Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mettiamo caso arriva l'ex canturino .. Sbaglio o significa non perdere l'ultimo tesseramento??

Non credo.

Non spenderesti il visto (che servirebbe a niente), ma il tesseramento sì perché al momento è tesserato in Italia ma non nella Pallacanestro Varese.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mettiamo caso arriva l'ex canturino .. Sbaglio o significa non perdere l'ultimo tesseramento??

Il tesseramento devi comunque faglielo,dunque per me meglio Sundiata Gaines di Hansbrook o come cavolo si chiama.

Poi magari ci sono anche 1000 alternative meglio si Sundiata,ma noi sicuramente prenderemmo di peggio.

Posted

Il tesseramento devi comunque faglielo,dunque per me meglio Sundiata Gaines di Hansbrook o come cavolo si chiama.

Poi magari ci sono anche 1000 alternative meglio si Sundiata,ma noi sicuramente prenderemmo di peggio.

Guarda che con Sundiata saremmo già al peggio.

Posted

"Gaines è il male" detto da chi diceva due giorni fa che gli piaceva? :P

Ma dove?

Posted

Quello che fa è allontanare le dimissioni di qualcuno.

Qualcuno che osa trottelerrare sudaticcio in mezzo al campo quando si vince, uno spettacolo impossibile.

Posted

Quel qualcuno ha l' ( inspiegabile) appoggio del consorzio.

Sarebbe restato anche con un meno 35

Posted

Su raisport 1 stan facendo rivedere Mil' ano-sassari.

Certo che avere lo scudetto sulla canotta e perdere con quello scarto, si è fatta proprio un gran brutta figura eh ....

Posted

Gaines ad Avellino mi aveva fatto una pessima impressione troppo individualista però se il buon Paolino lo vuole un motivo ci sarà forse:

- buon difensore e davanti ne abbiamo bisogno

- in una squadra di mezze pipe come la nostra l'individualsmo in guardia potrebbe servire

- forse in una squadra mediamente scarsa come la nostra potrebbe essere un leader cosa che non è avvenuta ad Avellino dove la squadra intorno a Gaines era sicuramente meglio della nostra.....

- in ultimo io ho grande fiducia nel nostro Paolino

Posted

Qualcuno che osa trottelerrare sudaticcio in mezzo al campo quando si vince, uno spettacolo impossibile.

Impossibile e patetico :doh[1]:

Posted

Gaines ad Avellino mi aveva fatto una pessima impressione troppo individualista però se il buon Paolino lo vuole un motivo ci sarà forse:

- in una squadra di mezze pipe come la nostra l'individualsmo in guardia potrebbe servire

- forse in una squadra mediamente scarsa come la nostra potrebbe essere un leader cosa che non è avvenuta ad Avellino dove la squadra intorno a Gaines era sicuramente meglio della nostra.....

Ciao Vinny.

Anch'io ho fiducia in Coach Moretti.

Speramo bene.

Posted

Gaines e leader nella stessa frase son peggio di vedere " quello là " passeggiare imbolsito sotto la curva.

Posted

Quello che fa è allontanare le dimissioni di qualcuno.

Diciamo che quando si perde ogni forma di dignità può succedere anche questo....
Posted

ma, dico io: visto come siamo messi ad esterni, portare Polloway a Cipro, è una cazzata troppo grossa?

Posted

ma, dico io: visto come siamo messi ad esterni, portare Polloway a Cipro, è una cazzata troppo grossa?

No....però chi gestisce la squadra sa cosa è meglio fare...

Posted

Robinson giocó la sua miglior partita a Varese proprio vs Gaines...

Passiamo oltre dai...mettiamoci una pietra sopra.

Posted

Lasciandolo là, no

Posted

Gaines e leader nella stessa frase son peggio di vedere " quello là " passeggiare imbolsito sotto la curva.

L'unica cosa che non mi torna e' perché se è vero il buon Paolino lo vuole?