Bluto Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Stai sottintendendo che ne abbiamo beccati solo trenta per merito suo?vedi tu parli di 30, ma grazie al 10% ne abbiamo beccati solo 26
MarkBuford Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 tutto può essere. ma dopo l'ennesima cacciata in malo modo, che in questi mesi il problema non era solo di natura tecnica. E infatti adesso sembra filare tutto liscio.
MarkBuford Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 vedi tu parli di 30, ma grazie al 10% ne abbiamo beccati solo 26 Lui ha parlato di 30, io avevo perso il conto
Roberto Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Oh, voi continuate pure a farvi le seghe, io vado che c è Belen libera..
MarkBuford Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Oh, voi continuate pure a farvi le seghe, io vado che c è Belen libera.. Ma non eri quello a cui non piaceva l'usato sicuro?
Roberto Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Ma non eri quello a cui non piaceva l'usato sicuro? :-)
maxsciu Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 no no del 4 e 5 magari. poi se sottintendi che ne abbiamo beccati quasi trenta per colpa sua, questa è un'altra storia. sottintendo che non puoi prima invocare un cambio quando invece non c'è l'intero quintetto e poi... perchè se tanto mi da tanto, per te l'uomo ideale sarebbe mario boni, oggi.
banksanity6 Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 sottintendo che non puoi prima invocare un cambio quando invece non c'è l'intero quintetto e poi... perchè se tanto mi da tanto, per te l'uomo ideale sarebbe mario boni, oggi. Con o senza bombe(intese come pastigliette)?!?
Anchisi Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 sottintendo che non puoi prima invocare un cambio quando invece non c'è l'intero quintetto e poi... non sono così drastico e aspetterei a darci per spacciati. che Kangur non solletichi certe fantasie lo posso capire, poi oh se il clima è da caccia alle streghe e ci si aspetta l'unto dal signore che ci risolleva. vediamo stasera che risposte arrivano sul campo, questi siamo.
alberto Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Tanto cercano una combo guard... È ancora vivo Geno Carlisle?
serginho70 Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Intanto ci siamo levati dai coglioni un impresentabile...
Bluto Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Con o senza bombe(intese come pastigliette)?!?Io Boni lo prenderei ancora adesso...
fabioRE Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Tanto cercano una combo guard... È ancora vivo Geno Carlisle ha smesso nel 2009 tra l'altro in 10 anni di carriera professionistica ha giocato in 19 squadre, fra USA, Italia, Portogallo, Spagna, Turchia e Kuwait..... mai due anni di fila nella stessa squadra in un anno è riuscito pure a cambiarne 5!!
joe Posted December 23, 2015 Posted December 23, 2015 Dite quello che volete ma Kangur è un giocatore troppo forte e che ci mancava come caratteristiche!!
Tim basset Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Dite quello che volete ma Kangur è un giocatore troppo forte e che ci mancava come caratteristiche!! Purtroppo abbiamo una sola cartuccia ancora da sparare e ci dobbiamo tenere lo '0' fino alla fine stagione avrebbe fatto comodo un altro fabbro oltre al buon KK sotto canestro ....ora meglio puntare a una guardia forte al limite una ala piccola...
alberto Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 ha smesso nel 2009 tra l'altro in 10 anni di carriera professionistica ha giocato in 19 squadre, fra USA, Italia, Portogallo, Spagna, Turchia e Kuwait..... mai due anni di fila nella stessa squadra in un anno è riuscito pure a cambiarne 5!! Sì, uno scemo totale, ma come la buttava...!!!
Sir Joe Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Purtroppo abbiamo una sola cartuccia ancora da sparare e ci dobbiamo tenere lo '0' fino alla fine stagione avrebbe fatto comodo un altro fabbro oltre al buon KK sotto canestro ....ora meglio puntare a una guardia forte al limite una ala piccola... Ma deve essere forte davvero!!! Fortissima, non solo forte... altrimenti so' cavoli.
Tim basset Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Ma deve essere forte davvero!!! Fortissima, non solo forte... altrimenti so' cavoli. Sarebbe il massimo averla prima del derby .......
Ponchiaz Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Dite quello che volete ma Kangur è un giocatore troppo forte e che ci mancava come caratteristiche!! Come dei guanti a un serpente.
edmundo Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 ... che Galloway fosse mela marcia, mi pareva piuttosto evidente ... questa partita ne è stata la prova provata ...
MarkBuford Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Io aspetterei prima di prendere altri giocatori. Alla fine i migliori sono stati Ferrero e Varanauskas che nei piani pre-campionato non avrebbero nemmeno dovuto giocare.
Giobbo Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Io aspetterei prima di prendere altri giocatori. Alla fine i migliori sono stati Ferrero e Varanauskas che nei piani pre-campionato non avrebbero nemmeno dovuto giocare. Oddio. E' anche vero ciò che dici eh. Ma se ieri si aveva una guardia in grado di crearsi un tiro dal palleggio (e che soprattutto questo non debba per forza essere al ferro), a parer mio si vinceva in maniera un po' meno problematica. Per restare su giocatori visti ieri, non dico un McGee, basterebbe un simil Turner per poter aver un'opzione importante in più.
homersimpson Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Io aspetterei prima di prendere altri giocatori. Alla fine i migliori sono stati Ferrero e Varanauskas che nei piani pre-campionato non avrebbero nemmeno dovuto giocare. Dai però..... se cremona non ci avesse regalato due quarti abbondanti non so come sarebbe finita.....
parish76 Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Io aspetterei prima di prendere altri giocatori. Alla fine i migliori sono stati Ferrero e Varanauskas che nei piani pre-campionato non avrebbero nemmeno dovuto giocare. A me sembra chiaro che manca qualcosa a livello realizzativo. Sicuramente Ferrero e Ovidio dimostrano che con l'agonismo e la giusta intensità porti risultati importanti a casa .. Ma ieri nel secondo tempo serviva il giocatore fuori dagli schemi che metteva quei punti sicurezza e ci teneva a distanza da Cremona.. Facciamo fatica ad arrivare a 70 punti .. Polloway a tratti l'ha fatto in certe partite .. Ma è ovvio che non rientra più nei piani societari. Serve una guardia/ala con punti nelle mani.
Giobbo Posted December 24, 2015 Posted December 24, 2015 Dai però..... se cremona non ci avesse regalato due quarti abbondanti non so come sarebbe finita..... Dai però..... Quando lo si merita, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Cremona non ha regalato nulla. Siamo noi che abbiamo fatto due quarti da urlo in difesa. Infatti Cremona non è che ha tirato male prendendo buoni tiri; è stata costretta a prendere tiri brutti/orridi da una difesa molto fisica e ruvida. Per cui regalati proprio no. Sono uno dei tanti che quando c'è da dare addosso alla squadra e/o ai singoli lo fa. Ma mi pare giusto e onesto are anche il contrario.
Recommended Posts