Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Avvistato un piccione sul balcone di piazza montegrappa.

Ha solo in seguito ammesso di aver commesso un errore, avendo sentito dire a dei passanti "Lassù è pieno di picioni"

Posted

Mah....

Stone lascia Varese di...sasso

MERCATO Ancora silenzio e il club si tira indietro. Stipcevic difficile, idea Telfair

Varese e Julyan Stone, questo matrimonio non si ha da fare. La guardia statunitense ha posticipato ulteriormente la sua decisione in merito alla proposta contrattuale recapitatagli dalla Openjobmetis, che aveva messo nero su bianco tutte le condizioni accettate verbalmente dal giocatore. Ma ieri mattina il giocatore del 1988 ha nuovamente preso tempo per riflettere se lasciare o meno il Gaziantep.

Che la ragione dell'impasse possa essere legata da ulteriori - ma per ora soltanto ipotetiche - sirene da parte di club italiani più ambiziosi di Varese (escluso un ritorno di fiamma da parte di Venezia, si mormora di sondaggi da parte di Sassari) oppure l'effetto del ritorno nelle rotazioni del nuovo coach Dedos in FIBA Cup, poco importa alla società di piazza Monte Grappa. Che a questo punto ha lasciato cadere la pista Stone, avendo bisogno di un innesto in tempi rapidi anche alla luce dell'emergenza perimetrale legata all'infortunio di Daniele Cavaliereo.

Ma perchè chiudere la trattativa?

Aprine delle altre ma continua a trattare anche con Stone .... capisco se stai concludendo con altri, ma fino a quando stai solo sondando il terreno

lascia aperta la porta a Stone.

Posted

Aprine delle altre ma continua a trattare anche con Stone .... capisco se stai concludendo con altri, ma fino a quando stai solo sondando il terreno

Corny...quante balle che ci raccontano....

Posted

Certo che per non prendere nessuno...almeno potrebbero sparare dei nomi più eccitanti.

Tipo "Varese aspettava una risposta da Stephen Curry, ma ad oggi non ha fatto sapere nulla circa la proposta di un contratto per quattro mesi a 5,000 euri più iva al mese. Spazientiti da questa mancanza di feedback, Varese ha chiuso le trattative"

Posted

Corny...quante balle che ci raccontano....

La quasi firma di Stone però è cosa vera fidati, se da Venezia non avessero rotto i coglioni chiamando il suo agente, molto probabile sarebbe già a Varese.

Semmai c'è da chiedersi perchè non si sia alzata leggermente l'offerta su una trattativa praticamente conclusa.

Posted

Siamo stati noi a lasciare lui, non lui a lasciare noi.

Non dimenticartelo mai.

E non facciamo sempre finta di godere, come con Ukic.

Posted

La quasi firma di Stone però è cosa vera fidati, se da Venezia non avessero rotto i coglioni chiamando il suo agente, molto probabile sarebbe già a Varese.

Semmai c'è da chiedersi perchè non si sia alzata leggermente l'offerta su una trattativa praticamente conclusa.

A Venezia ...
Posted

Me lo sono chiesto pure io. Visto poi che zio Rasizza si è dichiarato disponibile, bastando chiederglielo, potevano Moretti e Arrigoni farlo, visto che Coppa, per nostro zio, credo che conti "zero".

Posted

Me lo sono chiesto pure io. Visto poi che zio Rasizza si è dichiarato disponibile, bastando chiederglielo, potevano Moretti e Arrigoni farlo, visto che Coppa, per nostro zio, credo che conti "zero".

Buongiorno onorevole Razzi, novità dalla Corea?

Posted

Se arrivasse Telfair credo che molti si ricrederanno su di lui, non è il solito cifone cui ci stavamo abituando quest'anno.

Posted

Se arrivasse Telfair credo che molti si ricrederanno su di lui, non è il solito cifone cui ci stavamo abituando quest'anno.

Anch'io credo che non sia il "solito cifone" ma ho paura che sia sovrapponibile a Maalik. E questo non ci serve: come farebbero i due a giocare assieme? Diciamo pure che Stone sarebbe stato l'ideale e che si doveva far l'impossibile per prenderlo...

Posted

Certo che per non prendere nessuno...almeno potrebbero sparare dei nomi più eccitanti.

Tipo "Varese aspettava una risposta da Stephen Curry, ma ad oggi non ha fatto sapere nulla circa la proposta di un contratto per quattro mesi a 5,000 euri più iva al mese. Spazientiti da questa mancanza di feedback, Varese ha chiuso le trattative"

Ecco, è "più iva" che ci fotte

Siamo fottuti (cit)

Posted

Anch'io credo che non sia il "solito cifone" ma ho paura che sia sovrapponibile a Maalik. E questo non ci serve: come farebbero i due a giocare assieme? Diciamo pure che Stone sarebbe stato l'ideale e che si doveva far l'impossibile per prenderlo...

Telfair intrigante... Ma non nella condizione in cui siamo adesso... Troppi rischi...