Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Questo dimostra una volta di più il livello della LegaDue (in particolare nel settore lunghi).

Non ci azzecca una beata Fava,sicuramente non è il momento per parlarne,ma a tuo parere Daniel con Moretti sarebbe stato lo stesso dello scorcio di stagione scorsa? E soprattutto al cambio con Davies sarebbe stato peggio?

Il mio parere è che peggio di Davies non poteva fare,anzi.

Posted

Non ci azzecca una beata Fava,sicuramente non è il momento per parlarne,ma a tuo parere Daniel con Moretti sarebbe stato lo stesso dello scorcio di stagione scorsa? E soprattutto al cambio con Davies sarebbe stato peggio?

Il mio parere è che peggio di Davies non poteva fare,anzi.

ullamadonna.

Far sembrare Daniels un giocatore di basket è stato uno dei miracoli di Moretti a Pistoia.

Non mi pare che a Cremona abbia lasciato vedove inconsolabili.

E Davies, con tutti i difetti del caso, sa giocare a basket. Daniel sapeva solo saltare, e solo quando ne aveva voglia.

Se rimpiangiamo uno cosí siamo messi davvero male male...

Posted

ullamadonna.

Far sembrare Daniels un giocatore di basket è stato uno dei miracoli di Moretti a Pistoia.

Non mi pare che a Cremona abbia lasciato vedove inconsolabili.

E Davies, con tutti i difetti del caso, sa giocare a basket. Daniel sapeva solo saltare, e solo quando ne aveva voglia.

Se rimpiangiamo uno cosí siamo messi davvero male male...

Daniels e Galloway nella stessa squadra?!

Posted

Ogni volta che si critica un Davies, ci si merita un Galloway.

Ma dai! Galloway è il peggior giocatore visto a Varese da anni e anni... ma Davies, che come persona è sicuramente molto, molto meglio, come pivot è comunque scarsissimo: lento, senza grinta, non sa usare il fisico... facciamo prima a dire che sa solo ballare sul piede perno e stop! Ti sembra che non ci stiano le critiche a un cinque come il nostro?

Posted

Ma dai! Galloway è il peggior giocatore visto a Varese da anni e anni... ma Davies, che come persona è sicuramente molto, molto meglio, come pivot è comunque scarsissimo: lento, senza grinta, non sa usare il fisico... facciamo prima a dire che sa solo ballare sul piede perno e stop! Ti sembra che non ci stiano le critiche a un cinque come il nostro?

Ieri 18+10 (e 2 recuperi e 3 assist) e quasi metà della valutazione della "squadra", giocando contro gente che sembrava la sua scatola.

Con tutti i fenomeni che vediamo ogni domenica in questo sfavillante campionato, dove un "brocco" come Davies proprio non ci sta, criticarlo anche quando è l'MVP varesino mi sembra il minimo.

Posted

Però Sir,,,,i 2 non sono nemmeno paragonabili, IMHO !

Posted

Ogni volta che si critica un Davies, ci si merita un Galloway.

Non ho letto i messaggi precedenti......

ma per capire: tu riconfermeresti Davies?

Posted

Ieri 18+10 (e 2 recuperi e 3 assist) e quasi metà della valutazione della "squadra", giocando contro gente che sembrava la sua scatola.

Con tutti i fenomeni che vediamo ogni domenica in questo sfavillante campionato, dove un "brocco" come Davies proprio non ci sta, criticarlo anche quando è l'MVP varesino mi sembra il minimo.

I numeri gli si sono gonfiati a partita abbondantemente finita: per chi aveva di fronte ieri, in pivot, avrebbe dovuto tenere quasi da solo a galla la squadra.

Posted

I numeri gli si sono gonfiati a partita abbondantemente finita: per chi aveva di fronte ieri, in pivot, avrebbe dovuto tenere quasi da solo a galla la squadra.

Chi sono Barac e Macvan?

Posted (edited)

Però Sir,,,,i 2 non sono nemmeno paragonabili, IMHO !

Certo che non lo sono: Galloway è un brocco scemo, Davies non il pivot che ci serve... e a dir la verità non mi sembra neppure un pivot... forse è un 4. Ma dalle nostre parti, un giocatore così è deleterio, se non inutile.

La domanda è: come ha fatto gente espertissima (Arrigoni) e capace (Moretti) a farsi fregare così?

