Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spero proprio di no, anche di Justin Hurtt si diceva la stessa cosa. si vada a colpo sicuro, non facciamo scherzi.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Questi (e penso soprattutto alla società) sono in modalità panico: le prossime tre sono già perse, inserire il primo che capita per provare ad evitare l'inevitabile (tra cui una sconfitta pesante nel derby e le doverose dimissioni del Presidente) è pura follia.

Non è un problema di #vattene ma di #fattidiparteperilbenedellapallacanestrovarese.

Davvero mi sembra che i vertici del Consorzio non abbiano capito il senso degli accadimenti di questi tre, primi ma lunghissimi, mesi di campionato.

Posted

Dalla Provincia a firma Fabio Gandini

...E presto si procederà a giubilare anche Ramon Galloway, messo ieri ufficialmente fuori rosa per motivi disciplinari. Cosa ha fatto Ramon, che per “penuria” di stranieri resterà comunque a Varese fino a quando non gli verrà trovato un sostituto? Sui fatti la trasparenza societaria - come spesso è accaduto - è stata ancora una volta a prova di cortina di ferro, ma pare che l’americano abbia dato in escandescenza dopo la partita contro Venezia, esibendosi in atteggiamenti e parole inaccettabili nei confronti dello staff tecnico e non solo, ripetendo la stessa manfrina anche durante un richiamo ufficiale lunedì sera. Da qui l’inevitabile decisione. Fa sorridere ripensare alle asserzioni estive dei piani alti di piazza Monte Grappa che giuravano di aver pescato non solo giocatori forti, ma anche ottime persone...

Posted

Questi (e penso soprattutto alla società) sono in modalità panico: le prossime tre sono già perse, inserire il primo che capita per provare ad evitare l'inevitabile (tra cui una sconfitta pesante nel derby e le doverose dimissioni del Presidente) è pura follia.

Non è un problema di #vattene ma di #fattidiparteperilbenedellapallacanestrovarese.

Davvero mi sembra che i vertici del Consorzio non abbiano capito il senso degli accadimenti di questi tre, primi ma lunghissimi, mesi di campionato.

Però bisognerebbe anche chiedersi se ai vertici del Consorzio sia mai interessata la Pallacanestro Varese.

Posted

Però bisognerebbe anche chiedersi se ai vertici del Consorzio sia mai interessata la Pallacanestro Varese.

A qualsiasi cosa siano interessati, non è così che otterrano quel che vogliono.

Posted

Dopo le tre sconfitte e quando il nostro gruppo dirigente dirà "Siamo pronti a farci da parte" ricompariranno facce note.

Sarebbe un peccato sprecare un tesseramento prima.

Posted

Prevedo una mattinata complicata sul forum

ci fosse qualcosa su cui discutere, perché di fatto non ha detto nulla.. Neanche Renzi sarebbe stato così vago.. Vive su un altro mondo o pensa che l'accordo con l'istituto Maria Ausiliatrice per il mini basket sia un proggggetto capace di farci cambiare idea sui 15+1 giocatori della squadra in cui c'è tanto di suo, che abbiamo girato in 3 mesi.. Ma forse ha ragione lui: quei bambini, fra 15 anni, ci riporteranno in A1..

Sconforto e fastidio..

Posted

Poco da dire, tante parole come sempre senza dire nulla tanto meno rispondere a una delle tante domande interessanti proposte da ovunque ma non mi aspettavo nulla di diverso!che nausea

L'intervista non è riportata nelle varie rassegne...

Solita, fastidiosa aria fritta dunque?

Posted

intervista?? Letterona senza contraddittorio, scritta mentre si asciugava le lacrime del povero incompreso.
Posted

ci fosse qualcosa su cui discutere, perché di fatto non ha detto nulla.. Neanche Renzi sarebbe stato così vago.. Vive su un altro mondo o pensa che l'accordo con l'istituto Maria Ausiliatrice per il mini basket sia un proggggetto capace di farci cambiare idea sui 15+1 giocatori della squadra in cui c'è tanto di suo, che abbiamo girato in 3 mesi.. Ma forse ha ragione lui: quei bambini, fra 15 anni, ci riporteranno in A1..

Sconforto e fastidio..

Che poi diciamolo.... i ragazzi lì giocano sul linoleum e non sul parquet, ed a turno hanno avuto tutti una bella tallonite!!!

Bel progggetto pure quello, non c'è che dire!!!

Posted

Più strafritto dell'olio del Mc dopo averlo riutilizzato una decina di volte!

Racconta tutte le magate sue, della società e di aver pazienza...si per sprofondare definitivamente!

Posted (edited)

Che poi diciamolo.... i ragazzi lì giocano sul linoleum e non sul parquet, ed a turno hanno avuto tutti una bella tallonite!!!

Bel progggetto pure quello, non c'è che dire!!!

No dai che ai ragazzi sia venuta la tallonite perché giocano sul linoleum davvero non si può sentire.

Questo e' il tipico esempio che il primo grande,grandissimo problema dei ragazzi non sono le società,o gli allenatori,o il fondo della palestra,sono i genitori.

Edited by Binzaghino
Posted

Dove si trova questa fantastica lettera? Io nn l'ho trovata sulla rassegna stampa di stamattina

Essendo una rivisitazione della Prima Lettera ai Corinzi, prova sulla rassegna stampa religiosa..

Posted

No dai che ai ragazzi sia venuta la tallonite perché giocano sul linoleum davvero non si può sentire.

Questo e' il tipico esempio che il primo grande,grandissimo problema dei ragazzi non sono le società,o gli allenatori,o il fondo della palestra,sono i genitori.

Machestaiaddì!!

quando a 10 ragazzi su 15 di una squadra che si allenano nella stessa palestra viene la tallonite, magari qualche dubbio ti viene, magari è! Ma forse hai ragione te.... colpa dei genitori che la sera prendono a mazzate i talloni dei figli!

Che genitori orrendi che esistono a questo mondo!! :D

Posted

Dove si trova questa fantastica lettera? Io nn l'ho trovata sulla rassegna stampa di stamattina

Cerca nei necrologi, sotto Pallacanestro Varese.

Posted

Machestaiaddì!!

quando a 10 ragazzi su 15 di una squadra che si allenano nella stessa palestra viene la tallonite, magari qualche dubbio ti viene, magari è! Ma forse hai ragione te.... colpa dei genitori che la sera prendono a mazzate i talloni dei figli!

Che genitori orrendi che esistono a questo mondo!! :D

Epperò Freskino il 99% dei ragazzi del mondo gioca sul linoleum.

Non mi pare che esista un'epidemia tallonite in Europa occidentale.

Posted

Spero proprio di no, anche di Justin Hurtt si diceva la stessa cosa. si vada a colpo sicuro, non facciamo scherzi.

ma tu non eri quello del "prendiamo kangur così abbiamo il cambio del 3 e del 4?"

Posted

ma tu non eri quello del "prendiamo kangur così abbiamo il cambio del 3 e del 4?"

no no del 4 e 5 magari. poi se sottintendi che ne abbiamo beccati quasi trenta per colpa sua, questa è un'altra storia.

Posted

no no del 4 e 5 magari. poi se sottintendi che ne abbiamo beccati quasi trenta per colpa sua, questa è un'altra storia.

Stai sottintendendo che ne abbiamo beccati solo trenta per merito suo?

Posted

Stai sottintendendo che ne abbiamo beccati solo trenta per merito suo?

tutto può essere. ma dopo l'ennesima cacciata in malo modo, che in questi mesi il problema non era solo di natura tecnica.