Ponchiaz Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Adesso cercano quale consorziato è chiuso e poi lo fanno da lui.
alberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 ...l'indole operaia della squadra, con Kangur spina dorsale... ehm... really??
MarkBuford Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 ...l'indole operaia della squadra, con Kangur spina dorsale... ehm... really?? E da oggi Cavaliero sua degna spalla. Per i coglioni ci sono diversi candidati
Sir Joe Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 E da oggi Cavaliero sua degna spalla. Per i coglioni ci sono diversi candidati Galloway?
Ponchiaz Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 E da oggi Cavaliero sua degna spalla. Per i coglioni ci sono diversi candidati Bella.
Binzaghino Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Ma anche Magic Johnson, o Kevin Johnson, o Lamarr Odom, o Baby Shampoo Johnson E comunque l'ex canturino senza collo ha firmato con l'Olympiakos. Stavo indicando una tipologia di giocatore.Vero anche che con Wayns più Vara potremmo prendere una guardia pura,magari anche un 2/3, però io preferirei un 2 che possa dare una mano in regia.
ROOSTERS99 Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 (edited) Mark... Edited January 4, 2016 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Stavo indicando una tipologia di giocatore. Vero anche che con Wayns più Vara potremmo prendere una guardia pura,magari anche un 2/3, però io preferirei un 2 che possa dare una mano in regia. Binza, lasciali perdere. Chi voleva capire ha capito . ;-)
alberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 c'è quella della lega basket che invece funziona. http://press.legabasket.it/frontend/main.php ottimo! grazie!
alberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 certo che, a guardare i numeri, poi ti chiedi quali poteri divinatori abbia chi sceglie i giocatori... tipo... a pistoia...
alberto Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 oppure quali misteriose lusinghe possa offrire la piazza pistoiese...
MarkBuford Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Stavo indicando una tipologia di giocatore. Vero anche che con Wayns più Vara potremmo prendere una guardia pura,magari anche un 2/3, però io preferirei un 2 che possa dare una mano in regia. Dalla tipologia pensavo una pippa ex-canturina senza collo.
banksanity6 Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Stone nuovo obiettivo?Finalmente hanno capito dagli errori precedenti ecco la guardia alla Banks tanto richiesta da Max! Dottor non te la prendere ma il tuo pupillo non mi pare l'uomo giusto x noi!
MarkBuford Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Onestamente Stone mi sembra il nome migliore tra quelli usciti fino ad ora. In termini di talentuosa testa di cazzo soddisfa almeno uno dei parametri Peró in laguna (dopo un inizio orrendo) ha dimostrato di essere in grado di far girare la squadra anche in condominio con un pompapalla come Goss (cosa che Green sembra non essere ancora riuscito a fare, per dire), di saper difendere duro e su almeno tre ruoli, e di prendere rimbalzi d'attacco. L'unico dubbio è alla voce "punti", ma a Venezia (serie contro Cantú a parte) lasciava spesso il tiro ad altri. E ha fatto vedere di essere uno che viene fuori nelle partite "calde", mentre fino ad ora i nostri si sono puntualmente sciolti come calippi col solleone.
seth Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Onestamente Stone mi sembra il nome migliore tra quelli usciti fino ad ora. In termini di talentuosa testa di cazzo soddisfa almeno uno dei parametri Peró in laguna (dopo un inizio orrendo) ha dimostrato di essere in grado di far girare la squadra anche in condominio con un pompapalla come Goss (cosa che Green sembra non essere ancora riuscito a fare, per dire), di saper difendere duro e su almeno tre ruoli, e di prendere rimbalzi d'attacco. L'unico dubbio è alla voce "punti", ma a Venezia (serie contro Cantú a parte) lasciava spesso il tiro ad altri. E ha fatto vedere di essere uno che viene fuori nelle partite "calde", mentre fino ad ora i nostri si sono puntualmente sciolti come calippi col solleone. Sono d'accordo con te, Mark. Anche a me Stone pare essere, per caratteristiche, uno che potrebbe davvero starci. Certo, non porta caterve di punti, ma sa fare bene tante cose, tra cui la difesa su tutti gli esterni, il rimbalzo di attacco e l'assist. In penetrazione, grazie al fisico, sa farsi valere; mette in ritmo i compagni per il tiro ed è uno che si esalta quando la palla scotta. Tra lui e Gaines, parere personale, apprezzo molto di più il primo. Ora vediamo le mosse della società.
Bluto Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Non dico che non mi piace, ma Stone si pesterebbe di più i piedi con Wayns, imho. Che poi sia meglio di Gaines oppure no, sembra difficile da stabilire, avendo avuto modo di osservarli in 2 contesti totalmente diversi e con allenatori agli antipodi; non è detto che a fattori invertiti il risultato non sarebbe potuto essere diverso.
joe Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Onestamente Stone mi sembra il nome migliore tra quelli usciti fino ad ora. In termini di talentuosa testa di cazzo soddisfa almeno uno dei parametri Peró in laguna (dopo un inizio orrendo) ha dimostrato di essere in grado di far girare la squadra anche in condominio con un pompapalla come Goss (cosa che Green sembra non essere ancora riuscito a fare, per dire), di saper difendere duro e su almeno tre ruoli, e di prendere rimbalzi d'attacco. L'unico dubbio è alla voce "punti", ma a Venezia (serie contro Cantú a parte) lasciava spesso il tiro ad altri. E ha fatto vedere di essere uno che viene fuori nelle partite "calde", mentre fino ad ora i nostri si sono puntualmente sciolti come calippi col solleone. È proprio il nome che sapevo A me piacerebbe molto come presa.. Copre i ruoli dall1 al 4 tattico sia in attacco che in difesa, pochi punti ma fa girare la palla x assist ai compagni (spero ne giovi Davis), rimbalzista sopra la media x il ruolo. Una presa alla Kangur nel sistema di gioco. Gains avrebbe portato troppa ignoranza da campetto che già abbonda in realtà..
stevie Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Non dico che non mi piace, ma Stone si pesterebbe di più i piedi con Wayns, imho. Che poi sia meglio di Gaines oppure no, sembra difficile da stabilire, avendo avuto modo di osservarli in 2 contesti totalmente diversi e con allenatori agli antipodi; non è detto che a fattori invertiti il risultato non sarebbe potuto essere diverso. Stone per questa squadra sarebbe tanta roba: il perfetto complemento di Wayns. Sperem.
Recommended Posts