alberto Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Sì, scusa, dimenticavo che per giocare a basket il cervello è un optional: magari gli facciamo anche fare una tracheotomia, così sta zitto e non ci fa notare che da anni a Varese succedono sempre le stesse cose (fra cui un quotidiano che fa campagne stampa contro tutto e tutti, ma guai a strappargli un pronostico a settembre). Quoto.
Roberto Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Sì, scusa, dimenticavo che per giocare a basket il cervello è un optional: magari gli facciamo anche fare una tracheotomia, così sta zitto e non ci fa notare che da anni a Varese succedono sempre le stesse cose (fra cui un quotidiano che fa campagne stampa contro tutto e tutti, ma guai a strappargli un pronostico a settembre). Io mi limito a giudicare quello che ha scritto, anche se mi piacerebbe piu' giudicare Cavaliero per cio' che produce in campo. No, scusa ho sbagliato. Continuiamo pure a giudicare cio' che scrive, va....
Ponchiaz Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Avrei voluto vedere tutto questo ardore in campo. Tutto qui.
walk Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Beh, guardiamo il lato positivo del messaggio di Cavaliero. Ha le palle almeno quello gli va riconosciuto. Speriamo che le usi bene all'interno dello spogliatoio. Uno sfogo si può accettare, due sarebbero già troppi.
Virgus Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Drago, ok la difesa d'ufficio. Ma tu hai almeno capito quale sarebbe secondo Cavaliero questo mirabolante risultato per cui tutti noi dovremmo ambire a salire sul carro ?
Virgus Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Beh, guardiamo il lato positivo del messaggio di Cavaliero. si , le prime due righe
alberto Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Drago, ok la difesa d'ufficio. Ma tu hai almeno capito quale sarebbe secondo Cavaliero questo mirabolante risultato per cui tutti noi dovremmo ambire a salire sul carro ? Come ho scritto subito, adesso aspettiamo di vedere lo stesso pathos in campo. Fino alla fine.
Piva Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Che brutta immagine vedere un carro vuoto tirato da tanti somari.... Salvatevi e poi andate a vincere da un'altra parte Grazie
edmundo Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 evviva la reazione di Cavaliero ... ed evviva gli stimoli ... speriamo funzionino li voglio vedere incazzati col mondo con un solo pensiero in testa: PROVE THEM ALL WRONG !!! dopodiché credo a nessuno possa piacere sentirsi apostrofare in quel modo, però Cavaliero dovrebbe provare a estraniarsi per un secondo dal contesto e mettersi nei nostri panni ... Shepherd, Thompson, Galloway, Coppa e la squadra più forte delle ultime tre stagioni, i play off garantiti ... beh, credo ce ne sia abbastanza per tutto, anche l'articolo del Caio.
maio Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Cavaliero l'ha sparacchiata peggio che in campo..dopo lo scempio di domenica ci bastavano solo le scuse...qualcuno gli ricordi che mancano 12 partite, quali alchimie di squadra devono ancora trovare??
Roberto Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Cavaliero l'ha sparacchiata peggio che in campo..dopo lo scempio di domenica ci bastavano solo le scuse...qualcuno gli ricordi che mancano 12 partite, quali alchimie di squadra devono ancora trovare?? Spero le trovino almeno per l inizio del campionato...
peter pan Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Se questo è lo spirito...aspetto il cavallo in campo. Quando rientra?
DRIZZY Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Nuovi obiettivi Da puntualizzare però, che l’obiettivo stagionale dichiarato sono (o erano?) i playoff: «Non voglio parlare di playoff, non l’ho mai detto. Sarebbe eccessivo ora, metterei pressione sulla squadra. Prima dobbiamo pensare alle squadre che abbiamo dietro, e poi eventualmente potremo concentrarci su quelle che ci stanno davanti. E’ un classifica talmente schiacciata che tutto può accedere». Ma per ora la paura è più forte della speranza. Coppa
corny Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Cioè fatemi capire .... è possibile sparare a zero contro chiunque e pretendere che chi si sente insultato se ne stia buono buono senza fiatare? Nello sfogo di Cavaliero non ci trovo nulla di male, anzi mi sembra la reazione di uno che ci tiene al lavoro che fa. Mi ricorda la giusta reazione di Tricky quando recentemente si è sparato sui giornalisti generalizzando
simon89 Posted February 2, 2016 Author Posted February 2, 2016 «Non voglio parlare di playoff, non l’ho mai detto. Coppa No dai
Roberto Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Cioè fatemi capire .... è possibile sparare a zero contro chiunque e pretendere che chi si sente insultato se ne stia buono buono senza fiatare? Nello sfogo di Cavaliero non ci trovo nulla di male, anzi mi sembra la reazione di uno che ci tiene al lavoro che fa. Mi ricorda la giusta reazione di Tricky quando recentemente si è sparato sui giornalisti generalizzando Mi sembrano due cose un filo diverse. Pero' capisco che segnare 4 punti in un quarto ,facendone segnare 26 a Pesaro, possa essere considerato un fatto su cui e' facile generalizzare.
