ROOSTERS99 Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 In pratica il ns gm considera galloway reintegrato e non parla di sostituti Non dirlo troppo in giro, pero'. La gggente non ci crede a queste cose. (cit.)
ROOSTERS99 Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Non ci crede perchè è una cazzata, Pietro ghostman74 non per altro. Quando una delle due parti ha un CHIARO interesse a che la trattativa sia "scoperta", pensare di poterla tenere segreta è una follia. E tanto per essere chiari, il PRIMO GRAVE ERRORE è stato quello di non sentire i turchi prima ancora di Stone....nel caso. Fixed.
Ponchiaz Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Non dirlo troppo in giro, pero'. La gggente non ci crede a queste cose. (cit.) ?
Roberto Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Mi piace questa nuova versione di Roo che spara alla cazzo mancando tutti gli obiettivi.
Roberto Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Non ci crede perchè è una cazzata, Pietro, non per altro. Quando una delle due parti ha un CHIARO interesse a che la trattativa sia "scoperta", pensare di poterla tenere segreta è una follia. E tanto per essere chiari, il PRIMO GRAVE ERRORE è stato quello di non sentire i turchi prima ancora di Stone....nel caso. Mi sembra logico pensare che siano i turchi ( e l agente) quelli piu' interessati a far uscire la notizia. Pero' mi dicono di richieste della Prealpina aumentate a dismisura sul confine Turco-Siriano..
ROOSTERS99 Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Mi piace questa nuova versione di Roo che spara alla cazzo mancando tutti gli obiettivi. Invitami al poligono dai....
Bluto Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 (edited) Non ho sentito nulla di scandaloso da Arrigoni, la sua è una delle letture possibili della nostra situazione, non condivisibile ma plausibile. Non fa cenno a nuovi innesti, e forse non ha neppure torto. Se una minestra fa schifo, non la migliori neppure con una grattata di tartufo bianco, figuriamoci con i condimenti da hard discount che ci possiamo permettere noi. A me per esempio l'ipotesi Stone non ha mai convinto, anche perché a Venezia si può dire che sia stato un capolavoro di Recalcati il suo inserimento, tanto è vero che in una squadra come il Gaziantep non trova grandi spazi pure non avendo davanti Stephen Curry. Diverso sarebbe inserire uno del calibro di Sebastian Telfair, uno che potrebbe davvero dare una scossa...e se non fosse compatibile con Wayns, beh, che si fotta Wayns! Ma di cosa stiamo parlando? Edited January 14, 2016 by Bluto
ROOSTERS99 Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Citando dall' articolo di GS : ... In fondo sarebbe bastato un mercato estivo con meno errori - più nell'assemblaggio della squadra nella sua interezza che nella scelta dei singoli, a parte l'inespressivo Thompson - per vivere una stagione con meno sofferenze... Urca ! Wayns ? Galloway ? Davies ? Cavaliero ? Scelte azzeccate ??
Ponchiaz Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Mi sembra logico pensare che siano i turchi ( e l agente) quelli piu' interessati a far uscire la notizia. Infatti, concordo. Per questo dico...dal momento che gli agenti di tutto il mondo non hanno mai nessun interesse a tenere nascoste le trattative...come si fa a dire che il tutto è naufragato per quel motivo? E' una cazzata, le trattative falliscono perchè non ci sono le condizioni economiche per farle riuscire. Punto.
Roberto Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Invitami al poligono dai.... Sabato pomeriggio, mi trovi lì..!
Roberto Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Infatti, concordo. Per questo dico...dal momento che gli agenti di tutto il mondo non hanno mai nessun interesse a tenere nascoste le trattative...come si fa a dire che il tutto è naufragato per quel motivo? E' una cazzata, le trattative falliscono perchè non ci sono le condizioni economiche per farle riuscire. Punto. Spiegalo a Roo, se ci riesci..
Ponchiaz Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Ma va che lui concorda...è che voi due avete bisogno di interpreti per capire cosa volete dire...
ROOSTERS99 Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Non ho sentito nulla di scandaloso da Arrigoni, la sua è una delle letture possibili della nostra situazione, non condivisibile ma plausibile. Non fa cenno a nuovi innesti, e forse non ha neppure torto. Se una minestra fa schifo, non la migliori neppure con una grattata di tartufo bianco, figuriamoci con i condimenti da hard discount che ci possiamo permettere noi. A me per esempio l'ipotesi Stone non ha mai convinto, anche perché a Venezia si può dire che sia stato un capolavoro di Recalcati il suo inserimento, tanto è vero che in una squadra come il Gaziantep non trova grandi spazi pure non avendo davanti Stephen Curry. Diverso sarebbe inserire uno del calibro di Sebastian Telfair, uno che potrebbe davvero dare una scossa...e se non fosse compatibile con Wayns, beh, che si fotta Wayns! Ma di cosa stiamo parlando? Quoto Bluto !
ROOSTERS99 Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Ma va che lui concorda...è che voi due avete bisogno di interpreti per capire cosa volete dire...
meteora Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Mi sfugge come si possa ingaggiare un giocatore all'insaputa della squadra con cui è sotto contratto, ma tant'è...
Giobbo Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 si ma la notizia di oggi è che si va verso il rinnovo del mandato per Varese nel cuore. Confermando Castelli e compagnia cantante. Olè!!! Ci si confonde un po' troppo spesso tra due concetti differenti, "Varese nel Cuore" e "Pallacanestro Varese".
Virgus Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Tuttobbbenetuttobbbello ma non è stato forso il nostro amato presidentissimo a dichiarare il virgolettato "stone ha accettato la nostra offerta , aspettiamo il fax con la firma" Aspettiamo e speriamo. E chi visse sperando...
MarkBuford Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Peraltro inspiegabile. Cioè come mai una società che vede un proprio tesserato trattare con un'altra squadra come se fosse svicolato dovrebbe porre il veto...non ci si capacita. Non ci sono anche vincoli regolamentari (con tanto di sanzioni) che impediscono di trattare con un tesserato di un'altra squadra senza avere l'assenso della società? Se non sbaglio il Galatasaray quando voleva Kuba prima contattó Varese e solo dopo il giocatore... Poi probabilmente tutti lo fanno allegramente sottobanco, ma qui è stato sbandierato tutto a mezzo stampa (e non per indiscrezioni).
MarkBuford Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Intanto secondo l'house organ si puó sognare qualcosa piú della salvezza...
Ponchiaz Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Tuttobbbenetuttobbbello ma non è stato forso il nostro amato presidentissimo a dichiarare il virgolettato "stone ha accettato la nostra offerta , aspettiamo il fax con la firma" Aspettiamo e speriamo. E chi visse sperando... Obtorto collo mi tocca invocare Giesse....ma è possibile che non abbiamo veramente sentito i turchi? No dai...
Ponchiaz Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 (edited) Intanto secondo l'house organ si puó sognare qualcosa piú della salvezza... Salvezza e una spuma chiara tiepida, dove si firma. Edited January 14, 2016 by Ponchiaz
peter pan Posted January 14, 2016 Posted January 14, 2016 Questa squadra è un disastro... Ma lo è ancora di più con le assenze congiunte di Cavaliero e Campani... Il ché è tutto dire.
Recommended Posts