Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma chiedo scusa, come cazzo porco è possibile aver praticamente trovato un accordo con Jamaal Franklin se il suo agente italiano ha detto che fino all'1 febbraio (e l'ultima volta che ho guardato il calendario sarebbe dopodomani...) non sarebbe stato possibile neppure sapere se il giocatore sarà effettivamente disponibile per l'Italia?

Ahahahahahah...!!

Il GS Roosbertizzato e' una delle cose più belle da leggere negli ultimi tempi..!

Posted

Tra quelli di cui si è' parlato

Stone

Gaines

Telfair

Wrigt e' quello che mi piace di più soprattutto per la forza di volontà che dimostra nell'affrontare la malattia ....e poi uno che sa fare anche il play ci serviva.....

Posted

Tra quelli di cui si è' parlato

Stone

Gaines

Telfair

Wrigt e' quello che mi piace di più soprattutto per la forza di volontà che dimostra nell'affrontare la malattia ....e poi uno che sa fare anche il play ci serviva.....

Per me era Stone il giocatore ideale.

Anzi, cercherei già ora di ingaggiarlo per l'anno prossimo.

Posted (edited)

Ahahahahahah...!!

Il GS Roosbertizzato e' una delle cose più belle da leggere negli ultimi tempi..!

L'opposto invece è una novità interessante. Edited by Ponchiaz
Posted

Varese, trattative avanzate con Wright ma oggi pomeriggio non sarà in campo ¦ Pesaro L'EX BIANCOROSSO Chris Wright non sarà oggi pomeriggio in campo con la maglia di Varese. Le trattative sono molto avanzate ma ci sono i problemi legati alla malattia del giocatore, che soffre, come ricordano i tifosi, di sclerosi multipla. E' comunque possibile, superati questi ostacoli e i relativi permessi, che Wright possa anche scendere in campo la prossima settimana. Di questo atleta si era parlato anche per la Vitelle nel periodo di massima crisi come uno dei possibili rinforzi anche perché dove aver lasciato Pesaro, lo scorso anno, era approdato in Israele per giocare comunque con una squadra 'minore' e cioè THapoel Holon.

Non è che anche questo ci scappa?

Posted (edited)

Percui e' colpa di Moretti che non ne ha saputo cogliere il potenziale..?

al di là del fatto che una rapa è una rapa e un astice è un astice, una rapa e un astice possono essere cucinati con gusto in entrambi i casi, considerando che cmq uno ti darà più soddisfazione dell'altro..

Il problema non è Moretti, ma l'ambiente, inteso non come pubblico sugli spalti, ma come organizzazione societaria. Varese ha iniziato a mettere insieme qualche vittoria quando ha smesso, o quasi, di discutere tutti o quasi gli stranieri che aveva in organico. Non è una situazione ideale per poter cavare qualcosa anche dalle rape. Shepherd ha giocato 5 partite, poi non si è più visto, al contrario Galloway ha fatto dentro fuori dalla rosa continuamente, Wayns era il leader, anzi no è Ukic, quindi Wayns va via, poi però va via Ukic e allora ci serve una guardia, quindi arriva Kangur..

Non si gestisce una squadra così, perché poi anche le rape fanno più schifo di quanto non facciano normalmente..

Edited by Ale Div.
Posted

al di là del fatto che una rapa è una rapa e un astice è un astice, una rapa e un astice possono essere cucinati con gusto in entrambi i casi, considerando che cmq uno ti darà più soddisfazione dell'altro..

Il problema non è Moretti, ma l'ambiente, inteso non come pubblico sugli spalti, ma come organizzazione societaria. Varese ha iniziato a mettere insieme qualche vittoria quando ha smesso, o quasi, di discutere tutti o quasi gli stranieri che aveva in organico. Non è una situazione ideale per poter cavare qualcosa anche dalle rape. Shepherd ha giocato 5 partite, poi non si è più visto, al contrario Galloway ha fatto dentro fuori dalla rosa continuamente, Wayns era il leader, anzi no è Ukic, quindi Wayns va via, poi però va via Ukic e allora ci serve una guardia, quindi arriva Kangur..

Non si gestisce una squadra così, perché poi anche le rape fanno più schifo di quanto non facciano normalmente..

Ecco, ma in questa cosa penso che anche Moretti sia da considerare persona " all interno della società."

Posted

Varese, trattative avanzate con Wright ma oggi pomeriggio non sarà in campo ¦ Pesaro L'EX BIANCOROSSO Chris Wright non sarà oggi pomeriggio in campo con la maglia di Varese. Le trattative sono molto avanzate ma ci sono i problemi legati alla malattia del giocatore, che soffre, come ricordano i tifosi, di sclerosi multipla. E' comunque possibile, superati questi ostacoli e i relativi permessi, che Wright possa anche scendere in campo la prossima settimana. Di questo atleta si era parlato anche per la Vitelle nel periodo di massima crisi come uno dei possibili rinforzi anche perché dove aver lasciato Pesaro, lo scorso anno, era approdato in Israele per giocare comunque con una squadra 'minore' e cioè THapoel Holon.

Non è che anche questo ci scappa?

Ha abbondantemente confermato su Twitter lui stesso
Posted

Omegna non ha ancora annunciato l'ingaggio di Galloway e Varese quello di Wright

C'è qualcosa di nuovo che non sappiamo? O si profila una nuova puntata della telenovela "Fuori il Gallo".

Posted

Omegna non ha ancora annunciato l'ingaggio di Galloway e Varese quello di Wright

C'è qualcosa di nuovo che non sappiamo? O si profila una nuova puntata della telenovela "Fuori il Gallo".

Credo che, visti i problemi di salute di Wright, non si firmerà nulla prima delle visite mediche.

E l'uscita di Galloway deve avvenire solo quando hai già il nuovo pronto per essere tesserato.

Posted

Il trofeo Lombardia non ha fornito abbastanza indicazioni, aspettiamo la prossima edizione x trarne le dovute conclusioni

Posted

Il trofeo Lombardia non ha fornito abbastanza indicazioni, aspettiamo la prossima edizione x trarne le dovute conclusioni

Il gallo che ti ha detto?

Posted (edited)

Il gallo che ti ha detto?

Ho provato con la psicologia inversa, a farlo sentire ben voluto..e il primo tempo è stato anche presentabile. Peccato poi sia naufragato con tutti gli altri...

Cmq Tat ha ragione, almeno su un paio di entrate sue e di Wayns gli arbitri hanno ingoiato il fischietto.

Edited by joe

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...