Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grande abbraccio collettivo

Voce fuori dal coro

Io non ho abbracciato nessuno. E credo nemmeno Ponchiaz.

Direi.

Posted

Credo che se si chiedesse ai 4.000 del PalaWhirlpool un giudizio sull'attuale dirigenza della Pallacanestro Varese, più del 90% alzerebbe il cartello "COPPA GO HOME!".

Siamo seri, Rasizza o non Rasizza, Coppa non è più presentabile come Presidente e in generale nella Pallacanestro Varese.

Conquistiamo la salvezza e provvediamo a fare pulizia una volta per tutte.

Posted

Io il coro l'ho fatto si partire...ma di certo non di approvazione!!

In effetti...visto e sentito dalla galleria A...grande abbraccio collettivo e voci fuori dal vita 'sta fava !!
Posted

prima dobbiamo farla, la "presa".

e che non sia una presa per...

Sai che potresti avere clamorosamente ragione...
Posted

Sí, rimpiangiamo Stone, il nostro grande, unico "Piera".

Uno dei capolavori del Recalcati (e non solo) dell' anno scorso.

Quest'anno dovevamo essere (e lo siamo) "diversi" e non é ancora detto che i risultati siano peggiori (anche se fino ad oggi gli scuri sono piú scuri dei chiari...).

Come ho già scritto, Stone ha bisogno di (molto) supporto psicologico.

In campo e fuori.

Se lo avrà, oltre ad avere un abbonato in piú ;) , avrete il miglior "atipico" uomo ovunque del campionato.

Posted

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che il giocatore Daniele Cavaliero, durante la gara contro Cantù, ha subìto una lussazione alla spalla destra che l’ha costretto a lasciare il parquet. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto in data odierna non ha evidenziato lesioni articolari meritevoli di trattamento chirurgico. L’atleta, pertanto, osserverà un periodo di riposo di 5-6 settimane. Le condizioni del capitano biancorosso saranno nuovamente valutate tra 20 giorni con una risonanza di controllo.

Posted

Sí, rimpiangiamo Stone, il nostro grande, unico "Piera".

Uno dei capolavori del Recalcati (e non solo) dell' anno scorso.

Quest'anno dovevamo essere (e lo siamo) "diversi" e non é ancora detto che i risultati siano peggiori (anche se fino ad oggi gli scuri sono piú scuri dei chiari...).

Come ho già scritto, Stone ha bisogno di (molto) supporto psicologico.

In campo e fuori.

Se lo avrà, oltre ad avere un abbonato in piú ;) , avrete il miglior "atipico" uomo ovunque del campionato.

Qui sono gli abbonati che necessitano di supporto psicologico ..... comunque la curva neuro ti dà il benvenuto con o senza Stone

Posted

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che il giocatore Daniele Cavaliero, durante la gara contro Cantù, ha subìto una lussazione alla spalla destra che lha costretto a lasciare il parquet. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto in data odierna non ha evidenziato lesioni articolari meritevoli di trattamento chirurgico. Latleta, pertanto, osserverà un periodo di riposo di 5-6 settimane. Le condizioni del capitano biancorosso saranno nuovamente valutate tra 20 giorni con una risonanza di controllo.

5/6 di riposo vuol dire che torna a giocare tra 7/8...

Posted

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che il giocatore Daniele Cavaliero, durante la gara contro Cantù, ha subìto una lussazione alla spalla destra che l’ha costretto a lasciare il parquet. La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto in data odierna non ha evidenziato lesioni articolari meritevoli di trattamento chirurgico. L’atleta, pertanto, osserverà un periodo di riposo di 5-6 settimane. Le condizioni del capitano biancorosso saranno nuovamente valutate tra 20 giorni con una risonanza di controllo.

ma chi li scrive i comunicati????

scritto così, in pratica la openjobmetis varese comunica che il giocatore ha lasciato il parquet. grazie della dritta.

un po' come gli agghiaccianti post su facebook del tipo " i ragazzi ce l'hanno messa tutta ma purtroppo non ce l'hanno fatta. risultato finale 92-59. #govarese"

Posted

Sembra fatta per Stone. Si dice che ha accettato la proposta, che il club non dovrebbe fare resistenze, in quanto è ai margini delle rotazioni e che, se tutto va bene, dovrebbe essere a Varese già per il week end e forse disponibile già per la coppa.

A me sembra un'ottima presa, speriamo sia il giocatore di intensità e presenza sui due lati del campo visto a Venezia lo scorso anno e che garantisca un upgrade forte in tutti i ruoli degli esterni.

Anche alla luce del l'infortunio di Cavaliero, un giocatore in grado di dare minuti in 3 ruoli, mi pare perfetto. Vediamo se Kuksiks, Davis, lo stesso Wayns sapranno giovarsi della sua presenza sul parquet, dal momento che non porterà lui direttamente i punti.

Se dovesse confermarsi ai livelli cui lo abbiamo apprezzato lo scorso anno, potrebbe anche essere un buon tassello da cui ripartire il,prossimo anno ( oltre alla panchina italiana).

Speriamo davvero possa dare quel valore aggiunto che ci attendiamo, in termini di garra e chimica (oltre che una bella a mano a rimbalzo e nel far girare la squadra, che ci servono come il pane).

Attendiamo l'ufficialità, intanto però, finora, e' l'adeguamento più sensato che hanno fatto (pure se Kangur il,suo,lo,sta facendo).

Posted

Con stone andiamo alle final four di coppa .. L'obbiettivo migliore .. Meglio anche dei play off ..

Un quintetto atipico wayns stone kuksisks faye kangur .. di difficile lettura per tutte le squadre .. Ora bisogna recuperare davis ..

dopo mesi di buio .. Vinciamo il derby e siamo a solo 4 vittorie dalla salvezza.. Volendo 3 vittorie se battiamo capo d'orlando in casa ..

E arriva stone .. L'anno nuovo inizia bene .. Speriamo duri ...

Posted

Mi sembrate troppo carichi......

Per me è anche il "tipo" di campionato che stiamo vedendo che porta a essere pessimisti o ottimisti nel giro di una settimana.

Classifica alla mano, se si vinceva contro Avellino si era alle Final Eight. Che è una roba completamente assurda.

Di contro, se si perdeva contro Cremona e/o Cantù, si era in sostanza ultimi in classifica.

In pratica, ci vuole poco per svoltare in positivo (per quanto si possa) la stagione. Così come il contrario, ovviamente.

Firmare un giocatore che ha già dimostrato di saper giocare a basket, potrebbe essere un buon/ottimo passo in questa direzione. Chiaro che ci sono mille fattori da considerare, primo fra tutti se il giocatore (che è buono in sé) sia buono e adatto per questa squadra.

Ma rispetto ai nomi fatti e presi sino ad ora, Stone è forse il giocatore migliore (togliendo probabilmente Ukic).

Posted

Inviterei tutti ad una maggior prudenza.

E ad una sgrattatina.....perché di "colpi" già fatti (sui giornali...) finiti nel cesso gradirei non vederne più.