Maurizio Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Io spingo per la candidatura di Rocco alla presidenza
Dragonheart Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Il Coppa bis non può davvero essere un'ipotesi sul tavolo; salvo che il tavolo non sia quello della morgue.
peter pan Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 (edited) Ma ho visto male (ero al bar un po' addormentato) o c'era un trafiletto sulla prealpa sul mercato... Ritorno di fiamma x stone??????? Edited January 10, 2016 by peter pan
Massimo_Firenze Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Ma ho visto male (ero al bar un po' addormentato) o c'era un trafiletto sulla prealpa sul mercato... Ritorno di fiamma x stone??????? Lo rilancia anche Sportando ....
alep77 Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 su altro forum scrivono che Galloway sta partecipando all'allenamento odierno e giocando la partita 5vs5. non è che stanno pensando di reintegrarlo?
MarkBuford Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 su altro forum scrivono che Galloway sta partecipando all'allenamento odierno e giocando la partita 5vs5. non è che stanno pensando di reintegrarlo? In coppa, probabilmente
fabioRE Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 In coppa, probabilmente io l'avevo detto che voleva portato a Larnaca! fra fare una figura di merda schierando un giocatore già messo fuori rosa e fare una figura di merda perdendo con una squadra cipriota, non so quale potesse essere la soluzione migliore poi, visto che al peggio non c'è mai fine, avremmo potuto anche fare una doppia figura di merda, perdendo con una squadra cipriota pur schierando un giocatore fuori rosa.....
DRIZZY Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 https://twitter.com/PallVarese/status/686250831885275138
Franz#12 Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 http://www.varesenews.it/2016/01/colpo-di-scena-la-openjobmetis-reintegra-galloway/475163/
Ponchiaz Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 su altro forum scrivono che Galloway sta partecipando all'allenamento odierno e giocando la partita 5vs5. non è che stanno pensando di reintegrarlo? Altro forum? Esistono altri forum?
Sir Joe Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 (edited) Che sia una "testa di manzo" è appurato. Ma siccome ha chiesto scusa, si è cosparso di cenere e, peggio di tutto, è ancora sul nostro libro paga... spremiamo da lui quello che ci serve, se ne siamo capaci e, appena possibile... a mai più vederci! Magari ci darà una ragione per licenziarlo per "giusta causa"... Edited January 10, 2016 by Sir Joe
AA1945 Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Come siamo messi a visti? Cioè, se prendiamo per sbaglio Stone dobbiamo liberare un visto?
Sir Joe Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 (edited) Come siamo messi a visti? Cioè, se prendiamo per sbaglio Stone dobbiamo liberare un visto? Se arrivasse Stone, Galloway se ne andrebbe... e forse è proprio per questo che lo hanno reintegrato: si aspetta Stone. Almeno lo spero. Edited January 10, 2016 by Sir Joe
AA1945 Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Se arrivasse Stone, Galloway se ne andrebbe... e forse è proprio per questo che lo hanno reintegrato: si aspetta Stone. Almeno lo spero. Infatti, pensavo a quello... Vedremo, credo sia proprio un reintegro provvisorio. E non mi sembra cosi scandalosa come cosa, almeno Moretti riesce a fare degli allenamenti con un cristiano in più...
Sir Joe Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 (edited) E poi, come si dice: "nella tempesta, ogni porto!! Edited January 10, 2016 by Sir Joe
maio Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Infatti, pensavo a quello... Vedremo, credo sia proprio un reintegro provvisorio. E non mi sembra cosi scandalosa come cosa, almeno Moretti riesce a fare degli allenamenti con un cristiano in più... Ma per cortesia....mi vergogno per loro!!!!
maxsciu Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Che sia una "testa di manzo" è appurato. Ma siccome ha chiesto scusa, si è cosparso di cenere e, peggio di tutto, è ancora sul nostro libro paga... spremiamo da lui quello che ci serve, se ne siamo capaci e, appena possibile... a mai più vederci! Magari ci darà una ragione per licenziarlo per "giusta causa"... ah, ora mi è tutto chiaro...basta chiedere scusa...magari è la stessa tattica che sta usando l'insaccato con il cda: che volete farci se non sono capace, se mi confermate la fiducia mi scuso(solo con voi).
DRIZZY Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 Dopo la trasferta cipriota a noi qualcuno ci ha chiesto scusa?
Recommended Posts