Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ma ho visto male (ero al bar un po' addormentato) o c'era un trafiletto sulla prealpa sul mercato... Ritorno di fiamma x stone???????

Edited by peter pan
Posted

su altro forum scrivono che Galloway sta partecipando all'allenamento odierno e giocando la partita 5vs5. non è che stanno pensando di reintegrarlo?

Posted

su altro forum scrivono che Galloway sta partecipando all'allenamento odierno e giocando la partita 5vs5. non è che stanno pensando di reintegrarlo?

In coppa, probabilmente :P

Posted

In coppa, probabilmente :P

io l'avevo detto che voleva portato a Larnaca!

fra fare una figura di merda schierando un giocatore già messo fuori rosa e fare una figura di merda perdendo con una squadra cipriota, non so quale potesse essere la soluzione migliore

poi, visto che al peggio non c'è mai fine, avremmo potuto anche fare una doppia figura di merda, perdendo con una squadra cipriota pur schierando un giocatore fuori rosa..... :P

Posted

Altro forum?

Esistono altri forum?

Posted (edited)

Che sia una "testa di manzo" è appurato. Ma siccome ha chiesto scusa, si è cosparso di cenere e, peggio di tutto, è ancora sul nostro libro paga... spremiamo da lui quello che ci serve, se ne siamo capaci e, appena possibile... a mai più vederci! Magari ci darà una ragione per licenziarlo per "giusta causa"...

Edited by Sir Joe
Posted (edited)

Come siamo messi a visti? Cioè, se prendiamo per sbaglio Stone dobbiamo liberare un visto?

Se arrivasse Stone, Galloway se ne andrebbe... e forse è proprio per questo che lo hanno reintegrato: si aspetta Stone. Almeno lo spero.

Edited by Sir Joe
Posted

Se arrivasse Stone, Galloway se ne andrebbe... e forse è proprio per questo che lo hanno reintegrato: si aspetta Stone. Almeno lo spero.

Infatti, pensavo a quello... Vedremo, credo sia proprio un reintegro provvisorio.

E non mi sembra cosi scandalosa come cosa, almeno Moretti riesce a fare degli allenamenti con un cristiano in più...

Posted

Infatti, pensavo a quello... Vedremo, credo sia proprio un reintegro provvisorio.

E non mi sembra cosi scandalosa come cosa, almeno Moretti riesce a fare degli allenamenti con un cristiano in più...

Ma per cortesia....mi vergogno per loro!!!!

Posted

Che sia una "testa di manzo" è appurato. Ma siccome ha chiesto scusa, si è cosparso di cenere e, peggio di tutto, è ancora sul nostro libro paga... spremiamo da lui quello che ci serve, se ne siamo capaci e, appena possibile... a mai più vederci! Magari ci darà una ragione per licenziarlo per "giusta causa"...

ah, ora mi è tutto chiaro...basta chiedere scusa...magari è la stessa tattica che sta usando l'insaccato con il cda: che volete farci se non sono capace, se mi confermate la fiducia mi scuso(solo con voi).