MarkBuford Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Pare che tutto si sia arenato sulla sua richiesta di poter tirare ogni palla che aveva per le mani. Piú che altro sono rimasti sconcertati quando hanno scoperto che per farlo chiedeva dei soldi.
ROOSTERS99 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 In ogni caso telfair ha rifiutato la proposta di vareseL' impero colpisce ancora.Avanti il prossimo !
walk Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 L' impero colpisce ancora. Avanti il prossimo ! Va bene...lo confesso. Stanotte ho rifiutato pure io.
Ponchiaz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Va bene...lo confesso. Stanotte ho rifiutato pure io. Ti hanno offerto un biglietto per il ritorno di Juve-Inter?
simon89 Posted January 28, 2016 Author Posted January 28, 2016 (edited) Poveri noi.... Fischi a Ramon e Telfair dice no. Adesso si sciolgano i nodi Il PalaWhirlpool boccia Ramon Galloway. E Sebastian Telfair dice no a Varese. Da un lato l’ex Tortona è ormai una causa persa, dall’altro però il mercato continua a non offrire alternative: l’ex stella dei playground di New York ha preferito aspettare ancora un’eventuale chiamata NBA, rifiutando la proposta economica del club di piazza Monte Grappa, ritenuta troppo bassa da un giocatore che anche in Cina era abituato a viaggiare ad almeno 50mila dollari al mese. Ma ormai Galloway è una causa persa a livello ambientale prima ancora che tecnico: i 20 giorni di stop per la sospensione post Venezia lo limitano anche nella freschezza atletica, ossia il suo unico punto di forza, e se i tifosi lo hanno “bollato” anche quando - come accaduto ieri - prova comunque a mettersi al servizio dei compagni pur con tutti i suoi limiti, è evidente che la guardia statunitense non è più proponibile a Masnago. Il problema contingente dell’assenza di Cavaliero - out almeno fino al 14 febbraio - rende Galloway numericamente utile a livello tecnico, almeno fino a quando non si troverà un sostituto. Ma se per un mese si è potuto attendere che si liberasse il giocatore giusto, pur con tutte le difficoltà nel dover accoppiare un elemento ad hoc a fianco di un esterno particolare come Wayns e nel contesto di una squadra dai mille limiti tecnici e mentali come l’attuale Openjobmetis, ora il fattore ambientale impone alla società e allo staff tecnico una scelta chiara e netta. Detta come va detta: Galloway è un peso che rischia di condizionare situazioni dentro e fuori dal campo, e la possibilità di girarlo ad Omegna a condizioni economiche vantaggiose va colta il prima possibile, al più tardi dopo la trasferta di domenica a Pesaro. Da qui a domenica si valuti che cosa offre il mercato dei free agent e si chiuda la trattativa con il miglior giocatore disponibile tra i play-guardia a costi sostenibili (ma per 3 mesi di stipendio il gruzzoletto che può offrire Varese non è poi così limitato). Poi però per il mercato 2016 si prendano le opportune contromisure, negli uomini e nelle strategie, per evitare lo snervante stillicidio di un mercato di riparazione nel quale le scelte sono sempre limitate a quel che c’è e non a quel che vorresti... Giuseppe Sciascia Edited January 28, 2016 by simon89
Dragonheart Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 E così alla fine anche Giesse si è stancato...
walk Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ti hanno offerto un biglietto per il ritorno di Juve-Inter? quello lo avrei rifiutato a prescindere. non seguo gli sport minori
Theus Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Derwin Kitchen .... probabilmente con un pò di pazienza avevamo la soluzione in casa ... http://basketball.eurobasket.com/team/France/Sluc_Nancy_Basket_Pro/421?Page=3 Cifre interessanti.
banksanity6 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Cifre interessanti. Sicuramente la cucina sarebbe stata pronta qualche mese fa e sarebbe stata più funzionale del barba indegno!col senno di poi...
banksanity6 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ma del resto qualcuno ieri ha anche apprezzato la prestazione imbarazzante del 55 vediamo se ha il coraggio di fare outing!
ROOSTERS99 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Poveri noi.... Fischi a Ramon e Telfair dice no. Adesso si sciolgano i nodi Il PalaWhirlpool boccia Ramon Galloway. E Sebastian Telfair dice no a Varese. Da un lato l’ex Tortona è ormai una causa persa, dall’altro però il mercato continua a non offrire alternative: l’ex stella dei playground di New York ha preferito aspettare ancora un’eventuale chiamata NBA, rifiutando la proposta economica del club di piazza Monte Grappa, ritenuta troppo bassa da un giocatore che anche in Cina era abituato a viaggiare ad almeno 50mila dollari al mese. Ma ormai Galloway è una causa persa a livello ambientale prima ancora che tecnico: i 20 giorni di stop per la sospensione post Venezia lo limitano anche nella freschezza atletica, ossia il suo unico punto di forza, e se i tifosi lo hanno “bollato” anche quando - come accaduto ieri - prova comunque a mettersi al servizio dei compagni pur con tutti i suoi limiti, è evidente che la guardia statunitense non è più proponibile a Masnago. Il problema contingente dell’assenza di Cavaliero - out almeno fino al 14 febbraio - rende Galloway numericamente utile a livello tecnico, almeno fino a quando non si troverà un sostituto. Ma se per un mese si è potuto attendere che si liberasse il giocatore giusto, pur con tutte le difficoltà nel dover accoppiare un elemento ad hoc a fianco di un esterno particolare come Wayns e nel contesto di una squadra dai mille limiti tecnici e mentali come l’attuale Openjobmetis, ora il fattore ambientale impone alla società e allo staff tecnico una scelta chiara e netta. Detta come va detta: Galloway è un peso che rischia di condizionare situazioni dentro e fuori dal campo, e la possibilità di girarlo ad Omegna a condizioni economiche vantaggiose va colta il prima possibile, al più tardi dopo la trasferta di domenica a Pesaro. Da qui a domenica si valuti che cosa offre il mercato dei free agent e si chiuda la trattativa con il miglior giocatore disponibile tra i play-guardia a costi sostenibili (ma per 3 mesi di stipendio il gruzzoletto che può offrire Varese non è poi così limitato). Poi però per il mercato 2016 si prendano le opportune contromisure, negli uomini e nelle strategie, per evitare lo snervante stillicidio di un mercato di riparazione nel quale le scelte sono sempre limitate a quel che c’è e non a quel che vorresti... Giuseppe Sciascia Però io mi domando COME DIAVOLO avran fatto sostanzialmente TUTTE le squadra concorrenti a trovare rinforzi (alcuni fenomenali, tipo Daye...) ?? Sono tutti così più ricchi di noi ? Sono più bravi ? Botte di culo ?? Bah...
