Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il Varesino imbruttito, con tutti i suoi difetti, è pur sempre meglio del Turco imbruttito imbottito.

E su questa manderei i trìtoli di coda Rob

Posted

Sundiata Gaines in Israele ... scampato pericolo

Posted

Dopo il Brunetto dentro Cappellari?

Che tedio tutto questo amarcord. Basta minestre riscaldate, cerchiamo per una volta di puntare su un giovane emergente anche a costo di sbagliare.

Al Charlie voglio tanto bene però a noi non serve una figura di rappresentanza ma un Presidente operativo che dia le linee guida e sia coinvolto in prima persona a 360° in tutta la gestione societaria (sportiva e non).

Alberani sarebbe stato perfetto ma l'estate scorsa si è sbagliato ancora una volta tutto (o quasi), ora cerchiamo di non ricadere nelle stesse contraddizioni.

Quanto a Sacchetti, il buon Meo con questa squadra di pippe sconfortanti navigherebbe all'ultimo posto in solitario.

A noi, viste le scarse risorse da investire, serve un allenatore operaio e nessuno è meglio di Moretti in questo ruolo.

Anche oggi si è parlato di strategia aziendale: il fax ancora non è stato riparato?.

Nel frattempo le altre sono attive. Noi non abbiamo fretta. Keep calm!

Posted

Scusate, ho letto bene?

- Cappellari buona presa come gm

- La società non ha bisogno di un CdA

- Shepherd può fare il lungo

Non ci vedo più dalla fame... :brr::bye::flowers:

dell'inutilita' del CDA l'ho scritto io. ma sinceramente, nella mia ignoranza x carità, non capisco a cosa serva e allora chiedo spiegazioni. premesso che parlo del CDA della Pallacanestro Varese e non di quello del consorzio, ma per far funzionare la società non basterebbe nominare (e stipendiare) un presidente con ampi poteri che nomini il direttore dell'area tecnica, quello del marketing, quello finanziario e così via e che tutti questi rispondano a lui e a nessun altro?

Posted

Ci sarebbe quel problemino del rispondere a chi ci mette i soldi.

Se, come probabile la proprietà sarà suddivisa...serve un forum che controlli l'operato del Pres per conto dei proprietari.

Posted

Se, come probabile la proprietà sarà suddivisa...serve un forum che controlli l'operato del Pres per conto dei proprietari.

eh ma allora tu sai qualcosa che io non so....

Posted

per curiosità, Marchionne quanto ci mette nella Fiat o come diavolo si chiama adesso?
Posted

dell'inutilita' del CDA l'ho scritto io. ma sinceramente, nella mia ignoranza x carità, non capisco a cosa serva e allora chiedo spiegazioni. premesso che parlo del CDA della Pallacanestro Varese e non di quello del consorzio, ma per far funzionare la società non basterebbe nominare (e stipendiare) un presidente con ampi poteri che nomini il direttore dell'area tecnica, quello del marketing, quello finanziario e così via e che tutti questi rispondano a lui e a nessun altro?

Ti risponde il codice civile: é una S.P.A.

Posted

per curiosità, Marchionne quanto ci mette nella Fiat o come diavolo si chiama adesso?

Mi stai dando ragione quindi...

Posted

Mi stai dando ragione quindi...

certo, ma è quello che dico anch'io da un pezzo. Marchionne ci mette i soldi? No. Ci mette i risultati. E questo basta. Nel momento in cui i risultati non li porta più, piglia i suoi maglioncini blu e lascia l'ufficio. Come succede in qualsiasi azienda e/o società sportiva che si rispetti. Coppa deve andarsene perchè è un pessimo dirigente sportivo. Stop.
Posted

certo, ma è quello che dico anch'io da un pezzo. Marchionne ci mette i soldi? No. Ci mette i risultati. E questo basta. Nel momento in cui i risultati non li porta più, piglia i suoi maglioncini blu e lascia l'ufficio. Come succede in qualsiasi azienda e/o società sportiva che si rispetti. Coppa deve andarsene perchè è un pessimo dirigente sportivo. Stop.

Quotone

Posted

Vista la prelapa al volo, ho letto solo i titoli.

Dalla Turchia solo silenzio...e niente mi sa che anche a sto giro il buon Stone non arriva...

Posted

Quello che riesce meglio all'attuale dirigenza è far passare la voglia di seguire la Pall. Varese.

Davvero mi sto scocciando... qualche giorno ancora di dimostrata incapacità e... andassero pure in serie B o C... chiudano la società e andassero tutti affanc...!

Posted

Quello che riesce meglio all'attuale dirigenza è far passare la voglia di seguire la Pall. Varese.

Davvero mi sto scocciando... qualche giorno ancora di dimostrata incapacità e... andassero pure in serie B o C... chiudano la società e andassero tutti affanc...!

Certi discorsi sul mercato proprio non li capisco .... come se Varese potesse firmare chiunque.

Posted

Certi discorsi sul mercato proprio non li capisco .... come se Varese potesse firmare chiunque.

eh ma fra chiunque e nessuno una sana via di mezzo dovrebbe esserci

Posted

eh ma fra chiunque e nessuno una sana via di mezzo dovrebbe esserci

Abbiamo un solo visto, meglio non sprecarlo per una via di mezzo