ROOSTERS99 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Dopo un anno che spiega in società le cose "Comme a les enfants" probabilmente si è reso conto che "Les enfants sont un petit peu reincoillieunites"Ah...perché é lui che le spiega in Società ?
Ale Div. Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ah...perché é lui che le spiega in Società ? magaraaaa (cit.)
Ale Div. Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ma ancora nessun commento sulla intervista a Dodo Rusconi nella quale dicono che il finanziatore del Nuovo Progetto Giovani è Ponti??
ROOSTERS99 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ragazzi, al di là di quello che dicono ufficialmente, mi vien da pensare che i soldi siano proprio finiti.Ma non si liberava un gran bello stipendio spedendo Molinaro e il barbetta ?? Ah già...c'è anche la variabile tempo...per non sbajare....
fillmore Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 (edited) ogni giorno risparmiato su Molinaro è un paio d'ore in più che possiamo pagare al nuovo acquisto!!!!!! Siamo già a mezza giornata! Edited January 28, 2016 by fillmore
corny Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ultime 2 partite tra coppa e campionato: 8/41 da 3 19,5% Kukskis 0/10 0% Nel totale di coppa+campionato Kukskis 31/89 34,83% Questo per mettere in evidenza la poca costanza di rendimento al tiro di Kukskis Prima delle ultime 2 partite viaggiava con il 39,5% da tre, anche lì frutto di alti e bassi. Troppo lunatico.
Roberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ah...perché é lui che le spiega in Società ? Magari. Con la M maiuscola.
Grullo Parlante Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Be' però per completezza mettete anche le cifre del fratello scarso. Certo Ksksiss non è un fenomeno, ma meglio dell'altro per quel che ho visto direi di si.
Giobbo Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Riguardati l'ultimo quarto di Minsk e poi mi fai sapere. Ah beh, se ha fatto un quarto decisivo non parlo più...
ROOSTERS99 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Minchia ragazzi....tra Marzo es Aprile... Guardiamo oltre !
Ponchiaz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ma ancora nessun commento sulla intervista a Dodo Rusconi nella quale dicono che il finanziatore del Nuovo Progetto Giovani è Ponti?? Mi ero già espresso. Per me è no.
Franz#12 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 (edited) Dai Giobbo, come si fa a dire Thompson meglio di un Kuksiks pur troppo incostante e impreciso. Per favore. Dai. Edited January 28, 2016 by Franz#12
peter pan Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Dai Giobbo, come si fa a dire Thompson meglio di un Kuksiks pur troppo incostante e impreciso. Per favore. Dai.[/quote Thompson impresentabile... Ma kiskis almeno deludente possiamo dirlo? Soprattutto in fase realizzativa...poi dobbiamo tenerlo e va bene così!!! Ma posso chiedere: secondo me non è che ha problemi fisici? Fuori forma? O meglio in forma nel senso di sovrappeso?
Franz#12 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Dai Giobbo, come si fa a dire Thompson meglio di un Kuksiks pur troppo incostante e impreciso. Per favore. Dai.[/quote Thompson impresentabile... Ma kiskis almeno deludente possiamo dirlo? Soprattutto in fase realizzativa...poi dobbiamo tenerlo e va bene così!!! Ma posso chiedere: secondo me non è che ha problemi fisici? Fuori forma? O meglio in forma nel senso di sovrappeso? Ma certo che si può dire deludente, e ci mancherebbe altro. Ieri è stato proprio disastroso. Però in media sa stare su un campo da basket europeo, cosa che quell'altro nemmeno se gli disegnano le "X" per terra...
toloz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 No kiskis sa giocare eccome a basket, difende, piglia rimbalzi, fa giocate intelligenti in attacco...solo é sconcertante come la teorica specialità della casa (il 3p) spesso non entra nemmeno piedi a terra con le praterie davanti
peter pan Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Magari sbaglio ma secondo me guardando anche immagini di qualche anno fa mi pare sovrappeso e quindi molto più lento...comunquemente forza kiskis
cuore che brucia Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 ma che fine ha fatto Taquan Dean? se libero potrebbe essere interessante....
alep77 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Di Chris Wright ex Pesaro che ne pensate? che è un play e a noi serve una guardia. poi ovvio se Galloway va via domani e prendiamo lui va bene lo stesso
seth Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Dean gioca in serie B turca. non scherziamo, dai.
Emmemme Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 che è un play e a noi serve una guardia. poi ovvio se Galloway va via domani e prendiamo lui va bene lo stesso Beh ma anche Stone è un play, lo stesso Talfair è un play. Secondo me non sarebbe male come innesto. Potrebbe dare una mano in regia a Maalik anche se mi sembra che anche lui voglia molto palla in mano e nn è un grande tiratore.
MarkBuford Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 ma che fine ha fatto Taquan Dean? se libero potrebbe essere interessante.... Era scoppiato come una miccetta il due gennaio già tre anni fa ad Avellino!
alep77 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 ma alla fine cosa ha fatto Banks....sorry Wayns? Domenica a Pesaro gioca vero?
alep77 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Beh ma anche Stone è un play, lo stesso Talfair è un play. Secondo me non sarebbe male come innesto. Potrebbe dare una mano in regia a Maalik anche se mi sembra che anche lui voglia molto palla in mano e nn è un grande tiratore. come scritto da altri qui perlomeno è un giocatore di basket. poi fosse x x me con Wayns e Ovidio cercherei una guardia pura. comunque di sicuro upgrade rispetto a quello che abbiamo adesso
Tim basset Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Non sarà Sebastian Telfair l’ultimo tesseramento stagionale dell’Openjobmetis Varese, ancora attiva sul mercato. Il playmaker con un passato in NBA è troppo caro per le casse varesine e avrebbe chiesto un contratto troppo oneroso. La società virerà quindi su altri obiettivi dopo aver incassato fin qui solo rifiuti, prima da Julyan Stone e dal Gaziantep e ora da Telfair, free agent. Ma una guardia tiratrice e' impossibile da trovare?........Domenica primo scontro diretto con una diretta concorrente per la salvezza .....e noi chi portiamo ........il mitico 'game over'.....
Recommended Posts