Roberto Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Grazie al cielo il sostituto c'è già. Allora non sara' uno in uscita dal campionato cinese....
edmundo Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Ponchiaz, sul serio: sono un fan della tua vis polemica. E anche della tua ironia. Ma non ho alcun titolo per farlo, mi spiace. Era solo per dire che grazie al cielo Polloway tornerà a frequentare i bar del basso Piemonte. É questa é già di per se un'ottima notizia. adesso ghost però hai lanciato il sasso e la mano non puoi rimetterla in tasca ... non pretendo il nome ma mi tengo buona la tua frase "Grazie al cielo il sostituto c'è già." e non "grazie al cielo l'abbiamo già piazzato" ... eh eh eh ... speriamo in bene a proposito, vedi un pò di metter voce al capitolo governance per l'anno prossimo perché da quello che leggo proprio proprio non ci siamo ... assicurategli magari un rapporto di consulenza per i temi fiscali, ma per carità divina levatelo di lì!!!
ghostman74 Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 adesso ghost però hai lanciato il sasso e la mano non puoi rimetterla in tasca ... non pretendo il nome ma mi tengo buona la tua frase "Grazie al cielo il sostituto c'è già." e non "grazie al cielo l'abbiamo già piazzato" ... eh eh eh ... speriamo in bene a proposito, vedi un pò di metter voce al capitolo governance per l'anno prossimo perché da quello che leggo proprio proprio non ci siamo ... assicurategli magari un rapporto di consulenza per i temi fiscali, ma per carità divina levatelo di lì!!! Nick, stai tranquillo. Credo che alcuni saranno felici. Non é Stone come tipo di giocatore, ma fa canestro sicuro. Sul resto sai che non ho più di un 1/50 di voce in capitolo, ma immagino anche che tu sappia come la penso.
ROOSTERS99 Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Vado contro corrente : SI PRESENTI IL GIOCATOR DI PERSONA, QUANDO AVRÀ GIÀ RAGGIUNTO VARESE !!
El Pampa Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Potresti dare tu il via ai cori contro Coppa. Potrebbe essere che qualcuno ti segua seriamente. A differenza di quello che avviene qua. Ciao non scrivo mica per essere seguito....non canto mai nel coro, canto indipendente
ghostman74 Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Allora non sara' uno in uscita dal campionato cinese.... Rob, sei sul pezzo.
ghostman74 Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Ponchiaz, sul serio: sono un fan della tua vis polemica. E anche della tua ironia. Ma non ho alcun titolo per farlo, mi spiace. Era solo per dire che grazie al cielo Polloway tornerà a frequentare i bar del basso Piemonte. É questa é già di per se un'ottima notizia. Si può almeno sapere se x te è una buona presa? Yes.
ROOSTERS99 Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 non scrivo mica per essere seguito....non canto mai nel coro, canto indipendente ma infatti....giusto scrivere per la gloria.
edmundo Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Nick, stai tranquillo. Credo che alcuni saranno felici. Non é Stone come tipo di giocatore, ma fa canestro sicuro. Sul resto sai che non ho più di un 1/50 di voce in capitolo, ma immagino anche che tu sappia come la penso. Lo so bene caro, infatti mi son limitato a chiederti di "metter voce" ... il tuo carisma, sono certo, farà il resto
ROOSTERS99 Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Lo so bene caro, infatti mi son limitato a chiederti di "metter voce" ... il tuo carisma, sono certo, farà il resto Comunque qui il dado è tratto eh...
El Pampa Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 ma infatti....giusto scrivere per la gloria. si chiama forum, non teatro
Ponchiaz Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Ragazzi, lasciate stare il Pampa che mi pare solo un diamante grezzo in attesa di splendere. Pampa, tranquillo, ci penso io a te.
peter pan Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Nick, stai tranquillo. Credo che alcuni saranno felici. Non é Stone come tipo di giocatore, ma fa canestro sicuro. Sul resto sai che non ho più di un 1/50 di voce in capitolo, ma immagino anche che tu sappia come la penso.Dai...poteva andare peggio
El Pampa Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Ragazzi, lasciate stare il Pampa che mi pare solo un diamante grezzo in attesa di splendere. Pampa, tranquillo, ci penso io a te. suscettibilità non ti conosco......
Bluto Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 La notizia di Galloway a Omegna da lunedì è uscita già da alcune ore.
fillmore Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Ma quindi? Alto? Basso? capelli biondi? castano? torello? badmuddafacca? ha già esperienze in Italia?
peter pan Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Ma quindi? Alto? Basso? capelli biondi? castano? torello? badmuddafacca? ha già esperienze in Italia?Tutto un po'...
seth Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Ci vorrebbe un giocatore della tipologia di Nikola Loncar, per chi se lo ricorda. Venti silenziosi punti, senza avere sempre la palla in mano. Uno che va bene in ogni contesto e non rovina presunti equilibri senza urtare la personalità di Wayns (ma pensa di cosa ci dobbiamo preoccupare).
toloz Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Purtroppo non sarà haynes...il Panathinaikos ci ha preceduto grazie ad un fax migliore?
Franz#12 Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 http://www.varesenews.it/2016/01/la-openjobmetis-punta-su-chris-wright/480552/
Spaten Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Ci vorrebbe un giocatore della tipologia di Nikola Loncar, per chi se lo ricorda. Venti silenziosi punti, senza avere sempre la palla in mano. Uno che va bene in ogni contesto e non rovina presunti equilibri senza urtare la personalità di Wayns (ma pensa di cosa ci dobbiamo preoccupare). eh cavolo, ti accontenti di poco...
MarkBuford Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Adesso lo striscione sarà l'alibi per raccattare quello che costa meno. Bene ma non benissimo.
Recommended Posts