Jump to content

Recommended Posts

Posted

E cosa avrebbe detto di inesatto o censurabile?

Sbaglio o a Las Vegas Moretti ci è andato e a spese non sue?

Sbaglio o Thompson e Galloway li scelsero in quel viaggio?

E domenica ci è cascato dentro come un ingenuo.......

Ma più che altro cosa non ha detto.

Perchè se siamo stati costretti a scegliere quei cessi che vediamo alla domenica...il motivo di fondo è un altro.

Da qui la mia critica al Pigio che sventola come una bandiera a Trieste nei giorni di bora.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E cosa avrebbe detto di inesatto o censurabile?

Sbaglio o a Las Vegas Moretti ci è andato e a spese non sue?

Sbaglio o Thompson e Galloway li scelsero in quel viaggio?

E domenica ci è cascato dentro come un ingenuo.......

Io tutte queste certezze non le ho, anzi.

Ma è anche vero che il mio tabaccaio si limita a vendere le sigarette.

Posted

Io tutte queste certezze non le ho, anzi.

Ma è anche vero che il mio tabaccaio si limita a vendere le sigarette.

Comunque queste non sono certezze ma dati di fatto,e cioè :

Moretti a Las Vegas ci è andato

Thompson e Galloway sono stati scelti in quel viaggio.

Posted

Ma non è che esiste solo il bianco e il nero.

Penso che nei limiti dei vincoli di bilancio imposti Moretti e Arrigoni abbiano deciso insieme: la logica mi fa pensare questo con una certa sicurezza.

Esiste anche la compartecipazione nelle colpe.

E le colpe sono assai evidenti,ma i colpevoli no.

E non ci si scordi di quello che ha detto che sentiva la squadra molto sua, dato che aveva partecipato attivamente alla sua costruzione.

Posted

Non mi pare che Moretti non abbia fatto una piega.

Su mercato ed espulsione ha ragione. Era troppo agitato ed ha sbagliato.

Moretti è bravo, ma non gli facciamo un favore a non evidenziare dove può ancora migliorare.

Mi pare che Moretti abbia di suo evidenziato i propri errori e chiesto anche scusa.

E con grande anticipo sul Solone di turno.

Posted (edited)

Mi pare che Moretti abbia di suo evidenziato i propri errori e chiesto anche scusa.

E con grande anticipo sul Solone di turno.

Però, Roosters, Paolino ha omesso di ricordare che, in effetti, sin dal 1990 il Pigio lo invitava, ogni estate, a prendere un play ed un pivot, senza peraltro sapergli fare un nome in particolare (intendo, un nome diverso da Aldo Ossola e Dodo Rusconi).

Perchè, si sa, chi fa sbaglia, e chi non fa lo critica: in questo caso, poi, dopo anni a criticare con le stesse identiche parole, annoia.

Però, vedrai, arriverà luglio e allora "il play... bla bla bla... il pivot... bla bla bla.... ci vorrebbe Recalcati... bla bla bla... ah il Poz....bla bla bla".

E al pensiero di Aldo Ossola che la smazza a Dino Meneghin, una furtiva lacrima scorrerà sulle nostre guance, mentre il Jenkins di turno sembrerà ancora MJ, e un simil Simon ci massacrerà dall'arco, in una squadra che, come Milano domenica, potrebbe avere anche Laqualunque in play e Cetto in pivot, e non cambierebbe nulla.

Edited by Dragonheart
Posted

Ok qualche critica a Moretti ci può anche stare, ma probabilmente è uno dei pochi se non l'unico che salverei in questa (ennesima) sciagurata stagione.

Anche ad Arrigoni concederei un'altra chance, il suo CV è ricco di tante buone cose e il basket lo conosce.

Capitolo giocatori:

Reparto stranieri: da rifondare completamente (forse terrei solo Varanauskas come cambio di un ottimo play)

Reparto italiani: dalla panchina vanno benissimo Cavaliero Ferrero Campani.

Ps. ultimamente ho visto più di una partita di Trento: ma quanto siamo stati coglioni a perdere Flaccadori?

Posted

Però, Roosters, Paolino ha omesso di ricordare che, in effetti, sin dal 1990 il Pigio lo invitava, ogni estate, a prendere un play ed un pivot, senza peraltro sapergli fare un nome in particolare (intendo, un nome diverso da Aldo Ossola e Dodo Rusconi).

Perchè, si sa, chi fa sbaglia, e chi non fa lo critica: in questo caso, poi, dopo anni a criticare con le stesse identiche parole, annoia.

Però, vedrai, arriverà luglio e allo "il play... bla bla bla... il pivot... bla bla bla.... ci vorrebbe Recalcati... bla bla bla... ah il Poz....bla bla bla".

