Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fra conquistare un nono posto in campionato o arrivare tredicesimi non cambia assolutamente niente.

Si sono visti molti miglioramenti e questo è fuori discussione ma un elemento in più non ci può fare svoltare la stagione con questa squadra. (che poi trovare una guardia/play di livello, senza dissanguarsi, a gennaio, la vedo dura).

Sarà.

Ma io, da tifoso, la differenza tra una squadra sgangherata che fatica ad arrivare al tiro a una che lotta, ringhia e ci prova, la vedo. E l'apprezzo.

E uno dei risultati importanti che questa squadra potrebbe raggiungere quest'anno è smettere di far disinnamorare i tifosi.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sarà.

Ma io, da tifoso, la differenza tra una squadra sgangherata che fatica ad arrivare al tiro a una che lotta, ringhia e ci prova, la vedo. E l'apprezzo.

E uno dei risultati importanti che questa squadra potrebbe raggiungere quest'anno è smettere di far disinnamorare i tifosi.

Posted (edited)

Sarà.

Oooh brava, ben detto!!! Edited by joe
Posted

La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che, in accordo con il giocatore Lorenzo Molinaro, ha acconsentito al suo tesseramento per la società Basket Ravenna “Piero Manetti” fino al termine della stagione sportiva 2015/2016.
La decisione è stata presa per poter permettere all’atleta di giocare con maggiore continuità e proseguire nel suo percorso di crescita in previsione di un suo ritorno in maglia biancorossa la prossima stagione sportiva.
La Pallacanestro Openjobmetis Varese desidera ringraziare Lorenzo Molinaro per la serietà e la professionalità dimostrate in questi mesi trascorsi insieme, e gli augura i migliori auspici per il prosieguo della stagione.

Posted

Peccato che le assenze riguardino tutti i ruoli tranne il 4 e il 5.

soprattutto il 4, perché, tecnicamente, di 5 non é che proprio abbondiamo, quindi, a maggior ragione, meglio per lui che vada a fare un po' a sportellate al piano sotto...

Posted (edited)

Si ma viste le tante partite, le condizioni di schiena a rischio di Kangur, io me lo tenevo. Anche in Islanda sanno che ci serve un 1/2. Certo che il valore tecnico di Molinaro lo abbiamo visto, che questa esperienza lo faccia maturare.

Edited by DRIZZY
Posted

Si ma viste le tante partite, le condizioni di schiena a rischio di Kangur, io me lo tenevo. Anche in Islanda sanno che ci serve un 1/2. Certo che il valore tecnico di Molinaro lo abbiamo visto, che questa esperienza lo faccia maturare.

veramente, fuori kk, entra faye.

se vuoi, fuori kangur e faye, puoi anche giocare con davies 4 e campani 5...

serve una strage per vedere molinaro a lungo in campo. e, credo, l'esplosione delle coronarie di moretti...

Posted

veramente, fuori kk, entra faye.

se vuoi, fuori kangur e faye, puoi anche giocare con davies 4 e campani 5...

serve una strage per vedere molinaro a lungo in campo. e, credo, l'esplosione delle coronarie di moretti...

Infatti siamo coperti, ma visti i precedenti nn sei mai tranquillo.

Posted

Sarà.

Quoto in pieno !!
Posted

Sarà.

si ma questo cosa c'entra con quello che ho scritto? E cioè che un innesto a inizio febbraio non ci farebbe svoltare in modo 'clamoroso'.
Posted

Kangur ha le vertebre di cristallo e Campani un ginocchio tenuto assieme col bostik.

Ma pare che compenseranno chiedendo a quelli in panca di tenersi una mano sulle balle mentre gli altri due sono in campo.

Posted

Liberiamo il suo spazio salariale, vero anche questo.

Se Molinaro libera una cifra consistente nel monte salari, abbiamo un problema.

Se Molinaro libera una cifra esigua nel monte salari e noi lo mandiamo in prestito per liberarla, abbiamo un grosso problema.

Posted

Se Molinaro libera una cifra consistente nel monte salari, abbiamo un problema.

Se Molinaro libera una cifra esigua nel monte salari e noi lo mandiamo in prestito per liberarla, abbiamo un grosso problema.

è il dilemma che mi dilania (...) in questi giorni... Ma stiamo cercando uno buono al costo di un Galloway/Molinaro?? Qualcosa non mi torna...... :/
Posted

è il dilemma che mi dilania (...) in questi giorni... Ma stiamo cercando uno buono al costo di un Galloway/Molinaro?? Qualcosa non mi torna...... :/

Ma quanto possono costare un Galloway e Molinaro qualsiasi?

Posted

Molinaro secondo me va via per fargli fare esperienza in modo da sperare di aver un giocatore più pronto la prossima stagione, perché il ruolo è comunque coperto e perché se dobbiamo ingaggiare qualcuno al momento anche 1000€ di differenza in più possono essere fondamentali.

Posted

Epperò non è difficile: meno mesi mancano al termine della stagione, più vale il tuo rateo mensile da reinvestire...

Posted (edited)

si ma questo cosa c'entra con quello che ho scritto? E cioè che un innesto a inizio febbraio non ci farebbe svoltare in modo 'clamoroso'.

Sulla svolta clamorosa son d'accordo.

Ma se c'è una cosa che questo campionato ha detto, è che basta poco per potersi divertire. Leggi: lottare per/agguantare i playoff.

Se ci sono le possibilità sia economiche che effettive (nel senso di trovare effettivamente un giocatore che si pensa possa servire; al netto che praticamente tutti potrebbero essere più utili di Polloway...) perché non provarci? Considerando il fatto che comunque i playoff son lì a 2 punti, non a 22.

Mi sembrerebbe anche una cosa perlomeno rispettosa nei confronti di quei poveri cristi che bene o male la squadra non l'han mollata. E nei confronti di Moretti, che mi pare il più povero cristo di tutti. Nonostante sia comunque in qualche modo responsabile, oltre che del COME (ottimo a parer mio), del CHI sta in campo (un po' meno ottimo).

Edited by Giobbo