ROOSTERS99 Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 Per me rispetto a Galloway uno così è un mito.Però !!
Sir Joe Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 (edited) Quello che non si potrà mai dire è che sia uno senza palle. Edited January 30, 2016 by Sir Joe
Roberto Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 Ma chiedo scusa, come cazzo porco è possibile aver praticamente trovato un accordo con Jamaal Franklin se il suo agente italiano ha detto che fino all'1 febbraio (e l'ultima volta che ho guardato il calendario sarebbe dopodomani...) non sarebbe stato possibile neppure sapere se il giocatore sarà effettivamente disponibile per l'Italia? Ahahahahahah...!! Il GS Roosbertizzato e' una delle cose più belle da leggere negli ultimi tempi..!
Tim basset Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 Tra quelli di cui si è' parlato Stone Gaines Telfair Wrigt e' quello che mi piace di più soprattutto per la forza di volontà che dimostra nell'affrontare la malattia ....e poi uno che sa fare anche il play ci serviva.....
Sir Joe Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 Tra quelli di cui si è' parlato Stone Gaines Telfair Wrigt e' quello che mi piace di più soprattutto per la forza di volontà che dimostra nell'affrontare la malattia ....e poi uno che sa fare anche il play ci serviva..... Per me era Stone il giocatore ideale. Anzi, cercherei già ora di ingaggiarlo per l'anno prossimo.
Silver Surfer Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 Stone potrebbe andare a VE causa infortunio di MG, dicono.
Bluto Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 Stone potrebbe andare a VE causa infortunio di MG, dicono.Ok, ma MG in 2 settimane dovrebbe essere operativo.
MarkBuford Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 Ok, ma MG in 2 settimane dovrebbe essere operativo. Questo prima che Goss lo stirasse col SUV
Ponchiaz Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 (edited) Ahahahahahah...!! Il GS Roosbertizzato e' una delle cose più belle da leggere negli ultimi tempi..! L'opposto invece è una novità interessante. Edited January 31, 2016 by Ponchiaz
RobertoPG Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 ORA CHE SAPPIAMO, CHRIS WRIGHT MERITA IL NOSTRO RISPETTO !
Tim basset Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 Varese, trattative avanzate con Wright ma oggi pomeriggio non sarà in campo ¦ Pesaro L'EX BIANCOROSSO Chris Wright non sarà oggi pomeriggio in campo con la maglia di Varese. Le trattative sono molto avanzate ma ci sono i problemi legati alla malattia del giocatore, che soffre, come ricordano i tifosi, di sclerosi multipla. E' comunque possibile, superati questi ostacoli e i relativi permessi, che Wright possa anche scendere in campo la prossima settimana. Di questo atleta si era parlato anche per la Vitelle nel periodo di massima crisi come uno dei possibili rinforzi anche perché dove aver lasciato Pesaro, lo scorso anno, era approdato in Israele per giocare comunque con una squadra 'minore' e cioè THapoel Holon. Non è che anche questo ci scappa?
Ale Div. Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 (edited) Percui e' colpa di Moretti che non ne ha saputo cogliere il potenziale..? al di là del fatto che una rapa è una rapa e un astice è un astice, una rapa e un astice possono essere cucinati con gusto in entrambi i casi, considerando che cmq uno ti darà più soddisfazione dell'altro.. Il problema non è Moretti, ma l'ambiente, inteso non come pubblico sugli spalti, ma come organizzazione societaria. Varese ha iniziato a mettere insieme qualche vittoria quando ha smesso, o quasi, di discutere tutti o quasi gli stranieri che aveva in organico. Non è una situazione ideale per poter cavare qualcosa anche dalle rape. Shepherd ha giocato 5 partite, poi non si è più visto, al contrario Galloway ha fatto dentro fuori dalla rosa continuamente, Wayns era il leader, anzi no è Ukic, quindi Wayns va via, poi però va via Ukic e allora ci serve una guardia, quindi arriva Kangur.. Non si gestisce una squadra così, perché poi anche le rape fanno più schifo di quanto non facciano normalmente.. Edited January 31, 2016 by Ale Div.
Roberto Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 al di là del fatto che una rapa è una rapa e un astice è un astice, una rapa e un astice possono essere cucinati con gusto in entrambi i casi, considerando che cmq uno ti darà più soddisfazione dell'altro.. Il problema non è Moretti, ma l'ambiente, inteso non come pubblico sugli spalti, ma come organizzazione societaria. Varese ha iniziato a mettere insieme qualche vittoria quando ha smesso, o quasi, di discutere tutti o quasi gli stranieri che aveva in organico. Non è una situazione ideale per poter cavare qualcosa anche dalle rape. Shepherd ha giocato 5 partite, poi non si è più visto, al contrario Galloway ha fatto dentro fuori dalla rosa continuamente, Wayns era il leader, anzi no è Ukic, quindi Wayns va via, poi però va via Ukic e allora ci serve una guardia, quindi arriva Kangur.. Non si gestisce una squadra così, perché poi anche le rape fanno più schifo di quanto non facciano normalmente.. Ecco, ma in questa cosa penso che anche Moretti sia da considerare persona " all interno della società."
simon89 Posted January 31, 2016 Author Posted January 31, 2016 Varese, trattative avanzate con Wright ma oggi pomeriggio non sarà in campo ¦ Pesaro L'EX BIANCOROSSO Chris Wright non sarà oggi pomeriggio in campo con la maglia di Varese. Le trattative sono molto avanzate ma ci sono i problemi legati alla malattia del giocatore, che soffre, come ricordano i tifosi, di sclerosi multipla. E' comunque possibile, superati questi ostacoli e i relativi permessi, che Wright possa anche scendere in campo la prossima settimana. Di questo atleta si era parlato anche per la Vitelle nel periodo di massima crisi come uno dei possibili rinforzi anche perché dove aver lasciato Pesaro, lo scorso anno, era approdato in Israele per giocare comunque con una squadra 'minore' e cioè THapoel Holon. Non è che anche questo ci scappa? Ha abbondantemente confermato su Twitter lui stesso
corny Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Omegna non ha ancora annunciato l'ingaggio di Galloway e Varese quello di Wright C'è qualcosa di nuovo che non sappiamo? O si profila una nuova puntata della telenovela "Fuori il Gallo".
Roberto Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Non avranno trovato l accordo sul granoturco...
MarkBuford Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Omegna non ha ancora annunciato l'ingaggio di Galloway e Varese quello di Wright C'è qualcosa di nuovo che non sappiamo? O si profila una nuova puntata della telenovela "Fuori il Gallo". Credo che, visti i problemi di salute di Wright, non si firmerà nulla prima delle visite mediche. E l'uscita di Galloway deve avvenire solo quando hai già il nuovo pronto per essere tesserato.
johnnymac Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Per i playoff ce la facciamo? Boh! Aspetta che inizi il campionato almeno
joe Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Il trofeo Lombardia non ha fornito abbastanza indicazioni, aspettiamo la prossima edizione x trarne le dovute conclusioni
DRIZZY Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Il trofeo Lombardia non ha fornito abbastanza indicazioni, aspettiamo la prossima edizione x trarne le dovute conclusioni Il gallo che ti ha detto?
joe Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 (edited) Il gallo che ti ha detto?Ho provato con la psicologia inversa, a farlo sentire ben voluto..e il primo tempo è stato anche presentabile. Peccato poi sia naufragato con tutti gli altri...Cmq Tat ha ragione, almeno su un paio di entrate sue e di Wayns gli arbitri hanno ingoiato il fischietto. Edited February 1, 2016 by joe
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now