MarkBuford Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Nn fa niente, almeno uno che fa la differenza Mah...
MarkBuford Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 L'insaccato é deluso per la prova contro Reggio. Parla di rinforzi da discutere con Moretti. Che fine ha fatto Arrigoni???
simon89 Posted December 28, 2015 Author Posted December 28, 2015 L'insaccato é deluso per la prova contro Reggio. Parla di rinforzi da discutere con Moretti. Che fine ha fatto Arrigoni??? Ma questo parla anche....
stevie Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Tony Mitchell è UFFICIALMENTE libero. Si proceda..
stevie Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 L'insaccato é deluso per la prova contro Reggio. Parla di rinforzi da discutere con Moretti. Che fine ha fatto Arrigoni??? Ma come? Non hai notato l'anziano che si sbraccia in panchina? E' il primo assistente di Moretti. Noi non abbiamo un GM ma l'insaccato nella doppia veste Presidentissimo-GM e il GM che fa il vice.
Ale Div. Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Un'altra ala? ala piccola... e cmq di incastri, di attivatori, di gente compatibile, mi sono strarotto i coglioni. prendi gente capace di giocare e gli incastri vengono da soli. punto.
Giobbo Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 ala piccola... e cmq di incastri, di attivatori, di gente compatibile, mi sono strarotto i coglioni. prendi gente capace di giocare e gli incastri vengono da soli. punto. Straquotissimo. Gli incastri li devi considerare se non vuoi distruggere una struttura preesistente. Al momento non ve n'è traccia alcuna, quindi il rischio di distruggere qualcosa praticamente non esiste.
Abracadabra Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 ala piccola... e cmq di incastri, di attivatori, di gente compatibile, mi sono strarotto i coglioni. prendi gente capace di giocare e gli incastri vengono da soli. punto. Ciao Ale Concordo con te su tutta la linea. Sarai al tuo posto il 3?
gabruz06 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 L'insaccato é deluso per la prova contro Reggio. Parla di rinforzi da discutere con Moretti. Che fine ha fatto Arrigoni??? Società debole=>area tecnica capace ma che non ha riferimento ai piani alti=>lotta a due con cdo per non retrocedere
gabruz06 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Tony Mitchell è UFFICIALMENTE libero. Ma è sano fisicamente?... Non ci piace
Ale Div. Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Ciao Ale Concordo con te su tutta la linea. Sarai al tuo posto il 3? preferisco la salute A parte gli scherzi, stacco qualche giorno che sono fisicamente terminato e no, non mi era venuto in mente che il 3 c'era il derby.. Figurati come sono messo quest'anno........
Ale Div. Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Società debole=>area tecnica capace ma che non ha riferimento ai piani alti=>lotta a due con cdo per non retrocedere area tecnica capace??
gabruz06 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 area tecnica capace?? Beh Moretti non mi sembra l'ultimo arrivato
Binzaghino Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 L'insaccato é deluso per la prova contro Reggio. Parla di rinforzi da discutere con Moretti. Che fine ha fatto Arrigoni???Ma quali rinforzi che ne possiamo inserire solo 1?Io prenderei Mardy Collins,un leader per una squadra senza identità.
Dragonheart Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 (edited) Qui non basta neanche Steph Curry, figurarsi Tony Mitchell. Wayns è impresentabile come playmaker, Cavaliero lasciamo perdere, alla fine il migliore nel ruolo è Varanauskas (...): e una squadra senza testa non va da nessuna parte. L'anno scorso innestammo Eyenga, Maynor e Jefferson: quest'anno Kuksiks e Kangur, aspettando Godot. Serve un colpo alla Maynor, qualunque altra aggiunta appassirà nella mediocrità tecnica generale. Edited December 28, 2015 by Dragonheart
Abracadabra Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 preferisco la salute A parte gli scherzi, stacco qualche giorno che sono fisicamente terminato e no, non mi era venuto in mente che il 3 c'era il derby.. Figurati come sono messo quest'anno........ Quest anno non ho ancora visto una tua discesa alla balaustra ( le occasioni ci sarebbero state abbondantemente )
tento Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Eyenga in odore di taglio a Sassari...avremo delle pendenze da chiudere pure con lui?
ROOSTERS99 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Eyenga in odore di taglio a Sassari...avremo delle pendenze da chiudere pure con lui?Ancora una e prendiamo il volo !!
robokop Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 possiamo prendere chiunque,ma la sostanza non cambierà. l'unica è sperare che quelli dietro(per il momento) non migliorino troppo. che incubo,questa merdosa stagione. m'auguro che chi di dovere si prenda le proprie responsabilità, e faccia fagotto. E non mi riferisco al coach.... ma dubito accada.
Ponchiaz Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Cominciamo a prendere Tony Mitchell, poi vediamo.
robokop Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Cominciamo a prendere Tony Mitchell, poi vediamo.
seth Posted December 29, 2015 Posted December 29, 2015 mi muoversi così : telefonata al Rasizza, caro sponsor abbiamo sbagliato quasi tutto, se ci vogliamo salvare e rifondare occorre un sacrificio. telefono aall'agente del Mitchell e gli faccio la migliore offerta possibile, mettendogli in mano le chiavi della squadra e paventando possibile ingaggio per il prox anno se ci fa stare in serie a. se accetta, ci prendiamo i 20 punti a partita che ci servono, nel ruolo (guardia/ala) dove ci servono e pure un po' di spettacolo. per riportare la gente al palazzo a sostenere la squadra. secondo me lui è uno dei pochi in grado di fare la differenza è farci vincere le 5/6 partite che servono. gli altri nomi paventati per caratteristiche e tipologia non darebbero il medesimo valore aggiunto.
Recommended Posts