Jump to content

Recommended Posts

Posted

Inviterei tutti ad una maggior prudenza.

E ad una sgrattatina.....perché di "colpi" già fatti (sui giornali...) finiti nel cesso gradirei non vederne più.

Son d'accordo con Pietro. Attendere l'ufficialità, please.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma chi li scrive i comunicati????

scritto così, in pratica la openjobmetis varese comunica che il giocatore ha lasciato il parquet. grazie della dritta.

un po' come gli agghiaccianti post su facebook del tipo " i ragazzi ce l'hanno messa tutta ma purtroppo non ce l'hanno fatta. risultato finale 92-59. #govarese"

Anche io adoro essere sempre contro TUTTO e TUTTI, però il comunicato mi sembra chiaro...

Cavaliero si è lussato la spalla nel derby, ha fatto la risonanza che non ha evidenziato lesioni particolari che costringano il giocatore ad un intervento, in 6 settimane può tornare ad allenarsi.

O sbaglio? Boh... Mi sembrate a volte prevenuti su TUTTO e TUTTI...

Posted (edited)

Per amor di verità, il presidente non ha detto proprio una beata mazza.

Sperando ovviamente e vivamente che Stone arrivi, l'insaccato ha invece parlato alla Provincia.....

Abbandonata ormai definitivamente la pista che portava all'ex Avellino Sundiata Gaines, le sirene del mercato conducono ad un nuovo nome, che viene confermato dal presidente dellaPallacanestro Varese StefanoCoppa:«Julyan Stone è un profilo che ci interessa in maniera importante. Siamo a buon punto per la trattativa che spero venga perfezionata nelle prossime ore, stiamo solo aspettando il compimento positivo di una serie di atti burocratici, però posso dire che l'accordo verbale con il giocatore c'è»...

...«Ripeto - puntualizza Coppa - la trattativa èad un ottimo punto, però finché non c'èlafirmaèsbagliato darla per conclusa. Anche se mancano davvero pochi dettagli. Allo stato attuale i presupposti sono positivi, attendiamo che il giocatore si svincoli dalla sua attuale squadra ma contiamo di chiudere il discorso già nella notte, considerando che il suo agente interagisce con noi da Los Angeles in questi giorni». Confermato quindi anche l'addio alla pista Gaines: «Stone è assolutamente la nostra prima opzione, la nostra priorità ora è chiudere la trattativa, tesserarlo ed averlo a disposizione per la prossima partita di campionato con Caserta. Se poi fosseanche possibile averlo già per la sfida di Fiba Europe Cup contro gli austriaci del Gùssing, tanto meglio, visto lo stato di emergenza in cui versa la squadra in questo momento».

Edited by simon89
Posted

Certo che questi di BU che sentono direttamente e by night Stone e Jerrels solo per il gusto di smentire Giesse, devono avere del gran tempo libero.

Posted

Si però...

Chi siamo

BasketUniverso nasce nel 2010, quando una manciata di ragazzi, conosciutisi su Yahoo!Answers nella sezione “Basket”, decide di creare un blog per raccontare e parlare di pallacanestro. Il primo nome è “25toplay” ed il primo, ortodosso, sito viene creato sul portale Jimdo.

Posted

Si però... Chi siamo

BasketUniverso nasce nel 2010, quando una manciata di ragazzi, conosciutisi su Yahoo!Answers nella sezione Basket, decide di creare un blog per raccontare e parlare di pallacanestro. Il primo nome è 25toplay ed il primo, ortodosso, sito viene creato sul portale Jimdo.

Io volevo essere ironico:tu?

Posted

Sperando ovviamente e vivamente che Stone arrivi, l'insaccato ha invece parlato alla Provincia.....

Abbandonata ormai definitivamente la pista che portava all'ex Avellino Sundiata Gaines, le sirene del mercato conducono ad un nuovo nome, che viene confermato dal presidente dellaPallacanestro Varese StefanoCoppa:«Julyan Stone è un profilo che ci interessa in maniera importante. Siamo a buon punto per la trattativa che spero venga perfezionata nelle prossime ore, stiamo solo aspettando il compimento positivo di una serie di atti burocratici, però posso dire che l'accordo verbale con il giocatore c'è»...