Edited by Sir Joe
Posted

Chi sono Barac e Macvan?

Barac è un plantigrado e non era neppure in gran forma. Macvan un ottimo 4 che, sapendo giocare, si adatta a fare il 5 ma Davies, fisicamente, avrebbe dovuto imporsi.

Posted

Barac è un plantigrado e non era neppure in gran forma. Macvan un ottimo 4 che, sapendo giocare, si adatta a fare il 5 ma Davies, fisicamente, avrebbe dovuto imporsi.

Stai stracciando l'attrezzatura da riproduzione da Agosto con la menata del centrone e adesso Barac è "un plantigrado"!?

E Macvan è alto come Davies e pesa dieci chili di piú? Come faceva il nostro a imporsi fisicamente? Non sotto la doccia, intendo...

Posted

Certo che non lo sono: Galloway è un brocco scemo, Davies non il pivot che ci serve... e a dir la verità non mi sembra neppure un pivot... forse è un 4. Ma dalle nostre parti, un giocatore così è deleterio, se non inutile.

La domanda è: come ha fatto gente espertissima (Arrigoni) e capace (Moretti) a farsi fregare così?

Fosse stato Davies la peggiore delle scelte...

Posted

Hai un attimo le idee confuse.

Posted

Stai stracciando l'attrezzatura da riproduzione da Agosto con la menata del centrone e adesso Barac è "un plantigrado"!?

E Macvan è alto come Davies e pesa dieci chili di piú? Come faceva il nostro a imporsi fisicamente? Non sotto la doccia, intendo...

Per centro non intendo per forza uno alto due metri e mezzo e pesante 150 kg. A me sarebbe bastato il pivot di CdO, per esempio...

Posted

Hai un attimo le idee confuse.

Perché? Macvan è. per te, un 5 fatto e finito? E Barac è un piè veloce? Perché mai, allora, Milano dovrebbe prendere Batista?

Posted

Per centro non intendo per forza uno alto due metri e mezzo e pesante 150 kg. A me sarebbe bastato il pivot di CdO, per esempio...

Chi si contenta gode.

Golosone! :P

Posted (edited)

Quando si vuole sostenere una tesi, costi quel che costi, si finisce per impiccarsi da sè.

Io non so se confermerei Davies: però, gente, chi l'ha preso e poi gli ha messo accanto fuscello Faye e una serie di paracarri che fanno andar dentro al gente con la moto, aveva le idee più confuse di Sir Joe.

E se qualcuno davvero pensa che il problema di questa squadra sia il "povero" Brandon, e non il contesto in cui deve evoluire, ripeto, si merita Galloway.

Edited by Dragonheart
Posted

Perché? Macvan è. per te, un 5 fatto e finito? E Barac è un piè veloce? Perché mai, allora, Milano dovrebbe prendere Batista?

Sei partito da "Davies" non aveva contro nessuno, sei passato a Barac è un plantigrado e Davies doveva dominare fisicamente Macvan, adesso tiri in ballo Batista.

Ancora un paio di giri ed è colpa del riscaldamento globale.

Posted

Sei partito da "Davies" non aveva contro nessuno, sei passato a Barac è un plantigrado e Davies doveva dominare fisicamente Macvan, adesso tiri in ballo Batista.

Ancora un paio di giri ed è colpa del riscaldamento globale.

Il riscaldamento globale è colpevole di molte cose e non è detto che non lo sia anche per l'assemblaggio della squadra: un colpo di caldo fa brutti scherzi...

Tiro in ballo Batista solo perché, a parer mio, Milano, oggi, in pivot non ha giocatori così dominanti, tutto qui. E noi avremmo dovuto sfruttare meglio questa contingenza.. io temevo più di tutti McLean ma, visto che non c'era neanche lui, da sotto avremmo dovuto fare molto meglio. Fermo restando che, a parte il vecchio Kangur, il resto della squadra è quasi sempre robaccia. E questo non aiuta certamente Davies.

Posted

Ma infatti, non si capisce perchè Davies non l'abbia messa sul fisico per fare strame di quei tre mingherlini che sono Macvan, Barac e Magro.

Peraltro, due su tre assolutamente privi di esprienza ad alto livello, mica Davies che gioca da anni l'Eurolega.