Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se è' vero che Moretti vuole Graves, lo si prenda per le seguenti buone ragioni fino ad ora l'unico acquisto azzeccato e' il buon Paolino che vuole un giocatore su cui può contare perché sa difendere sa giocare da guardia e all'occorrenza

da play e poi se è vero che all'inizio aveva chiesto Bobby Jones e Ivanov e qualche capoccione gli ha detto No e' ora di dar retta forse all'unico elemento che capisce di basket in questa società di fenomeni.....

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Io mi focalizzo sulle cose che contano.

Continueremo a scrivere in italiano anche dopo la retrocessione.

Ah si?

Avisami cuando escie il tuo nuovo libbro. Grazzie :devil:

Edited by uccellodirovo
Posted (edited)

Ah si?

Avisami cuando escie il tuo nuovo libbro. Grazzie :devil:

Stai sereno.

P.s.: comunque, io un libro - di racconti - l'ho effettivamente scritto... Se vuoi te ne faccio avere una copia...

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

I nomi di oggi sono Sundiata Gaines x giocare da guardia, in alternativa Dashaun Wood come play o Sebastian Telfair

Edited by alep77
Posted

I nomi di oggi sono Sundiata Gaines x giocare da guardia, in alternativa Dashaun Wood come play o Sebastian Telfair

vabbè, di bene in meglio.

mamma mia...

Posted

in quanto ad ignoranza...quello non lo batte nessuno.

Posted

Nomi di guardie? Solo play o presunti tali .. Ma bastaaaa .. L'unica guardia proposta è graves..
Posted

Nomi di guardie? Solo play o presunti tali .. Ma bastaaaa .. L'unica guardia proposta è graves..

Certo, molto meglio mettersi nelle sapienti mani di "embolo" Wayns...

Posted

tra l'altro, tipico esempio. di giocatore di sistema...
Posted

tra l'altro, tipico esempio. di giocatore di sistema...
Posted

Certo, molto meglio mettersi nelle sapienti mani di "embolo" Wayns...

Penso che l'emergenza guardia sia più importante. Manca un giocatore con punti nelle mani per vincere queste benedette partite salvezza .. Wayns con tutti i suoi limiti é un play ..

Posted

Penso che l'emergenza guardia sia più importante. Manca un giocatore con punti nelle mani per vincere queste benedette partite salvezza .. Wayns con tutti i suoi limiti é un play ..

Domenica si è visto con chiarezza che sotto pressione Wayns va completamente in crisi e tira tutti a picco: l'unica guardia che può giocargli accanto è quella che fa tutto da sè.

Posted

Arrigoni ha trovato il blocco-note del 2008.

Posted

Il cugino di Starbury, parliamone.

A livello di talento è una cosa paurosa. Una leggenda del rucker park di new york.

A livello di giocatore di squadra lasciamo pure perdere e anche a livello di testa non proprio un modello.

Posted (edited)

Domenica si è visto con chiarezza che sotto pressione Wayns va completamente in crisi e tira tutti a picco: l'unica guardia che può giocargli accanto è quella che fa tutto da sè.

Reggio Emilia non fa testo .. Basta una squadra organizzata per metterci in difficoltà .. Non solo wayns..

Parliamoci chiaro le partite che si devono vincere sono queste, in casa Cantù,capo d'orlando, Brindisi e Pistoia. Fuori si deve vincerne una se non due sul campo di Caserta Pesaro Bologna Torino .. Le altre purtroppo le vedo già perse in partenza .. In casa contro Milano Venezia Reggio Emilia Trento non c'è storia. E ci servono canestri per vincere fuori casa ... La nostra salvezza si gioca ora e se a marzo non siamo a 18/20 punti siamo retro-cessi

Edited by parish76
Posted

Dopo aver visto Garri e Cavaliero in maglia biancorossa, mi sento pronto anche per Sundiata Gaines.

I nomi sono sempre i soliti. Questo fa proprio ribrezzo. Quindi è già nostro.

Rabbrividiamo

Posted

Magari è solo una astutissima tattica societaria per sviare dal vero bersaglio. Il povero GS è unicamente lo strumento che usano per diffondere notizie false e tendenziose. Così Arrigoni può tranquillamente lavorare sotto traccia, a fari spenti... per portare a Varese un...