Giobbo Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Fra conquistare un nono posto in campionato o arrivare tredicesimi non cambia assolutamente niente. Si sono visti molti miglioramenti e questo è fuori discussione ma un elemento in più non ci può fare svoltare la stagione con questa squadra. (che poi trovare una guardia/play di livello, senza dissanguarsi, a gennaio, la vedo dura). Sarà. Ma io, da tifoso, la differenza tra una squadra sgangherata che fatica ad arrivare al tiro a una che lotta, ringhia e ci prova, la vedo. E l'apprezzo. E uno dei risultati importanti che questa squadra potrebbe raggiungere quest'anno è smettere di far disinnamorare i tifosi.
simon89 Posted January 21, 2016 Author Posted January 21, 2016 Sarà. Ma io, da tifoso, la differenza tra una squadra sgangherata che fatica ad arrivare al tiro a una che lotta, ringhia e ci prova, la vedo. E l'apprezzo. E uno dei risultati importanti che questa squadra potrebbe raggiungere quest'anno è smettere di far disinnamorare i tifosi.
joe Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 (edited) Sarà. Ma io, da tifoso, la differenza tra una squadra sgangherata che fatica ad arrivare al tiro a una che lotta, ringhia e ci prova, la vedo. E l'apprezzo. E uno dei risultati importanti che questa squadra potrebbe raggiungere quest'anno è smettere di far disinnamorare i tifosi. Oooh brava, ben detto!!! Edited January 21, 2016 by joe
alberto Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 intanto molinaro é ufficiale a ravenna fino a fine stagione, poi rientra.
Franz#12 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Molinaro a Ravenna, ufficiale http://www.varesenews.it/2016/01/molinaro-lascia-la-openjobmetis-va-in-prestito-in-a2/478182/
simon89 Posted January 21, 2016 Author Posted January 21, 2016 La Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che, in accordo con il giocatore Lorenzo Molinaro, ha acconsentito al suo tesseramento per la società Basket Ravenna “Piero Manetti” fino al termine della stagione sportiva 2015/2016.La decisione è stata presa per poter permettere all’atleta di giocare con maggiore continuità e proseguire nel suo percorso di crescita in previsione di un suo ritorno in maglia biancorossa la prossima stagione sportiva.La Pallacanestro Openjobmetis Varese desidera ringraziare Lorenzo Molinaro per la serietà e la professionalità dimostrate in questi mesi trascorsi insieme, e gli augura i migliori auspici per il prosieguo della stagione.
joe Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 ...brava? Non è che dobbiamo fornire spiegazioni eh
DRIZZY Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 (edited) Viste le assenze lo avrei tenuto Edited January 21, 2016 by DRIZZY
Giobbo Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Viste le assenze lo avrei tenuto Peccato che le assenze riguardino tutti i ruoli tranne il 4 e il 5.
alberto Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Peccato che le assenze riguardino tutti i ruoli tranne il 4 e il 5. soprattutto il 4, perché, tecnicamente, di 5 non é che proprio abbondiamo, quindi, a maggior ragione, meglio per lui che vada a fare un po' a sportellate al piano sotto...
DRIZZY Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 (edited) Peccato che le assenze riguardino tutti i ruoli tranne il 4 e il 5. Si ma viste le tante partite, le condizioni di schiena a rischio di Kangur, io me lo tenevo. Anche in Islanda sanno che ci serve un 1/2. Certo che il valore tecnico di Molinaro lo abbiamo visto, che questa esperienza lo faccia maturare. Edited January 21, 2016 by DRIZZY
DRIZZY Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Liberiamo il suo spazio salariale, vero anche questo.
alberto Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Si ma viste le tante partite, le condizioni di schiena a rischio di Kangur, io me lo tenevo. Anche in Islanda sanno che ci serve un 1/2. Certo che il valore tecnico di Molinaro lo abbiamo visto, che questa esperienza lo faccia maturare. veramente, fuori kk, entra faye. se vuoi, fuori kangur e faye, puoi anche giocare con davies 4 e campani 5... serve una strage per vedere molinaro a lungo in campo. e, credo, l'esplosione delle coronarie di moretti...