...«Ripeto - puntualizza Coppa - la trattativa èad un ottimo punto, però finché non c'èlafirmaèsbagliato darla per conclusa. Anche se mancano davvero pochi dettagli. Allo stato attuale i presupposti sono positivi, attendiamo che il giocatore si svincoli dalla sua attuale squadra ma contiamo di chiudere il discorso già nella notte, considerando che il suo agente interagisce con noi da Los Angeles in questi giorni». Confermato quindi anche l'addio alla pista Gaines: «Stone è assolutamente la nostra prima opzione, la nostra priorità ora è chiudere la trattativa, tesserarlo ed averlo a disposizione per la prossima partita di campionato con Caserta. Se poi fosseanche possibile averlo già per la sfida di Fiba Europe Cup contro gli austriaci del Gùssing, tanto meglio, visto lo stato di emergenza in cui versa la squadra in questo momento».

Mea culpa, non leggo oramai quasi più la Provincia.

Detto questo, una volta tanto le dichiarazioni mi paiono sensate. Non dà per fatto la cosa, sottolineando che la trattativa non è conclusa finché non si ha la firma.

Posted

Nota a margine: visto che la società parla continuamente di puntare forte sul settore giovanile, e per fare questo oltre a risorse economiche è necessario avere risorse umane valide, a tal proposito c'è libero un certo Guido Saibene! che forse a livello senior si è dimostrato più capace come assistente che come prima guida, ma

a livello giovanile lo ritengo una vera punta di diamante.

Beh, se fossi responsabile della società un tentativo lo farei...

Posted

Nota a margine: visto che la società parla continuamente di puntare forte sul settore giovanile, e per fare questo oltre a risorse economiche è necessario avere risorse umane valide, a tal proposito c'è libero un certo Guido Saibene! che forse a livello senior si è dimostrato più capace come assistente che come prima guida, ma

a livello giovanile lo ritengo una vera punta di diamante.

Beh, se fossi responsabile della società un tentativo lo farei...

L'ultima volta che avevano preso un buon allenatore del settore giovanile .....schiavi....non ha fatto giocare il figlio di qualche dirigente ....e via a calci nel culo....secondo Te Saibene che fine farebbe?....

Teniamoci il Bianchi tra l'altro e' un buon telecronista.....

Posted

Diciamo che uno tra basketuniverso e l'insaccato (con relativo ufficio stampa) sta per fare una figuraccia.

E sappiamo che uno dei due di figuracce ha ormai riempito diversi album...

Aspettiamo e speriamo.

Tanto é dal 23 di dicembre che siamo preparati.

Posted (edited)

Quoto, il comunicato era chiarissimo.

chiaro perchè il senso si capisce, ma non corretto. la forma è importante, visto che trattasi di un canale ufficiale.

perchè se ci metti un punto, la frase è "la società comunica che è stato costretto a lasciare il parquet".

poi lo si può pure leggere evitando la punteggiatura e la costruzione corretta della frase, visto che ormai si parla in itagliano ovunque e quello di Checco Zalone è il film che tutti aspettano di vedere in Italia...

sono andato a leggere il post su fb, quello è scritto in maniera corretta...

Edited by maxsciu
Posted (edited)

Mea culpa, non leggo oramai quasi più la Provincia.

Detto questo, una volta tanto le dichiarazioni mi paiono sensate. Non dà per fatto la cosa, sottolineando che la trattativa non è conclusa finché non si ha la firma.

insomma...premesso che dell'altro articolo mi interessa il giusto (basta che sia del giorno prima e cambia tutto) se il presidente, che ha già fatto nmila errori di comunicazione,dice che l'accordo verbale è raggiunto e mancano solo le formalità burocratiche il giocatore x il tifoso è preso. mi chiedo non è forse meglio non dire nulla fino alla firma? o se proprio bisogna dire qualcosa ai giornali non poteva dirlo Arrigoni che è il responsabile dell'area tecnica? secondo me Stone arriva, ma se dovesse succedere il contrario sarebbe l'ennesima figura di palta Edited by alep77
Posted

insomma...premesso che dell'altro articolo mi interessa il giusto (basta che sia del giorno prima e cambia tutto) se il presidente, che ha già fatto nmila errori di comunicazione,dice che l'accordo verbale è raggiunto e mancano solo le formalità burocratiche il giocatore x il tifoso è preso. mi chiedo non è forse meglio non dire nulla fino alla firma? o se proprio bisogna dire qualcosa ai giornali non poteva dirlo Arrigoni che è il responsabile dell'area tecnica? secondo me Stone arriva, ma se dovesse succedere il contrario sarebbe l'ennesima figura di palta

.... e che per noi sarebbe la normalità. Anormale sarebbe comunicare in modo corretto e tempestivo.

Posted (edited)

Vado a prendere le sigarette e il tabaccaio,che fuma come un turco,e' in Turchia a sbloccare la situazione Stone; e poi ha anche chiamato Basket Universo per digli di non dire cazzate se non si è ben informati.

Possiamo stare tranquilli tranquilli tranquilli.

Edited by Binzaghino