Jump to content

Recommended Posts

Posted

a parte tutto fate dei nomi .. La verità che nomi non ce ne sono.. Si rimane così.. Ci teniamo quel cesso scheggiato fino a fine anno.. Purtroppo è meglio evitare una spesa che non possiamo permetterci.

Per ottenere 3 vittorie su 14 partite penso sia sufficiente .. La partita con capo d'orlando vale doppio .. Vincendo con CdO, saremmo irraggiungibili per i siciliani (avrebbero poi bisogno di vincerne 5 per sorpassarci). Al 99,999999999% non retrocediamo.

In coppa invece usciremo o con Francoforte o asvel .. Dipende se arriviamo primi o secondi nel girone .. ed i soldi "veri" di questa coppa arrivano se fai le F4 (dai 50 K del quarto ai 250 K del vincitore).

Mentre guardiamo alle cose positive wayns finalmente è un leader indiscusso per talento, generato dal fatto di aver ritrovato la forma fisica migliore, e che finalmente c'è un giocatore esperto e da un Q.I elevato. tutti noi non volevamo KK 3.0, ma ci dobbiamo ricredere. Voglio essere ottimista pure io su Wayns: deve solo scendere dalle montagne russe. Su KK non avevo grandi aspettative, ma in effetti sta dando parecchio.

Kangur sta rendendo per quello che è realmente KK. Se non fosse per la schiena ballerina uno come KK lo vorrei sempre nella mia squadra ..

L'unico obiettivo rimasto per il resto della stagione è il quasi totale azzeramento dei ranghi. Da salvare solo Ferraiuolo e i coach e quella manciata di giocatori che hanno un pluriennale, cui aggiungere eventualmente Wayns se si conferma (e al limite Faye).

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Noi dobbiamo fare dei nomi?

Dai, non scherziamo. Ci sono persone pagate per fare questo lavoro, altrimenti tanto vale consultare il forum o chiedere ai giornalisti consigli per gli acquisti.

Siamo seri, nomi ce ne sono vista anche la disponibilità economica, che Giesse definisce più che sufficiente per prendere un buon giocatore.

Abbiamo il vantaggio che il cesso scheggiato lo vuole Omegna o Tortona o non so chi altro.

Però noi non sappiamo chi prendere. INAMMISSIBILE.

da noi già succede...

Posted

Con Stone avrei avuto ancora un po' di voglia nel vedere come sarebbe finita questa stagione. Ora come ora non ne ho più! E, in più, la faccia di Coppa mi innervosisce...

Posted

La cosa assurda che gli danno ancora la parola ... Poi leggi la prealpina è il nervoso sale ancora di più.. C'è omegna che vuole quel cesso scheggiato oggi, subito, e noi non troviamo nessuno da prendere ... Coppa vattene

Posted

Sulla "disponibilità economica" mi permetto un forte scetticismo...

Mi piace questa tua nuova versione, Roosdenascimiento.

Dall' arrivare in ritardo di sei mesi sulle cose, alla sfera magica che ti permette di vedere ovunque..

Posted (edited)

La cosa assurda che gli danno ancora la parola ... Poi leggi la prealpina è il nervoso sale ancora di più.. C'è omegna che vuole quel cesso scheggiato oggi, subito, e noi non troviamo nessuno da prendere ... Coppa vattene

Veramente, lo vogliono "fortemente" e noi non possiamo liberarcene...allucinante

Edited by simon89
Posted

Dalla Turchia è giunto il no definitivo. Omegna preme per avere Galloway Stone non si muove, OJM a mani vuote Offerto Hasbrouck, suggestione Jerrels

È sfumata definitivamente la pista Julyan Stone per Varese. Ieri sera è arrivato il no definitivo del Gaziantep alla richiesta del giocatore di lasciare la città al confine con la Siria per tornare in Italia: neppure la sosta del campionato turco ha cambiato le carte in tavola di una trattativa nella quale erano troppe le variabili da far coincidere per arrivare alla sospirata fumata bianca. Eppure che dal Royal Hali ci fosse il rischio-esodo lo conferma il fatto che nei giorni scorsi anche l'ex varesino Andy Rautins era stato offerto in Italia: ci aveva fatto un pensierino Capo d'Orlando, ma ieri anche l'Upea ha dovuto cambiare obiettivo.

Dunque si riparte daccapo su un mercato che continua a non offrire soluzioni convincenti: riproposto Kenny Hasbrouck in uscita da Cantù, che potrebbe garantire maggior affidabilità rispetto a Galloway, però la sensazione è che per l'ultimo tesseramento si vorrebbe un giocatore in grado di assicurare un salto di qualità, e non un innesto che sposterebbe relativamente in termini tecnici. Certo però a indurre in tentazione Varese è anche 1 ' occasione offerta dal mercato di piazzare Ramon Galloway ad Omegna, che ieri era in pressing sulla guardia ex Tortona col desiderio di inserirlo già sabato nel derby contro la sua ex squadra. Ma una partenza senza sostituto è esclusa a priori, dunque Galloway (impossibilitato a viaggiare in Bielorussia perché i tempi di concessione per il visto ad un americano - diversi da quelli per un europeo - non erano compatibili con quelli dei suo reintegro nei ranghi di domenica scorsa) resterà a Varese ad allenarsi per aumentare la condizione in vista del derby di domenica contro Milano.

