Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Su certi argomenti hai una lucidita' disarmante nell individuare l untore.

Soprattutto delicato nei termini, come si conviene ad educato moralizzatore.....

Certo che tu sei un bel tipo Rob, veramente.

Tu hai insultato pesantemente uno o più giocatori per anni. Ti faccio un nome....Garri. Hai pure litigato con suo padre!!! A quei tempi non ti preoccupavi di avere una "una lucidita' disarmante nell individuare l untore."

Da che mondo è mondo...i tifosi fischiano i giocatori scarsi, speciamente quelli scarsi, pigri, polemici ed indisponenti come Galloway.

Questo non mi impedisce di dire le peggio cose della nostra dirigenza, cosa che io sto facendo da tempo immemore ed in tutti i canali possibile ed immaginabili...spesso irriso anche da te che adesso tagli i tubi dei freni del Coppa.

Per cui...Rob...con simpatia....mavacagareva.

Posted

Certo che tu sei un bel tipo Rob, veramente.

Tu hai insultato pesantemente uno o più giocatori per anni. Ti faccio un nome....Garri. Hai pure litigato con suo padre!!! A quei tempi non ti preoccupavi di avere una "una lucidita' disarmante nell individuare l untore."

Da che mondo è mondo...i tifosi fischiano i giocatori scarsi, speciamente quelli scarsi, pigri, polemici ed indisponenti come Galloway.

Questo non mi impedisce di dire le peggio cose della nostra dirigenza, cosa che io sto facendo da tempo immemore ed in tutti i canali possibile ed immaginabili...spesso irriso anche da te che adesso tagli i tubi dei freni del Coppa.

Per cui...Rob...con simpatia....mavacagareva.

Ma io non vado in giro a moralizzare gli altri.

Era solo per farti capire " quanto siamo uguali sotto questo aspetto".( cit.)

Non ho dovuto neanche aspettare tanto per fartelo notare.

Posted

Ma io non vado in giro a moralizzare gli altri.

Era solo per farti capire " quanto siamo uguali sotto questo aspetto".( cit.)

Non ho dovuto neanche aspettare tanto per fartelo notare.

Io critico i giocatori o le idee...tu insulti le persone.

Non potremmo essere più diversi.

Posted

Io critico i giocatori o le idee...tu insulti le persone.

Non potremmo essere più diversi.

Dietro ogni giocatore, dirigente o chicchesia c' e' una persona, ma il punto rimane che io non mi metto a fare il " professorino del politicamente corretto" quando scarichi sterco su qualcuno.

E ti assicuro lo fai spesso.

Tutto qua, senza rancore.

Posted

ditemi solo che esiste una ragione regolamentare per cui gallominchia deve essere schierato domenica a pesaro ... perchè se così non fosse, c'è del dolo evidente nel suo ennesimo utilizzo

Posted

L'articolo sul rinnovo del cda è raggelante...

Dunque, vediamo...

Sette consiglieri nel cda del consorzio.

Quattro consiglieri e un presidente in Pallacanestro Varese.

L'idea è quella di mettere un professionista esterno (GM, AD, DS "che dir si voglia" - cit.), "con ampie deleghe sulla parte sportiva e manageriale ma con la proprietà a dettare le strategie"....

Bridges over troubled water...

Posted

ditemi solo che esiste una ragione regolamentare per cui gallominchia deve essere schierato domenica a pesaro ... perchè se così non fosse, c'è del dolo evidente nel suo ennesimo utilizzo

Esiste. ^_^
Posted

L'articolo sul rinnovo del cda è raggelante...

Dunque, vediamo...

Sette consiglieri nel cda del consorzio.

Quattro consiglieri e un presidente in Pallacanestro Varese.

L'idea è quella di mettere un professionista esterno (GM, AD, DS "che dir si voglia" - cit.), "con ampie deleghe sulla parte sportiva e manageriale ma con la proprietà a dettare le strategie"....

Bridges over troubled water...

Tu pensa che per qualcuno, anche qui dentro, le cose sono comunque distinte... :doh[1]:

Posted

Galloway è stato completamente bruciato, con una bella campagna negativa, complimenti....poi magari ci tocca rivederlo ed il pubblico sopraffino di Masnago avrà l'intelligenza per capire la situazione.....

Gira voce che sia stato il pubblico sopraffino di Masnago a metterlo fuori rosa 2 mesi fa

Posted

Tu pensa che per qualcuno, anche qui dentro, le cose sono comunque distinte... :doh[1]:

E pensate che "Qualcuno" nel frattempo finanzia Legnano e gioca a "Nonni e nipotini" invece di scalare questa armata brancaleone.

Posted

Gira voce che sia stato il pubblico sopraffino di Masnago a metterlo fuori rosa 2 mesi fa

sopraffino ed arguto...visto che pur vedendolo in campo con la maglia di Varese ha preferito insultarlo....aspetto ancora cori contro Coppa....ma non ho sentito ancora nulla in proposito al Palazzetto... forse meglio prendersela con chi entra nel Colosseo

Posted

Non tenerci sulle spine...dai.

Ponchiaz, sul serio: sono un fan della tua vis polemica. E anche della tua ironia. Ma non ho alcun titolo per farlo, mi spiace. Era solo per dire che grazie al cielo Polloway tornerà a frequentare i bar del basso Piemonte. É questa é già di per se un'ottima notizia.
Posted

no

Posted

Ponchiaz, sul serio: sono un fan della tua vis polemica. E anche della tua ironia. Ma non ho alcun titolo per farlo, mi spiace. Era solo per dire che grazie al cielo Polloway tornerà a frequentare i bar del basso Piemonte. É questa é già di per se un'ottima notizia.

Senza dubbio, ma sai che siamo avidi di news. Poi tu non sei l'utente comune...tu sai cose che noi umani...quindi...

Posted

Si può almeno sapere se x te è una buona presa?

Posted

sopraffino ed arguto...visto che pur vedendolo in campo con la maglia di Varese ha preferito insultarlo....aspetto ancora cori contro Coppa....ma non ho sentito ancora nulla in proposito al Palazzetto... forse meglio prendersela con chi entra nel Colosseo

Potresti dare tu il via ai cori contro Coppa.

Potrebbe essere che qualcuno ti segua seriamente.

A differenza di quello che avviene qua.

Ciao