maio Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Cioè fatemi capire .... è possibile sparare a zero contro chiunque e pretendere che chi si sente insultato se ne stia buono buono senza fiatare? Nello sfogo di Cavaliero non ci trovo nulla di male, anzi mi sembra la reazione di uno che ci tiene al lavoro che fa. Mi ricorda la giusta reazione di Tricky quando recentemente si è sparato sui giornalisti generalizzando Non mi sembra di aver letto alcun insulto....è stata fatta una disamina corretta dell'andamento della stagione e della situazione generale dell'ambiente...ripeto, quale sarebbe il carro dove Cavaliero potrebbe fare il buttafuori??
corny Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 (edited) Ma è sempre la stessa squadra che nel secondo quarto è passata da un 28 -20 a 33-48. Girano le scatole è vero, però questo accanirsi contro questa squadra sempre e comunque non mi trova d'accordo. E dire che nel mese di Gennaio si sono visti dei miglioramenti, nelle ultime 5 partite prima di Pesaro si era a 3 vinte e 2 perse (con le 2 squadre che guidano la classifica). Certo che aver dilapidato in quell'ultimo quarto una partita dominata fa girare a mille le palle, però è innegabile che questa squadra sia in crescita. Edited February 2, 2016 by corny
DRIZZY Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Ma è sempre la stessa squadra che nel secondo quarto è passata da un 28 -20 a 33-48. Girano le scatole è vero, però questo accanirsi contro questa squadra sempre e comunque non mi trova d'accordo. E dire che nel mese di Gennaio si sono visti dei miglioramenti, nelle ultime 5 partite prima di Pesaro si era a 3 vinte e 2 perse (con le 2 squadre che guidano la classifica). Certo che aver dilapidato in quell'ultimo quarto una partita dominata fa girare a mille le palle, però è innegabile che questa squadra sia in crescita. Ok, puoi giocare bene benissimo per 3 quarti, ma se poi sparisci dal campo e butti tutto nel cesso, dei primi 30 minuti interessa il giusto.
Dragonheart Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Mi sembrano due cose un filo diverse. Pero' capisco che segnare 4 punti in un quarto ,facendone segnare 26 a Pesaro, possa essere considerato un fatto su cui e' facile generalizzare. Com'è come non è, da tre anni a questa parte finisce che, già a novembre, intorno alla squadra c'è un clima di m..., dove gli scalzacani americani che possiamo permetterci si trovano proprio alla grande, fra l'altro. Scommetto che Cavaliero comincia a rimpiangere Avellino. Però, dai, ci sta: perchè noi siamo Varese; non vinciamo un caxxo dal '99, e prima dal 1980, ma siamo Varese. Potremmo quasi pensare di andare solo noi tifosi, al Palazzetto, e proiettare filmati della grande Ignis mentre gli Arditi cantano "faccetta nera": sai che figata? Ah, ma noi siamo Varese, basket city; con l'avvertenza che però le cose che devono andare solo bene, perchè altrimenti partono mugugni, campagne stampa, contestazioni, striscionamenti, ecc... Tutti a spiegarla, tutti a dire la loro, tutti a volerne sapere di più di chi gioca ed allena: quasi sempre con il senno di poi, ma conta il giusto. E se uno parla, giù mazzate. Ribadisco, povera Cavalla, non sa cosa si è tirato addosso. Perchè noi siamo Varese, e della classifica non ce ne frega niente, però bisogna comportarsi bene, battersi il petto, salutare la curva, parlare con il giornale giusto. Bel posto per giocare a basket, davvero; strano che non ci sia la fila, ogni estate, di procuratori che ci mandano campioni desiderosi solo d'indossare il biancorosso.
corny Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Ok, puoi giocare bene benissimo per 3 quarti, ma se poi sparisci dal campo e butti tutto nel cesso, dei primi 30 minuti interessa il giusto. Certo è stata meglio la partita contro Milano ......
corny Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Non mi sembra di aver letto alcun insulto....è stata fatta una disamina corretta dell'andamento della stagione e della situazione generale dell'ambiente...ripeto, quale sarebbe il carro dove Cavaliero potrebbe fare il buttafuori?? Con i 2 punti gettati a Pesaro Varese si trovava in zona play-off. E mancando ancora 12 partite.
