Federico Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Solidarietà fratello. Io la mia gita a vuoto l'ho già fatta giovedì mattina al Triple. Per fortuna non avevo tempo di passare anche alla Giuliana e Laudi. Esiste un indirizzo mail al quale mandare un paio di righe alla Pallacanestro Varese giusto per sottolineare lo spiacevole inconveniente? Biglietteria@pallacanestrovarese.it
Dragonheart Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 (edited) Da "c'è qualcosa di mio in ogni scelta" a "le scelte sono interamente nelle mani dell'area tecnica": la cadrega prima di tutto. Edited January 2, 2016 by Dragonheart
zagoguitarhero Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Non resta altro che prenderlo prima del match, immagino. Lo prendiamo prima, durante e dopo ???
simon89 Posted January 2, 2016 Author Posted January 2, 2016 Da "c'è qualcosa di mio in ogni scelta" a "le scelte sono interamente nelle mani dell'area tecnica": la cadrega prima di tutto. Imbarazzante
joe Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 (edited) Dai, in questo momento potrebbe andare peggio. Potrebbe essere giá domani, sera. Edited January 2, 2016 by joe
homersimpson Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Ma il salume fa solo il suo gioco.....io neanche me la prendo con lui. Me la prendo invece con i consorziati che hanno continuato e continuano a dargli fiducia per interessi trasversali (perché altri motivi non ne vedo)
gabruz06 Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Gaines??? Quello del progggetto di Avellino ??! Arrigoni si è dimenticato cosa sia una guardia.
ROOSTERS99 Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Gaines??? Quello del progggetto di Avellino ??! Arrigoni si è dimenticato cosa sia una guardia. Dai però....che Arrigoni ?
MarkBuford Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Salta solo Caserta e Milano .. Per la prima con lui dentro un minimo di speranza c'era per vincerla con la seconda ci vuole un miracolo con o senza campani ..Al rientro via molinaro in lega due a farsi le ossa .. Tanto la schiena di Kangur non ci ha mai tradito....
MarkBuford Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Si é difeso bene dalle domande ficcanti del cronista.
maxsciu Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 (edited) Dovessero prendere davvero Gaines avrebbero chiuso definitivamente il cerchio delle prese folli...prendendo il terzo kiki clark in tre anni.... il giocatore ,per inciso, è stato tagliato persino dalla D-League...buon anno a tutti. Edited January 2, 2016 by maxsciu
Sir Joe Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Se visto dal lato positivo: non abbiamo più la possibilità di sbagliare.
banksanity6 Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Biglietteria@pallacanestrovarese.itIo anche se non servirà ho scritto!
Cingoisback Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Si sono dimenticati di mettere anche quello...
Dragonheart Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Ti è già arrivato l'out of office reply? "Siamo fuori ufficio sino al 7 gennaio 2016 per scelta dell'area tecnica".
banksanity6 Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Mi hanno anche risposto scusandosi e dicendo che x scusarsi mi avrebbero fatto anche uno sconto sugli eventuali biglietti.
MarkBuford Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Mi hanno anche risposto scusandosi e dicendo che x scusarsi mi avrebbero fatto anche uno sconto sugli eventuali biglietti. Che potrai ritirare il quattro.
ROOSTERS99 Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Mi hanno anche risposto scusandosi e dicendo che x scusarsi mi avrebbero fatto anche uno sconto sugli eventuali biglietti. Stai scherzando....
Roberto Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Stai scherzando.... Raga, queste son cazzate. Il vero dramma sarà Sundiata Gaines.
alep77 Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 Dai però....che Arrigoni ? avrei però una domanda x chi ne sa di più...se come dite qui le scelte non sono fatte nell'interesse tecnico ma siamo in mano a "dei procuratori" e accertato che Coppa di basket non capisce un'acca e non può aver avuto rapporti in precedenza con procuratori, chi ci ha fatto finire nelle mani "dei procuratori"?
MarkBuford Posted January 2, 2016 Posted January 2, 2016 avrei però una domanda x chi ne sa di più...se come dite qui le scelte non sono fatte nell'interesse tecnico ma siamo in mano a "dei procuratori" e accertato che Coppa di basket non capisce un'acca e non può aver avuto rapporti in precedenza con procuratori, chi ci ha fatto finire nelle mani "dei procuratori"? Gli A4
Recommended Posts