Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Forse facendo nomi non si parerebbe proprio niente perché gli amici di cui si parla hanno diviso la torta!

Io però parlavo di errori di coppa perché mal consigliato e di sua incapacità. tu parli di torta che si è spartito con amici...se è così anche mandando via Coppa cambierebbe poco; gli "amici" metterebbero un simil coppa al posto del coppa vero e continuerebbero a spartirsi la torta...

Edited by alep77
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io però parlavo di errori di coppa perché mal consigliato e di sua incapacità. tu parli di torta che si è spartito con amici...se è così anche mandando via Coppa cambierebbe poco; gli "amici" metterebbero un simile coppa al posto del coppa vero e continuerebbero a spartirsi la torta...

Infatti è il cda che deve cambiare. Pagare un professionista del settore e farlo presidente della pall.va.. Il consorzio deve occuparsi solo del consorzio e mettere i soldi. Il professionista gestire il tutto.

In più coppa è sempre stato l'uomo dei conti .., solo per il fatto che ha creato il buco e ha nascosto il buco finché poteva solo per questo dovrebbe dare le dimissioni..

Posted

Vado contro corrente e dico che Sundiata Gaines e' una buona presa,anzi,io mi sarei tenuto una porta aperta per avere la possibilità di tenerlo il prossimo anno.

Purtroppo non potevamo prendere una guardia pura,perche questa squadra necessità di un aiuto in play perché Wayns va in confusione spesso.

Sundiata può dare una mano a Wayns,ha il fisico per difendere le guardie e può mettere 15 punti a sera in questa squadra.

L'intento di Moretti,con Kangur e Gaines,penso sia stato quello di introdurre giocatori che oltre a portare un apporto personale alla squadra possono alzare il rendimento di quei giocatori finora in netta difficoltà, Davies,Kuksis e per certi versi anche Cavaliero.

Posted

Oramai io mi voglio augurare qualsiasi cosa pur di portarla a casa stasera.

E ci permettiamo ancora di tenere gente fuori rosa...perchè "Noi siamo Varese".

Posted

Vado contro corrente e dico che Sundiata Gaines e' una buona presa,anzi,io mi sarei tenuto una porta aperta per avere la possibilità di tenerlo il prossimo anno.

Purtroppo non potevamo prendere una guardia pura,perche questa squadra necessità di un aiuto in play perché Wayns va in confusione spesso.

Sundiata può dare una mano a Wayns,ha il fisico per difendere le guardie e può mettere 15 punti a sera in questa squadra.

L'intento di Moretti,con Kangur e Gaines,penso sia stato quello di introdurre giocatori che oltre a portare un apporto personale alla squadra possono alzare il rendimento di quei giocatori finora in netta difficoltà, Davies,Kuksis e per certi versi anche Cavaliero.

Stamattina sei arrivato presto al bar, vedo....

Posted

Oramai io mi voglio augurare qualsiasi cosa pur di portarla a casa stasera.

E ci permettiamo ancora di tenere gente fuori rosa...perchè "Noi siamo Varese".

Onestamente se quello che è fuori rosa è il barba sono contento che sia lasciato ai box visto che è deleterio alla massima potenza sotto tutti i punti di vista!
Posted (edited)

il fatto che si giochi molto sul cosa sarà in grado di fare wayns non mi lascia particolarmente tranquillo.

johnson probabilmente o viene picchiato da kangur o lo può tenere faye (sempre che giochi...) - anche se, portato fuori area il senegalese, perderemmo quei due rimbalzi in più che davies non piglia.

kuksiks e cavaliero avranno mani piene ma in fondo potrebbe essere risolto da un gioco di percentuali, abass escluso.

quello che avanza per davvero è la regia... e della nostra io mi fido pochino, specialmente in difesa.

azzardo: io me la giocherei con varanauskas a mordere hodge e wayns su una guardia

Edited by H7-25
Posted

Vinciamo se li teniamo sotto i dieci punti.

facile.

e io che mi accontenterei di 70: sarebbe un bel traguardo contro chi ne fa 83 di media in trasferta.

(e per chi in casa ne segna comunque 78...)

Posted (edited)

Io ti quoto... Ma house organ dice che l'operazione non è più sicura? Edited by peter pan
Posted

Io ti quoto... Ma house organ dice che l'operazione non è più sicura?

La Prealpina oggi scrive questo:

... Battere la Vitasnella allontanerebbe la squadra di Moretti dalla zona più calda di una classifica cortissima. E consentirebbe di riflettere con più serenità sulla scelta dell'ultimo rinforzo sul perimetro: con Sundiata Gaines non c'è ancora l'accordo economico per chiudere l'affare, se ne riparlerà domani verificando eventuali alternative proposte nelle ultime ore. Tra le quali potrebbe spuntare Kenny Hasbrouck, che Cantù dovrebbe liberare nel momento in cui sarà ufficiale l'accordo in dirittura d'arrivo con l'ex varesino Roko Ukic.

Posted

Che bello, prendiamo gli scarti di Cantù mentre loro prendono quello forte che abbiamo rimesso in sesto noi.

Stasera mi faccio una foto col cartonato di Cavaliero.

Posted

Mettiamo caso arriva l'ex canturino .. Sbaglio o significa non perdere l'ultimo tesseramento??

Non andrebbe "vistato", ma sarebbe comunque l'ultimo tesseramento.

Buon Anno a tutti.