DRIZZY Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Certo è stata meglio la partita contro Milano ...... Appunto milano, nn pesaro, alla fine 0 punti.
corny Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Com'è come non è, da tre anni a questa parte finisce che, già a novembre, intorno alla squadra c'è un clima di m..., dove gli scalzacani americani che possiamo permetterci si trovano proprio alla grande, fra l'altro. Scommetto che Cavaliero comincia a rimpiangere Avellino. Però, dai, ci sta: perchè noi siamo Varese; non vinciamo un caxxo dal '99, e prima dal 1980, ma siamo Varese. Potremmo quasi pensare di andare solo noi tifosi, al Palazzetto, e proiettare filmati della grande Ignis mentre gli Arditi cantano "faccetta nera": sai che figata? Ah, ma noi siamo Varese, basket city; con l'avvertenza che però le cose che devono andare solo bene, perchè altrimenti partono mugugni, campagne stampa, contestazioni, striscionamenti, ecc... Tutti a spiegarla, tutti a dire la loro, tutti a volerne sapere di più di chi gioca ed allena: quasi sempre con il senno di poi, ma conta il giusto. E se uno parla, giù mazzate. Ribadisco, povera Cavalla, non sa cosa si è tirato addosso. Perchè noi siamo Varese, e della classifica non ce ne frega niente, però bisogna comportarsi bene, battersi il petto, salutare la curva, parlare con il giornale giusto. Bel posto per giocare a basket, davvero; strano che non ci sia la fila, ogni estate, di procuratori che ci mandano campioni desiderosi solo d'indossare il biancorosso. Grande, quoto anche gli spazi
edmundo Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 (edited) Com'è come non è, da tre anni a questa parte finisce che, già a novembre, intorno alla squadra c'è un clima di m..., dove gli scalzacani americani che possiamo permetterci si trovano proprio alla grande, fra l'altro. Scommetto che Cavaliero comincia a rimpiangere Avellino. Però, dai, ci sta: perchè noi siamo Varese; non vinciamo un caxxo dal '99, e prima dal 1980, ma siamo Varese. Potremmo quasi pensare di andare solo noi tifosi, al Palazzetto, e proiettare filmati della grande Ignis mentre gli Arditi cantano "faccetta nera": sai che figata? Ah, ma noi siamo Varese, basket city; con l'avvertenza che però le cose che devono andare solo bene, perchè altrimenti partono mugugni, campagne stampa, contestazioni, striscionamenti, ecc... Tutti a spiegarla, tutti a dire la loro, tutti a volerne sapere di più di chi gioca ed allena: quasi sempre con il senno di poi, ma conta il giusto. E se uno parla, giù mazzate. Ribadisco, povera Cavalla, non sa cosa si è tirato addosso. Perchè noi siamo Varese, e della classifica non ce ne frega niente, però bisogna comportarsi bene, battersi il petto, salutare la curva, parlare con il giornale giusto. Bel posto per giocare a basket, davvero; strano che non ci sia la fila, ogni estate, di procuratori che ci mandano campioni desiderosi solo d'indossare il biancorosso. Caro Dragone ... in un mondo social dove se ti svegli la mattina con un pensiero sulla @PallVa puoi twittarlo direttamente alla loro attenzione e dove tutti noi abbiamo modo di sfogare ogni genere e tipo di frustrazione ma anche gioia in questo Forum a ogni ora, minuti, 365 giorni all'anno, beh, le tue parole suonano giusto un zic anacronistiche ... quello che fino agli anni novanta era il "bar" o il "fuori palazzetto" pre/post partita, oggi è la quotidianità di tutti ... quindi non è tanto il "noi siamo varese" ma la normalità (malata) del giorno d'oggi ... dopodiché, ribadisco, giocatori come Thompson, Sheperd e Galloway sono, in parata, quanto di peggio si sia mai visto in termini di pacchetto stranieri titolari nella storia della nostra squadra ... e allora, visto che ci è consentito dal mondo social, credo ognuno di noi abbia il diritto di scrivere quello che pensa. se no chiudiamo tutto, questo forum in primis, e ognuno a casa sua a leggere i giornali, punto e FINE. Edited February 2, 2016 by edmundo
Recommended Posts