Ma Pigionatti non va in pensione?

Posted

Intanto Capo D Orlando ha preso una combo guard con tanti punti nelle mani , campione ncaa 2014 .

Non è quindi impossibile prendere giocatori !

Posted

Intanto Capo D Orlando ha preso una combo guard con tanti punti nelle mani , campione ncaa 2014 .

Non è quindi impossibile prendere giocatori !

Boatright è molto molto interessante.

Ma se come si dice (bah...), si cerca una guardia dal rendimento "sicuro", purtroppo il ragazzo non rientra.

Vedremo. Secondo me è un giocatore interessante.

Posted

Però, vedrai, arriverà luglio e allora "il play... bla bla bla... il pivot... bla bla bla.... ci vorrebbe Recalcati... bla bla bla... ah il Poz....bla bla bla".

E al pensiero di Aldo Ossola che la smazza a Dino Meneghin, una furtiva lacrima scorrerà sulle nostre guance, mentre il Jenkins di turno sembrerà ancora MJ, e un simil Simon ci massacrerà dall'arco, in una squadra che, come Milano domenica, potrebbe avere anche Laqualunque in play e Cetto in pivot, e non cambierebbe nulla.

E questo é chiaro.

:lol:

Posted

Ormai è evidente che mancano i soldi.

Posso capire tutto ma dopo un mese dall'addio a Roko non mi puoi dire che non riusciamo a scovare

il sostituto di Galloway.

Galloway non Kobe Bryant.

E siamo alla vigilia di una delle partite più importanti della stagione.

Vincendo a Pesaro ci si potrebbe chiamare fuori dalla lotta per evitare la retrocessione.

Posted

Boatright è molto molto interessante.

Ma se come si dice (bah...), si cerca una guardia dal rendimento "sicuro", purtroppo il ragazzo non rientra.

Vedremo. Secondo me è un giocatore interessante.

Questo raddrizza la barca

Posted

No ma tranquilli che uno tra Graves, Gaines, Taquan Dean, Sebastian Telfair,Julian Stone, Mardy Collins, Hasbrousck, Curtis Jerrels e forse me ne dimentico qualcuno prima o poi arriverà...fiducia!!!

Posted

Ormai è evidente che mancano i soldi.

Posso capire tutto ma dopo un mese dall'addio a Roko non mi puoi dire che non riusciamo a scovare

il sostituto di Galloway.

Galloway non Kobe Bryant.

E siamo alla vigilia di una delle partite più importanti della stagione.

Vincendo a Pesaro ci si potrebbe chiamare fuori dalla lotta per evitare la retrocessione.

Magari vincere a Pesaro. Sono tre partite che questi giocano con grinta. Se andiamo giù molli come nostro solito saranno cazzi. Preoccupazione in aumento.
Posted

No ma tranquilli che uno tra Graves, Gaines, Taquan Dean, Sebastian Telfair,Julian Stone, Mardy Collins, Hasbrousck, Curtis Jerrels e forse me ne dimentico qualcuno prima o poi arriverà...fiducia!!!

Arriverà una Gravestone. ^_^
Posted

se solo "qualcuno" avesse chiamato il gaziantep isis per comunicargli che eravamo interessati a un loro giocatore, Rolling Stone era già qui...
Posted (edited)

se solo "qualcuno" avesse chiamato il gaziantep isis per comunicargli che eravamo interessati a un loro giocatore, Rolling Stone era già qui...

Visto che si leggeva che era vicino, molto vicino.....palle, palle sempre e ancora palle!!!

Edited by maio
Posted

ecco, questa del non saper usare il telefono, l'email e il fax all at once é in assoluto la peggiore delle sciagure...

Posted

Magari vincere a Pesaro. Sono tre partite che questi giocano con grinta. Se andiamo giù molli come nostro solito saranno cazzi. Preoccupazione in aumento.

SCUSATE SE LA METTO QUI, MA LA DISCUSSIONE APPOSITA NON è ANCORA STATA APERTA

volevo prendere un biglietto in prevendita per domenica

ma sul sito di Vivaticket "l'evento sarà in vendita dalle ore 23:59 del 31/01/2016"

cioè praticamente vendono i bliglietti 4 ore dopo la fine del'incontro

esce solo sul mio PC una corbelleria simile, o la vedete anche voi?

Posted

ma sul sito di Vivaticket "l'evento sarà in vendita dalle ore 23:59 del 31/01/2016"

Puoi prenderlo in prevendita. Sono aperte da giovedì mattina.

Posted

Dove ti piazzi?