Tim basset Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 Se è' vero che Moretti vuole Graves, lo si prenda per le seguenti buone ragioni fino ad ora l'unico acquisto azzeccato e' il buon Paolino che vuole un giocatore su cui può contare perché sa difendere sa giocare da guardia e all'occorrenza da play e poi se è vero che all'inizio aveva chiesto Bobby Jones e Ivanov e qualche capoccione gli ha detto No e' ora di dar retta forse all'unico elemento che capisce di basket in questa società di fenomeni.....
ROOSTERS99 Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 Cominciamo a prendere Tony Mitchell, poi vediamo.Come spiegò GS... ;-)
Spo2 Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 anch'io. per forza. non c'é veramente nessun altro da salvare... Pure io....Paolo ale'.
uccellodirovo Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 (edited) Io mi focalizzo sulle cose che contano. Continueremo a scrivere in italiano anche dopo la retrocessione. Ah si? Avisami cuando escie il tuo nuovo libbro. Grazzie Edited December 29, 2015 by uccellodirovo
Dragonheart Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 (edited) Ah si? Avisami cuando escie il tuo nuovo libbro. Grazzie Stai sereno.P.s.: comunque, io un libro - di racconti - l'ho effettivamente scritto... Se vuoi te ne faccio avere una copia... Edited December 30, 2015 by Dragonheart
alep77 Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 (edited) I nomi di oggi sono Sundiata Gaines x giocare da guardia, in alternativa Dashaun Wood come play o Sebastian Telfair Edited December 30, 2015 by alep77
seth Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 I nomi di oggi sono Sundiata Gaines x giocare da guardia, in alternativa Dashaun Wood come play o Sebastian Telfairvabbè, di bene in meglio. mamma mia...
walk Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 I nomi di oggi sono Sundiata Gaines x giocare da guardia, in alternativa Dashaun Wood come play o Sebastian Telfair in quanto ad ignoranza...quello non lo batte nessuno.
parish76 Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 I nomi di oggi sono Sundiata Gaines x giocare da guardia, in alternativa Dashaun Wood come play o Sebastian TelfairNomi di guardie? Solo play o presunti tali .. Ma bastaaaa .. L'unica guardia proposta è graves..
Dragonheart Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 Nomi di guardie? Solo play o presunti tali .. Ma bastaaaa .. L'unica guardia proposta è graves.. Certo, molto meglio mettersi nelle sapienti mani di "embolo" Wayns...
seth Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 in quanto ad ignoranza...quello non lo batte nessuno.tra l'altro, tipico esempio. di giocatore di sistema...
seth Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 in quanto ad ignoranza...quello non lo batte nessuno.tra l'altro, tipico esempio. di giocatore di sistema...
parish76 Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 Certo, molto meglio mettersi nelle sapienti mani di "embolo" Wayns... Penso che l'emergenza guardia sia più importante. Manca un giocatore con punti nelle mani per vincere queste benedette partite salvezza .. Wayns con tutti i suoi limiti é un play ..
simon89 Posted December 30, 2015 Author Posted December 30, 2015 Meno male che non ci siamo fatti trovare impreparati....
Dragonheart Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 Penso che l'emergenza guardia sia più importante. Manca un giocatore con punti nelle mani per vincere queste benedette partite salvezza .. Wayns con tutti i suoi limiti é un play .. Domenica si è visto con chiarezza che sotto pressione Wayns va completamente in crisi e tira tutti a picco: l'unica guardia che può giocargli accanto è quella che fa tutto da sè.
MarkBuford Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 I nomi di oggi sono Sundiata Gaines x giocare da guardia, in alternativa Dashaun Wood come play o Sebastian Telfair Arrigoni ha trovato il blocco-note del 2008.
walk Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 Il cugino di Starbury, parliamone. A livello di talento è una cosa paurosa. Una leggenda del rucker park di new york. A livello di giocatore di squadra lasciamo pure perdere e anche a livello di testa non proprio un modello.
Roberto Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 Dopo aver visto Garri e Cavaliero in maglia biancorossa, mi sento pronto anche per Sundiata Gaines.
parish76 Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 (edited) Domenica si è visto con chiarezza che sotto pressione Wayns va completamente in crisi e tira tutti a picco: l'unica guardia che può giocargli accanto è quella che fa tutto da sè.Reggio Emilia non fa testo .. Basta una squadra organizzata per metterci in difficoltà .. Non solo wayns..Parliamoci chiaro le partite che si devono vincere sono queste, in casa Cantù,capo d'orlando, Brindisi e Pistoia. Fuori si deve vincerne una se non due sul campo di Caserta Pesaro Bologna Torino .. Le altre purtroppo le vedo già perse in partenza .. In casa contro Milano Venezia Reggio Emilia Trento non c'è storia. E ci servono canestri per vincere fuori casa ... La nostra salvezza si gioca ora e se a marzo non siamo a 18/20 punti siamo retro-cessi Edited December 30, 2015 by parish76
Maurizio Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 Dopo aver visto Garri e Cavaliero in maglia biancorossa, mi sento pronto anche per Sundiata Gaines.I nomi sono sempre i soliti. Questo fa proprio ribrezzo. Quindi è già nostro.Rabbrividiamo
Sir Joe Posted December 30, 2015 Posted December 30, 2015 Magari è solo una astutissima tattica societaria per sviare dal vero bersaglio. Il povero GS è unicamente lo strumento che usano per diffondere notizie false e tendenziose. Così Arrigoni può tranquillamente lavorare sotto traccia, a fari spenti... per portare a Varese un...
Recommended Posts