E nel frattempo l'Openjobmetis continua a scandagliare il mercato: fra poco più di due settimane saranno liberi gli eliminati dai playoff cinesi, ma nella stragrande maggioranza dei casi il salario medio che circola nella CB A è fuori portata per i biancorossi. E allora si potrebbe verificare la fattibilità dell'ipotesi Curtis Jerrells: il 28enne play-guardia campione d'Italia nel 2013-14 con Milano (8,5 punti e 1,8 assist in 22,9 minuti) è inattivo dall'infortunio al tendine d'Achille del giugno 2015 con Kazan, che ne detiene ancora i diritti contrattuali fino al 30 giugno. L'Unics lo ha riattivato in allenamento da tre settimane, ma non lo considera parte dei suoi programmi tecnici per la stagione corrente: c'è margine per una transazione dell' attuale contratto da 800mi-la dollari che renda appetibile per le casse di Varese un giocatore interessato a dimostrare di aver recuperato la forma migliore in un club in grado di proporgli visibilità internazionale come l'Openjobmetis? Al momento è poco più di una suggestione, in assenza di alternative plausibili giusto provare a verificare la fattibilità dell' operazione. Intanto Lorenzo Molinaro giocherà domani a Minsk l'ultima partita in biancorosso e da giovedì si aggregherà all'OraSi Ravenna di serie A2 anche se Luca Campani sarà probabilmente ancora inutilizzabile domenica contro Milano.

Giuseppe Sciascia

Posted

E Jerrels fa cagare.

Beh che Jerrels fa cagare non ne sarei così sicuro.

A. Se Milano ha vinto 1 scudetto pur spendendo una vagonata di soldi deve ringraziare Curtis

B. A Varese Jerrels sarebbe tanta roba,anche se io continuo a credere che noi abbiamo bisogno di una Guardia con punti nelle mani.

Avevo fatto l'esempio di Brandon Triche,un giocatore con quelle caratteristiche sarebbe l'ideale.

Posted

Beh che Jerrels fa cagare non ne sarei così sicuro.

A. Se Milano ha vinto 1 scudetto pur spendendo una vagonata di soldi deve ringraziare Curtis

B. A Varese Jerrels sarebbe tanta roba,anche se io continuo a credere che noi abbiamo bisogno di una Guardia con punti nelle mani.

Avevo fatto l'esempio di Brandon Triche,un giocatore con quelle caratteristiche sarebbe l'ideale.

Deve ringraziarlo per una tripla ignorantissima in gara 6 che è entrata mentre quella di Jennings è girata sul ferro.

E deve ringaziarlo perchè grazie al suo playmaking e alla sua costanza di rendimento sono arrivati a gara 7 con una squadra già fallita in uno dei campionati piú scarsi di sempre.

E mi dimenticavo l'infortunio.

Fa cagare ed è pure rotto.

Posted

Deve ringraziarlo per una tripla ignorantissima in gara 6 che è entrata mentre quella di Jennings è girata sul ferro.

E deve ringaziarlo perchè grazie al suo playmaking e alla sua costanza di rendimento sono arrivati a gara 7 con una squadra già fallita in uno dei campionati piú scarsi di sempre.

E mi dimenticavo l'infortunio.

Fa cagare ed è pure rotto.

Sì in effetti noi di Varese possiamo permetterci di schifare Curtis Jerrels,tanto siamo abituati a Stoglin,Galloway,Weeden,Hurtt.

Hai ragione,scusami,non serve che argomento qualcosa su Jerrels.

Posted

siamo quasi salvi, perchè andare a spender soldi?

Primo tra tutti ,per il rispetto dei tifosi perché manca 1 girone di ritorno.

E se la gente non va più al palazzetto allora sì che devono preoccuparsi.

Posted

Sì in effetti noi di Varese possiamo permetterci di schifare Curtis Jerrels,tanto siamo abituati a Stoglin,Galloway,Weeden,Hurtt.

Jerrels è lo Stoglin di quelli che possono spendere 800k.

Posted

Quoto!

Chi schifa Jerrels si merita Weeden!

Ma forse noi siamo VARESE e Jerrels non è all'altezza, dimenticavo...

Posted

Quoto!

Chi schifa Jerrels si merita Weeden!

Ma forse noi siamo VARESE e Jerrels non è all'altezza, dimenticavo...

Non è questione di essere all'altezza.

A noi serve un giocatore che faccia rendere di piú il pippame che ha intorno.

E Jerrels è un campettaro.

A sto punto vediamo se è libero Marshon Brooks, almeno la mette con piú regolarità.

Se sei Milano puoi spendere 800K per un campettaro forte, se sei Varese devi prenderne uno scarso come Stoglin, ma il contributo alla causa sempre quello resta.