govarese"
seth Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Sembra fatta per Stone. Si dice che ha accettato la proposta, che il club non dovrebbe fare resistenze, in quanto è ai margini delle rotazioni e che, se tutto va bene, dovrebbe essere a Varese già per il week end e forse disponibile già per la coppa. A me sembra un'ottima presa, speriamo sia il giocatore di intensità e presenza sui due lati del campo visto a Venezia lo scorso anno e che garantisca un upgrade forte in tutti i ruoli degli esterni. Anche alla luce del l'infortunio di Cavaliero, un giocatore in grado di dare minuti in 3 ruoli, mi pare perfetto. Vediamo se Kuksiks, Davis, lo stesso Wayns sapranno giovarsi della sua presenza sul parquet, dal momento che non porterà lui direttamente i punti. Se dovesse confermarsi ai livelli cui lo abbiamo apprezzato lo scorso anno, potrebbe anche essere un buon tassello da cui ripartire il,prossimo anno ( oltre alla panchina italiana). Speriamo davvero possa dare quel valore aggiunto che ci attendiamo, in termini di garra e chimica (oltre che una bella a mano a rimbalzo e nel far girare la squadra, che ci servono come il pane). Attendiamo l'ufficialità, intanto però, finora, e' l'adeguamento più sensato che hanno fatto (pure se Kangur il,suo,lo,sta facendo).
Dragonheart Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Certo che, se va bene, a maggio Moretti sindaco.
parish76 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Con stone andiamo alle final four di coppa .. L'obbiettivo migliore .. Meglio anche dei play off .. Un quintetto atipico wayns stone kuksisks faye kangur .. di difficile lettura per tutte le squadre .. Ora bisogna recuperare davis .. dopo mesi di buio .. Vinciamo il derby e siamo a solo 4 vittorie dalla salvezza.. Volendo 3 vittorie se battiamo capo d'orlando in casa .. E arriva stone .. L'anno nuovo inizia bene .. Speriamo duri ...
Federico Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Speriamo si ragioni su Stone anche per il prox anno e non solo per il breve
alberto Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Speriamo si ragioni su Stone anche per il prox anno e non solo per il breve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giobbo Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Mi sembrate troppo carichi...... Per me è anche il "tipo" di campionato che stiamo vedendo che porta a essere pessimisti o ottimisti nel giro di una settimana. Classifica alla mano, se si vinceva contro Avellino si era alle Final Eight. Che è una roba completamente assurda. Di contro, se si perdeva contro Cremona e/o Cantù, si era in sostanza ultimi in classifica. In pratica, ci vuole poco per svoltare in positivo (per quanto si possa) la stagione. Così come il contrario, ovviamente. Firmare un giocatore che ha già dimostrato di saper giocare a basket, potrebbe essere un buon/ottimo passo in questa direzione. Chiaro che ci sono mille fattori da considerare, primo fra tutti se il giocatore (che è buono in sé) sia buono e adatto per questa squadra. Ma rispetto ai nomi fatti e presi sino ad ora, Stone è forse il giocatore migliore (togliendo probabilmente Ukic).
ROOSTERS99 Posted January 6, 2016 Posted January 6, 2016 Inviterei tutti ad una maggior prudenza. E ad una sgrattatina.....perché di "colpi" già fatti (sui giornali...) finiti nel cesso gradirei non vederne più.
Recommended Posts