Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ha battuto da solo LBJ

Però...se proprio devo scegliere tra lui e wood, gaines mi sembra più adeguato/adatto. Edited by peter pan
Posted

Se Moretti " caldeggiava " Gaines gia' in estate, inizio ad aver seri dubbi anche su di lui.

Poi gli hanno preso Wayns e sono riusciti a fare peggio.

Posted

Non essere cosi' sicuro...

Io credo di aver visto raramente prestazioni così inguardabili come quella esibita da Wayns contro Denik domenica.

Posted

Io credo di aver visto raramente prestazioni così inguardabili come quella esibita da Wayns contro Denik domenica.

Vatti a rivedere qualche partita di Gaines a Cantu' o ad Avellino, poi fammi sapere...

Posted

Ma DeNik si impegnava a mille per far vedere che forse i 200K dati a Wayns (e l'anno scorso a Robinson e Deane) potevano essere spesi meglio confermando lui...

Posted

Se Moretti " caldeggiava " Gaines gia' in estate, inizio ad aver seri dubbi anche su di lui.

Se poi ci aggiungiamo che ha voluto fortemente kangur per fare aumentare il rendimento del 10%....

Posted

Aridaje.

Voi meritate Caja o Frates....ve lo dico piano piano.

Paolo, lungi da me criticare Moretti( ci mancherebbe) però magari qualche domandina anche a lui andrebbe fatta e sono sicuro darebbe risposte sensate a differenza di altri cialtroni....

Posted

Aridaje.

Voi meritate Caja o Frates....ve lo dico piano piano.

Peró qui si critica il Moretti DS (cosa che lui non credo abbia nemmeno chiesto di fare), non l'allenatore.

Non è detto che se uno sa fare bene una cosa sia poi necessariamente bravo anche in tutte le altre.

Frates era un buon architetto, Caja un ottimo sindacalista, per dire...

Posted

Peró qui si critica il Moretti DS (cosa che lui non credo abbia nemmeno chiesto di fare), non l'allenatore.

Non è detto che se uno sa fare bene una cosa sia poi necessariamente bravo anche in tutte le altre.

Frates era un buon architetto, Caja un ottimo sindacalista, per dire...

Aahahahah..! Win..!

Posted

Qui purtroppo l'unica cosa giusta è l'allenatore, che il suo mestiere dimostra di saperlo fare anche bene. Sui giocatori siamo al disastro più totale, perché al giro di boa possiamo dire serenamente che non abbiamo un solo componente del quintetto degno di questo nome.

L'acquisto di Kangur per me è incomprensibile, perché - se proprio volevamo fare una scaletta delle priorità - il '4' era l'unico ruolo coperto: Faye faceva abbastanza il suo, e tanto Davies quanto Campani e Molinaro, occorrendo, potevano giostrare come secondo lungo. Con due soli tessaramenti bruciarne uno per KK è davvero delirante.

Ora l'altro acquisto deve necessariamente essere un esterno, che davvero sappia arrangiarsi anche da solo a far punti. Perché qui segnarne settanta sarà un'avventura. E, messi come siamo, è un coda-a-coda con Capo d'Orlando (perché le altre almeno uno-due giocatori, alla fine, li hanno). Se i siculi dovessero trovare due soldi per un paio di acquisti fatti bene, andiamo giù come un ferro da stiro al largo di Cannero.

Domanda regolamentare: riprendessimo mai Ukic, brucia il tessaramento o no? Perché, se il croato non escludesse il secondo acquisto, avremmo ancora una velleità. Diversamente, con un solo giocatore, ho paura che nessuno dei nomi fatti sinora basti (non dico a risolvere i problemi, ma anche solo) a salvare la pellaccia.

Mi chiedo, comunque, come Arrigoni possa giustificare - al di là delle patetiche considerazioni di budget - le sue prese. Soprattutto gli esterni (non proprio materiale introvabile in assoluto, imho) sono stati una sciagura. E, francamente, tolto Waynes (che poteva almeno far pensare ad un buon giocatore), bastavano tre allenamenti per capire che la terna Galloway-Thompson-Shepherd era disperante.

Posted

Va beh...allora Moretti DS vattene.

Moretti allenatore santo subito.

Forza Moretti vaffanculo

Allora facciamogli fare anche il presidente, il massaggiatore, il team manager e facciamogli pure vendere i panini durante l'intervallo.

Permetti che se mi dicono (scrivono) che ha voluto Kangur e che vuole Sundiata Gaines per fargli fare la guardia qualche perplessità mi viene?

Posted

Perlomeno non prima di aver risolto tutti gli altri problemi del mondo.

Che risolveremo a suon di divieti, che te lo dico affà .

Tristezza...