simon89 Posted January 28, 2016 Author Posted January 28, 2016 (edited) Però io mi domando COME DIAVOLO avran fatto sostanzialmente TUTTE le squadra concorrenti a trovare rinforzi (alcuni fenomenali, tipo Daye...) ?? Sono tutti così più ricchi di noi ? Sono più bravi ? Botte di culo ?? Bah... Ma soprattutto trovare il mitologico giocatore "giusto" da accoppiare a Wayns aveva senso con Galloway fuori squadra o che non giocava con Cavaliero presente. Adesso la situazione anche a livello ambientale è insostenibile e mi sembra letteralmente IMPOSSIBILE che non si trovi un bipede, americano, cotonou, europeo anche giovane, in grado di dare un contributo maggiore di zero (anzi non sotto zero come quello del 55) Anche perché se malauguratamente sfumasse l'interesse di Omegna questo cesso non se lo piglia nessuno... Edited January 28, 2016 by simon89
maio Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 come fanno a non vergognarsi pesantemente non so....
walk Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 come fanno a non vergognarsi pesantemente non so.... credo che basti non pensarci...da parte loro...
Roberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 E così alla fine anche Giesse si è stancato... E non da oggi, penso...
Ponchiaz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 E non da oggi, penso... Dopo un anno che spiega in società le cose "Comme a les enfants" probabilmente si è reso conto che "Les enfants sont un petit peu reincoillieunites"
corny Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Voglio questo .... https://vine.co/v/iilZmQ7wZO2
ROOSTERS99 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ma soprattutto trovare il mitologico giocatore "giusto" da accoppiare a Wayns aveva senso con Galloway fuori squadra o che non giocava con Cavaliero presente. Adesso la situazione anche a livello ambientale è insostenibile e mi sembra letteralmente IMPOSSIBILE che non si trovi un bipede, americano, cotonou, europeo anche giovane, in grado di dare un contributo maggiore di zero (anzi non sotto zero come quello del 55) Anche perché se malauguratamente sfumasse l'interesse di Omegna questo cesso non se lo piglia nessuno... Ma infatti ...Ribadisco che al momento qualunque "giocatore di basket" va benone !
Giobbo Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Dopo ieri sera mi pare chiaro che Galloway non sia riproponibile in casa. Ed era anche ora, dopo tre mesi di "stiamo monitorando il mercato". Mi pare chiaro che il "dobbiamo trovare il giocatore giusto" dovesse essere accantonato settimane fa, accontentandosi di ciò che il mercato offre/offriva. La cosa che sembra non essere chiara è che devi sostituire non un giocatore nullo, ma uno dannoso (in campo e non). Di conseguenza, fare gli schizzinosi ha solo l'effetto negativo di allungare la presenza in squadra di sto individuo. Basta. C'era e c'è DJ Newbill libero. Si prenda lui e via. PS: provocazione ma neanche tanto. Differenze tra il lettone e Thompson? Io ne vedo pochine. E, assurdo, la maggior parte a favore del fratello triste.
Theus Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ragazzi, al di là di quello che dicono ufficialmente, mi vien da pensare che i soldi siano proprio finiti.
DRIZZY Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Almeno kuk ti dà l'impressione di poterla mettere,Thompson neanche quella.
fillmore Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 PS: provocazione ma neanche tanto. Differenze tra il lettone e Thompson? Io ne vedo pochine. E, assurdo, la maggior parte a favore del fratello triste. Riguardati l'ultimo quarto di Minsk e poi mi fai sapere.
Ale Div. Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Dopo ieri sera mi pare chiaro che Galloway non sia riproponibile in casa. Ed era anche ora, dopo tre mesi di "stiamo monitorando il mercato". Mi pare chiaro che il "dobbiamo trovare il giocatore giusto" dovesse essere accantonato settimane fa, accontentandosi di ciò che il mercato offre/offriva. La cosa che sembra non essere chiara è che devi sostituire non un giocatore nullo, ma uno dannoso (in campo e non). Di conseguenza, fare gli schizzinosi ha solo l'effetto negativo di allungare la presenza in squadra di sto individuo. Basta. C'era e c'è DJ Newbill libero. Si prenda lui e via. PS: provocazione ma neanche tanto. Differenze tra il lettone e Thompson? Io ne vedo pochine. E, assurdo, la maggior parte a favore del fratello triste. Kuksihihihihihihihihihihihks ???Eh ma se non c'era la coppa, mica veniva a Varese ahahahahahahahahahahahahahah!!! ??????
Ponchiaz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Almeno kuk ti dà l'impressione di poterla mettere,Thompson neanche quella. In assenza di topa tu dici...almeno il profumo. Dai ci sta.
Recommended Posts