homersimpson Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Probabilmente avete ragione voi a sviscerare la questione in ogni dettaglio ma io preferisco farla molto più semplice: avere come presidente uno che ne capisce di basket come pochi, con una esperienza conclamata e una stima di tutta la piazza non può che essere un plus rispetto a quello che stiamo vivendo da anni.
Ponchiaz Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Senza le opportune risorse, sarebbe solo un Vescovi con meno capelli bianchi.
MarkBuford Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Che poi il Charlie non se ne sia andato da Varese proprio senza attriti e che da commentatore TV abbia tirato piú di una frecciatina alla sua ex-società conta poi il giusto... Charlie puó essere un ottimo nome di facciata, ma dietro la facciata ci deve essere qualcuno che caccia la pecunia.
homersimpson Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Ma le opportune risorse ci sarebbero solo se arriva qualcuno che ci mette il grano (quello vero) e che prenda il comando di tutto. In assenza di questo il Charlie mi va benissimo.
Roberto Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Che a Recalcati gli si vuole bene ok, ma che esperienza ha da dirigente..? Oh, poi quelli della " Stella " li stiamo bruciando tutti, sotto a chi tocca...
parish76 Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Senza le opportune risorse, sarebbe solo un Vescovi con meno capelli bianchi. Iniziamo a togliere coppa e cda poi si vedrà .. Per togliere intendo che se non fai parte del consorzio esci definitivamente dalla pallacanestro varese .. Non voglio che torni ad essere l'uomo dei conti .. Perché come dice ponch cambierebbe solo la facciata .. Ma la struttura rimarrebbe questa
Ponchiaz Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 In assenza di pecunia avremmo solo meno da commentare interviste del lella. Ma di ratti, comunque, continueremmo a non prenderne.
maio Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 le ultime dichiarazioni di Rasizza non sono buttate li a casaccio....
Ponchiaz Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Ha anche detto "Chiedetemi più soldi se servono"...non mi pare che se lo siano calcolati tanto.
uccellodirovo Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 le ultime dichiarazioni di Rasizza non sono buttate li a casaccio.... Par di capire che con l'attuale presidente di pecunia non ne tirerebbe + fuori... Invece se dovesse esserci una "rivoluzione" sarebbe ben felice di contribuire, almeno così pare.
Emmemme Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Ha anche detto "Chiedetemi più soldi se servono"...non mi pare che se lo siano calcolati tanto. "Ma fatemi vedere il bilancio"....quindi vuole anche capire dove vanno a finire i suoi soldi. Io mi domando ancora quanto sia costata questa squadra al netto dei nuovi acquisti. Di più di quella dello scorso anno? Ho i miei dubbi.
corny Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Certo che se tutti coloro che per le più disparate ragioni mettono dei soldi nel progetto Pallacanestro Varese vogliono avere voce in capitolo non si va da nessuna parte.
MarkBuford Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Certo che se tutti coloro che per le più disparate ragioni mettono dei soldi nel progetto Pallacanestro Varese vogliono avere voce in capitolo non si va da nessuna parte. Se troviamo gente che ci mette dei soldi senza voler aver voce in capitolo e giocatori che accettano offerte al ribasso, siamo a cavallo.
alep77 Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Iniziamo a togliere coppa e cda poi si vedrà .. Per togliere intendo che se non fai parte del consorzio esci definitivamente dalla pallacanestro varese .. Non voglio che torni ad essere l'uomo dei conti .. Perché come dice ponch cambierebbe solo la facciata .. Ma la struttura rimarrebbe questa Ecco oltre togliere Coppa, sarà determinante togliere il Cda, che in una società come Varese non ha nessun senso.
alep77 Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Ha anche detto "Chiedetemi più soldi se servono"...non mi pare che se lo siano calcolati tanto. Beh ma oggi Gs scrive che per l'ultimo acquisto Varese ha discrete capacità economiche, perchè andare a disturbare lo sponsor?...
parish76 Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Beh ma oggi Gs scrive che per l'ultimo acquisto Varese ha discrete capacità economiche, perchè andare a disturbare lo sponsor?... Si come il tesoretto di settembre ..
corny Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Se troviamo gente che ci mette dei soldi senza voler aver voce in capitolo e giocatori che accettano offerte al ribasso, siamo a cavallo. Lo sponsor è un sponsor e stop. Non ti va bene come viene gestita la società che sponsorizzi? non sei obbligato a proseguire la sponsorizzazione oppure acquisti la società e fai quello che vuoi. Pare, leggendo quanto scritto in questo forum, tra le altre, cose che ci sia pure un uomo di fiducia del main sponsor in CDA. Posso capire che in questo momento avere un main sponsor è grasso che cola, però che questo voglia mettere becco nelle scelte societarie è troppo destabilizzante.
simon89 Posted January 12, 2016 Author Posted January 12, 2016 Beh ma oggi Gs scrive che per l'ultimo acquisto Varese ha discrete capacità economiche, perchè andare a disturbare lo sponsor?... L'eventuale arrivo sarebbe coperto dalle partenze di Galloway e Molinaro in prestito, così si dice... Tremo a pensare quanto paghiamo quel cesso di Galloway...
simon89 Posted January 12, 2016 Author Posted January 12, 2016 Pare, leggendo quanto scritto in questo forum, tra le altre, cose che ci sia pure un uomo di fiducia del main sponsor in CDA. Nel Cda c'è Vittorelli che è il presidente di Openjobmetis
MarkBuford Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 OT Ron Slay ai Lugano Tigers!! FINE OT Mitico Ronaldone. Peccato, un'ala grande ci avrebbe fatto comodo
corny Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 (edited) Nel Cda c'è Vittorelli che è il presidente di Openjobmetis Appunto Edited January 12, 2016 by corny
MarkBuford Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 L'eventuale arrivo sarebbe coperto dalle partenze di Galloway e Molinaro in prestito, così si dice... Tremo a pensare quanto paghiamo quel cesso di Galloway... Prestare Molinaro con in organico la schiena di Kangur non mi pare una grande idea.
MarkBuford Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Lo sponsor è un sponsor e stop. Non ti va bene come viene gestita la società che sponsorizzi? non sei obbligato a proseguire la sponsorizzazione oppure acquisti la società e fai quello che vuoi. Pare, leggendo quanto scritto in questo forum, tra le altre, cose che ci sia pure un uomo di fiducia del main sponsor in CDA. Posso capire che in questo momento avere un main sponsor è grasso che cola, però che questo voglia mettere becco nelle scelte societarie è troppo destabilizzante. Lo sponsor mette molti piú soldi del presidente, per dire. E il presidente non è che abbia una reputazione da spendere nel mondo del basket. Questo è destabilizzante.
parish76 Posted January 12, 2016 Posted January 12, 2016 Lo sponsor mette molti piú soldi del presidente, per dire. E il presidente non è che abbia una reputazione da spendere nel mondo del basket. Questo è destabilizzante. Il presidente della pall. Varese non ci mette un euro se non sbaglio ..
Recommended Posts