Giobbo Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Mettiamo caso arriva l'ex canturino .. Sbaglio o significa non perdere l'ultimo tesseramento?? Non credo. Non spenderesti il visto (che servirebbe a niente), ma il tesseramento sì perché al momento è tesserato in Italia ma non nella Pallacanestro Varese.
Binzaghino Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Mettiamo caso arriva l'ex canturino .. Sbaglio o significa non perdere l'ultimo tesseramento??Il tesseramento devi comunque faglielo,dunque per me meglio Sundiata Gaines di Hansbrook o come cavolo si chiama.Poi magari ci sono anche 1000 alternative meglio si Sundiata,ma noi sicuramente prenderemmo di peggio.
Roberto Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Il tesseramento devi comunque faglielo,dunque per me meglio Sundiata Gaines di Hansbrook o come cavolo si chiama. Poi magari ci sono anche 1000 alternative meglio si Sundiata,ma noi sicuramente prenderemmo di peggio. Guarda che con Sundiata saremmo già al peggio.
Giobbo Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Gains è il male, Hansbrook è forse peggio. "Gaines è il male" detto da chi diceva due giorni fa che gli piaceva?
joe Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 "Gaines è il male" detto da chi diceva due giorni fa che gli piaceva? Ma dove?
Virgus Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Spero che questo successo allontani definitivamente sundiata gaines
Ponchiaz Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Quello che fa è allontanare le dimissioni di qualcuno. Qualcuno che osa trottelerrare sudaticcio in mezzo al campo quando si vince, uno spettacolo impossibile.
Virgus Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Quel qualcuno ha l' ( inspiegabile) appoggio del consorzio. Sarebbe restato anche con un meno 35
RobertoPG Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Su raisport 1 stan facendo rivedere Mil' ano-sassari. Certo che avere lo scudetto sulla canotta e perdere con quello scarto, si è fatta proprio un gran brutta figura eh ....
Tim basset Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Gaines ad Avellino mi aveva fatto una pessima impressione troppo individualista però se il buon Paolino lo vuole un motivo ci sarà forse: - buon difensore e davanti ne abbiamo bisogno - in una squadra di mezze pipe come la nostra l'individualsmo in guardia potrebbe servire - forse in una squadra mediamente scarsa come la nostra potrebbe essere un leader cosa che non è avvenuta ad Avellino dove la squadra intorno a Gaines era sicuramente meglio della nostra..... - in ultimo io ho grande fiducia nel nostro Paolino
simon89 Posted January 3, 2016 Author Posted January 3, 2016 Qualcuno che osa trottelerrare sudaticcio in mezzo al campo quando si vince, uno spettacolo impossibile. Impossibile e patetico
RobertoPG Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Gaines ad Avellino mi aveva fatto una pessima impressione troppo individualista però se il buon Paolino lo vuole un motivo ci sarà forse: - buon difensore e davanti ne abbiamo bisogno - in una squadra di mezze pipe come la nostra l'individualsmo in guardia potrebbe servire - forse in una squadra mediamente scarsa come la nostra potrebbe essere un leader cosa che non è avvenuta ad Avellino dove la squadra intorno a Gaines era sicuramente meglio della nostra..... - in ultimo io ho grande fiducia nel nostro Paolino Ciao Vinny. Anch'io ho fiducia in Coach Moretti. Speramo bene.
Eddy Lee Wilkins Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e di quello di Frates. Anno scorso in cui il girone di ritorno iniziò con una serie di 5 sconfitte consecutive Derby compreso.
Roberto Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Gaines ad Avellino mi aveva fatto una pessima impressione troppo individualista però se il buon Paolino lo vuole un motivo ci sarà forse: - buon difensore e davanti ne abbiamo bisogno - in una squadra di mezze pipe come la nostra l'individualsmo in guardia potrebbe servire - forse in una squadra mediamente scarsa come la nostra potrebbe essere un leader cosa che non è avvenuta ad Avellino dove la squadra intorno a Gaines era sicuramente meglio della nostra..... - in ultimo io ho grande fiducia nel nostro Paolino Gaines e leader nella stessa frase son peggio di vedere " quello là " passeggiare imbolsito sotto la curva.
ROOSTERS99 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Quello che fa è allontanare le dimissioni di qualcuno. Qualcuno che osa trottelerrare sudaticcio in mezzo al campo quando si vince, uno spettacolo impossibile. Diciamo che quando si perde ogni forma di dignità può succedere anche questo....
maio Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Diciamo che quando si perde ogni forma di dignità può succedere anche questo.... Non conosce vergogna!!
fabioRE Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 ma, dico io: visto come siamo messi ad esterni, portare Polloway a Cipro, è una cazzata troppo grossa?
ROOSTERS99 Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 ma, dico io: visto come siamo messi ad esterni, portare Polloway a Cipro, è una cazzata troppo grossa? No....però chi gestisce la squadra sa cosa è meglio fare...
joe Posted January 3, 2016 Posted January 3, 2016 Robinson giocó la sua miglior partita a Varese proprio vs Gaines... Passiamo oltre dai...mettiamoci una pietra sopra.
simon89 Posted January 4, 2016 Author Posted January 4, 2016 ma, dico io: visto come siamo messi ad esterni, portare Polloway a Cipro, è una cazzata troppo grossa? Lasciandolo là, no
Dragonheart Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Comunque, anche oggi sale alto il mantra: ma perché cacchio non avete fatto il 5+5?
Tim basset Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Gaines e leader nella stessa frase son peggio di vedere " quello là " passeggiare imbolsito sotto la curva. L'unica cosa che non mi torna e' perché se è vero il buon Paolino lo vuole?
johnnymac Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 OT. La pagina della rassegna stampa FIP non funziona più dall'inizio dell'anno. Please help. Grazie tante in anticipo.
Recommended Posts