DRIZZY Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 veramente, fuori kk, entra faye. se vuoi, fuori kangur e faye, puoi anche giocare con davies 4 e campani 5... serve una strage per vedere molinaro a lungo in campo. e, credo, l'esplosione delle coronarie di moretti... Infatti siamo coperti, ma visti i precedenti nn sei mai tranquillo.
ROOSTERS99 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Sarà. Ma io, da tifoso, la differenza tra una squadra sgangherata che fatica ad arrivare al tiro a una che lotta, ringhia e ci prova, la vedo. E l'apprezzo. E uno dei risultati importanti che questa squadra potrebbe raggiungere quest'anno è smettere di far disinnamorare i tifosi. Quoto in pieno !!
homersimpson Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Sarà. Ma io, da tifoso, la differenza tra una squadra sgangherata che fatica ad arrivare al tiro a una che lotta, ringhia e ci prova, la vedo. E l'apprezzo. E uno dei risultati importanti che questa squadra potrebbe raggiungere quest'anno è smettere di far disinnamorare i tifosi. si ma questo cosa c'entra con quello che ho scritto? E cioè che un innesto a inizio febbraio non ci farebbe svoltare in modo 'clamoroso'.
MarkBuford Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Peccato che le assenze riguardino tutti i ruoli tranne il 4 e il 5. Kangur ha le vertebre di cristallo e Campani un ginocchio tenuto assieme col bostik. Ma pare che compenseranno chiedendo a quelli in panca di tenersi una mano sulle balle mentre gli altri due sono in campo.
MarkBuford Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Liberiamo il suo spazio salariale, vero anche questo. Se Molinaro libera una cifra consistente nel monte salari, abbiamo un problema. Se Molinaro libera una cifra esigua nel monte salari e noi lo mandiamo in prestito per liberarla, abbiamo un grosso problema.
Ale Div. Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Se Molinaro libera una cifra consistente nel monte salari, abbiamo un problema. Se Molinaro libera una cifra esigua nel monte salari e noi lo mandiamo in prestito per liberarla, abbiamo un grosso problema. è il dilemma che mi dilania (...) in questi giorni... Ma stiamo cercando uno buono al costo di un Galloway/Molinaro?? Qualcosa non mi torna...... :/
Emmemme Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 è il dilemma che mi dilania (...) in questi giorni... Ma stiamo cercando uno buono al costo di un Galloway/Molinaro?? Qualcosa non mi torna...... :/ Ma quanto possono costare un Galloway e Molinaro qualsiasi?
Paul The Rock Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Molinaro secondo me va via per fargli fare esperienza in modo da sperare di aver un giocatore più pronto la prossima stagione, perché il ruolo è comunque coperto e perché se dobbiamo ingaggiare qualcuno al momento anche 1000€ di differenza in più possono essere fondamentali.
Guest Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 è il dilemma che mi dilania (...) in questi giorni... Ma stiamo cercando uno buono al costo di un Galloway/Molinaro?? Qualcosa non mi torna...... :/ Epperò non è difficile: meno mesi mancano al termine della stagione, più vale il tuo rateo mensile da reinvestire...
Giobbo Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 (edited) si ma questo cosa c'entra con quello che ho scritto? E cioè che un innesto a inizio febbraio non ci farebbe svoltare in modo 'clamoroso'. Sulla svolta clamorosa son d'accordo. Ma se c'è una cosa che questo campionato ha detto, è che basta poco per potersi divertire. Leggi: lottare per/agguantare i playoff. Se ci sono le possibilità sia economiche che effettive (nel senso di trovare effettivamente un giocatore che si pensa possa servire; al netto che praticamente tutti potrebbero essere più utili di Polloway...) perché non provarci? Considerando il fatto che comunque i playoff son lì a 2 punti, non a 22. Mi sembrerebbe anche una cosa perlomeno rispettosa nei confronti di quei poveri cristi che bene o male la squadra non l'han mollata. E nei confronti di Moretti, che mi pare il più povero cristo di tutti. Nonostante sia comunque in qualche modo responsabile, oltre che del COME (ottimo a parer mio), del CHI sta in campo (un po' meno ottimo). Edited January 21, 2016 by Giobbo
Recommended Posts