Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chris Wright quindi

Be, direi che come taglia fisica ci siamo... Coppia di guardie che per cm trovi in promzione.

Mah

  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Be, direi che come taglia fisica ci siamo... Coppia di guardie che per cm trovi in promzione.

Mah

...anche a Capo d'Orlando.

Boatright è un nano, Ilievski e Laquintana non sono pertiche.

Posted

...anche a Capo d'Orlando.

Boatright è un nano, Ilievski e Laquintana non sono pertiche.

Infatti CdO è una delle poche messe forse peggio di noi.
Posted

oh, va bene tutto e chiunque meglio di Galloway, però mesi per prendere uno già stranoto e che più che una combo guard è una guardia nel corpo di un play. può essere che la soluzione Kitchen fosse davvero la migliore. ricordo inoltre che la salute potrebbe essere cagionevole dati i problemi che ha. ripeto, meglio chiunque di polloway, però un giocatore che sia uno che mi faccia venir voglia di pagare il biglietto per vederlo non c'è nella nostra squadra.

Posted

anche perché 42% da 2, 26% da 3 e 70% ai liberi, rapporto assist/palle perse quasi 1 a 1 non è che siano proprio numeri da urlo. questo limitatamente alle 15 partite giocate a Pesaro lo scorso anno.

Posted

Pare di esser alla "Corrida-Dilettanti allo sbaraglio".

Peccato che ci sia poco da ridere.

Ma quando se ne andranno i dilettanti di cui sopra?

Posted

mah. per me doppione clamoroso di Wayns sia come dimensioni che per tipologia di giocatore. mesi e mesi per prendere lui. ennesima pagliacciata.

oh, poi, benvenuto.

Posted (edited)

aggiungo che un giocatore di 1.85 senza tiro da fuori (che ci serve come il pane, date le lune dei nostri tiratori) può essere un peso. la difesa gli lascia 2 metri e lo aspetta per la penetrazione. aggiungiamo che non è un cecchino dalla lunetta. a Pesaro quarto miglior marcatore, ma plus/minus negativo e salvezza stiracchiata. secondo me serviva un giocatore con caratteristiche diverse: Wright è un play che deve avere la palla in mano e l'esperienza di Wayns con Ukic non ha detto bene. era così difficile trovare nel mondo una guardia di 1.95 con buon tiro e buona visione di gioco, in grado di dare una mano nel playmaking? idee chiare ha detto ieri Moretti. a me non sembra. poi, spero sempre di essere smentito, ma mi pare che il. nuovo acquisto si combini proprio male con le esigenze di questa Varese disastrata.

Edited by seth
Posted

Penso proprio che Wright arrivi perché non ci sono alternative, tra soldi che scarseggiano, partite cruciali e mancanza di fantasia della dirigenza.

Se c'è un euro da spendere, metterei Arrigoni su un aereo e lo manderei ad osservare campionati di seconda serie nei Balcani, oppure la division 2 della Ncaa, per vedere se riesce a tirare fuori 2 prospetti da inchiostrare a giugno.

Sempre che Arrigoni sia ancora nel pieno delle sue facoltà. ^_^

Posted (edited)

Intanto interviste a Ponti sia sulla Prealpina che sulla Provincia.

Letto solo i titoli in prima pagina...

Sulla Prealpa "Varese, io sono qui"

Sulla Provincia "Io in società? Discorso chiuso"

Edited by simon89
Posted

Penso proprio che Wright arrivi perché non ci sono alternative, tra soldi che scarseggiano, partite cruciali e mancanza di fantasia della dirigenza.

Se c'è un euro da spendere, metterei Arrigoni su un aereo e lo manderei ad osservare campionati di seconda serie nei Balcani, oppure la division 2 della Ncaa, per vedere se riesce a tirare fuori 2 prospetti da inchiostrare a giugno.

Sempre che Arrigoni sia ancora nel pieno delle sue facoltà. ^_^

Cioè tu vorresti che Arrigoni scelga due giocatori per il prossimo anno?

Posted

Cioè tu vorresti che Arrigoni scelga due giocatori per il prossimo anno?

Se Arrigoni è in organico a Pallacanestro Varese per 2 anni, e se siamo abbastanza sicuri che alla mattina non cerca le ciabatte in frigorifero, direi di sì. ^_^

Qui s Varese so sono create delle premesse e delle condizioni ambientali molto strane, non è detto che l'acquisto dei giocatori sia la chiave di volta del fallimento.

Prendi per esempio Shepherd: da noi sembrava un profugo che cercava di spacciarsi per giocatore di basket mentre a Pesaro sta facendo bene ed è molto apprezzato anche dai tifosi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...