seth Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Chris Wright quindiBe, direi che come taglia fisica ci siamo... Coppia di guardie che per cm trovi in promzione.Mah
DRIZZY Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 (edited) Dai basta santo dio,si prenda Wright, fuori il coglione che nn se ne può più. Edited January 29, 2016 by DRIZZY
sertar Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Be, direi che come taglia fisica ci siamo... Coppia di guardie che per cm trovi in promzione. Mah ...anche a Capo d'Orlando. Boatright è un nano, Ilievski e Laquintana non sono pertiche.
Bluto Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 ...anche a Capo d'Orlando. Boatright è un nano, Ilievski e Laquintana non sono pertiche. Infatti CdO è una delle poche messe forse peggio di noi.
seth Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 oh, va bene tutto e chiunque meglio di Galloway, però mesi per prendere uno già stranoto e che più che una combo guard è una guardia nel corpo di un play. può essere che la soluzione Kitchen fosse davvero la migliore. ricordo inoltre che la salute potrebbe essere cagionevole dati i problemi che ha. ripeto, meglio chiunque di polloway, però un giocatore che sia uno che mi faccia venir voglia di pagare il biglietto per vederlo non c'è nella nostra squadra.
hammer70 Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Voci dicono che potrebbe essere un depistaggio....
seth Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 anche perché 42% da 2, 26% da 3 e 70% ai liberi, rapporto assist/palle perse quasi 1 a 1 non è che siano proprio numeri da urlo. questo limitatamente alle 15 partite giocate a Pesaro lo scorso anno.
robokop Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Pare di esser alla "Corrida-Dilettanti allo sbaraglio". Peccato che ci sia poco da ridere. Ma quando se ne andranno i dilettanti di cui sopra?
Silver Surfer Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 http://basketball.eurobasket.com/team/Israel/Hapoel_Holon/436?Page=3
seth Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 mah. per me doppione clamoroso di Wayns sia come dimensioni che per tipologia di giocatore. mesi e mesi per prendere lui. ennesima pagliacciata. oh, poi, benvenuto.
seth Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 (edited) aggiungo che un giocatore di 1.85 senza tiro da fuori (che ci serve come il pane, date le lune dei nostri tiratori) può essere un peso. la difesa gli lascia 2 metri e lo aspetta per la penetrazione. aggiungiamo che non è un cecchino dalla lunetta. a Pesaro quarto miglior marcatore, ma plus/minus negativo e salvezza stiracchiata. secondo me serviva un giocatore con caratteristiche diverse: Wright è un play che deve avere la palla in mano e l'esperienza di Wayns con Ukic non ha detto bene. era così difficile trovare nel mondo una guardia di 1.95 con buon tiro e buona visione di gioco, in grado di dare una mano nel playmaking? idee chiare ha detto ieri Moretti. a me non sembra. poi, spero sempre di essere smentito, ma mi pare che il. nuovo acquisto si combini proprio male con le esigenze di questa Varese disastrata. Edited January 30, 2016 by seth
homersimpson Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 Io la farei piu semplice: quello c'era e quello abbiamo preso (forse).
Bluto Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 Penso proprio che Wright arrivi perché non ci sono alternative, tra soldi che scarseggiano, partite cruciali e mancanza di fantasia della dirigenza. Se c'è un euro da spendere, metterei Arrigoni su un aereo e lo manderei ad osservare campionati di seconda serie nei Balcani, oppure la division 2 della Ncaa, per vedere se riesce a tirare fuori 2 prospetti da inchiostrare a giugno. Sempre che Arrigoni sia ancora nel pieno delle sue facoltà.
simon89 Posted January 30, 2016 Author Posted January 30, 2016 (edited) Intanto interviste a Ponti sia sulla Prealpina che sulla Provincia. Letto solo i titoli in prima pagina... Sulla Prealpa "Varese, io sono qui" Sulla Provincia "Io in società? Discorso chiuso" Edited January 30, 2016 by simon89
homersimpson Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 Penso proprio che Wright arrivi perché non ci sono alternative, tra soldi che scarseggiano, partite cruciali e mancanza di fantasia della dirigenza. Se c'è un euro da spendere, metterei Arrigoni su un aereo e lo manderei ad osservare campionati di seconda serie nei Balcani, oppure la division 2 della Ncaa, per vedere se riesce a tirare fuori 2 prospetti da inchiostrare a giugno. Sempre che Arrigoni sia ancora nel pieno delle sue facoltà. Cioè tu vorresti che Arrigoni scelga due giocatori per il prossimo anno?
MarkBuford Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 Cioè tu vorresti che Arrigoni scelga due giocatori per il prossimo anno? No, vorrebbe spedirlo nei balcani con un biglietto di sola andata
Bluto Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 Cioè tu vorresti che Arrigoni scelga due giocatori per il prossimo anno?Se Arrigoni è in organico a Pallacanestro Varese per 2 anni, e se siamo abbastanza sicuri che alla mattina non cerca le ciabatte in frigorifero, direi di sì. Qui s Varese so sono create delle premesse e delle condizioni ambientali molto strane, non è detto che l'acquisto dei giocatori sia la chiave di volta del fallimento. Prendi per esempio Shepherd: da noi sembrava un profugo che cercava di spacciarsi per giocatore di basket mentre a Pesaro sta facendo bene ed è molto apprezzato anche dai tifosi.
Bluto Posted January 30, 2016 Posted January 30, 2016 No, vorrebbe spedirlo nei balcani con un biglietto di sola andata Anche quella soluzione non è da scartare a priori.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now