stemar70 Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 qualcuno sa quando torneranno Campani e Cavaliero ? A Pesaro o ancora dopo ???
Binzaghino Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Questo dimostra una volta di più il livello della LegaDue (in particolare nel settore lunghi).Non ci azzecca una beata Fava,sicuramente non è il momento per parlarne,ma a tuo parere Daniel con Moretti sarebbe stato lo stesso dello scorcio di stagione scorsa? E soprattutto al cambio con Davies sarebbe stato peggio?Il mio parere è che peggio di Davies non poteva fare,anzi.
MarkBuford Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Non ci azzecca una beata Fava,sicuramente non è il momento per parlarne,ma a tuo parere Daniel con Moretti sarebbe stato lo stesso dello scorcio di stagione scorsa? E soprattutto al cambio con Davies sarebbe stato peggio? Il mio parere è che peggio di Davies non poteva fare,anzi. ullamadonna. Far sembrare Daniels un giocatore di basket è stato uno dei miracoli di Moretti a Pistoia. Non mi pare che a Cremona abbia lasciato vedove inconsolabili. E Davies, con tutti i difetti del caso, sa giocare a basket. Daniel sapeva solo saltare, e solo quando ne aveva voglia. Se rimpiangiamo uno cosí siamo messi davvero male male...
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 ullamadonna. Far sembrare Daniels un giocatore di basket è stato uno dei miracoli di Moretti a Pistoia. Non mi pare che a Cremona abbia lasciato vedove inconsolabili. E Davies, con tutti i difetti del caso, sa giocare a basket. Daniel sapeva solo saltare, e solo quando ne aveva voglia. Se rimpiangiamo uno cosí siamo messi davvero male male... Daniels e Galloway nella stessa squadra?!
Dragonheart Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Il mio parere è che peggio di Davies non poteva fare,anzi. Ogni volta che si critica un Davies, ci si merita un Galloway.
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ogni volta che si critica un Davies, ci si merita un Galloway. Ma dai! Galloway è il peggior giocatore visto a Varese da anni e anni... ma Davies, che come persona è sicuramente molto, molto meglio, come pivot è comunque scarsissimo: lento, senza grinta, non sa usare il fisico... facciamo prima a dire che sa solo ballare sul piede perno e stop! Ti sembra che non ci stiano le critiche a un cinque come il nostro?
Dragonheart Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ma dai! Galloway è il peggior giocatore visto a Varese da anni e anni... ma Davies, che come persona è sicuramente molto, molto meglio, come pivot è comunque scarsissimo: lento, senza grinta, non sa usare il fisico... facciamo prima a dire che sa solo ballare sul piede perno e stop! Ti sembra che non ci stiano le critiche a un cinque come il nostro? Ieri 18+10 (e 2 recuperi e 3 assist) e quasi metà della valutazione della "squadra", giocando contro gente che sembrava la sua scatola. Con tutti i fenomeni che vediamo ogni domenica in questo sfavillante campionato, dove un "brocco" come Davies proprio non ci sta, criticarlo anche quando è l'MVP varesino mi sembra il minimo.
Ale Div. Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 clark galloway coleman ganeto daniel con una bella maglia bianco blu, sarebbe la mia squadra ideale. Per gli insulti..
ROOSTERS99 Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ma dai! Galloway è il peggior giocatore visto a Varese da anni e anni... ma Davies, che come persona è sicuramente molto, molto meglio, come pivot è comunque scarsissimo: lento, senza grinta, non sa usare il fisico... facciamo prima a dire che sa solo ballare sul piede perno e stop! Ti sembra che non ci stiano le critiche a un cinque come il nostro? Però Sir,,,,i 2 non sono nemmeno paragonabili, IMHO !
homersimpson Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ogni volta che si critica un Davies, ci si merita un Galloway. Non ho letto i messaggi precedenti...... ma per capire: tu riconfermeresti Davies?
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ieri 18+10 (e 2 recuperi e 3 assist) e quasi metà della valutazione della "squadra", giocando contro gente che sembrava la sua scatola. Con tutti i fenomeni che vediamo ogni domenica in questo sfavillante campionato, dove un "brocco" come Davies proprio non ci sta, criticarlo anche quando è l'MVP varesino mi sembra il minimo. I numeri gli si sono gonfiati a partita abbondantemente finita: per chi aveva di fronte ieri, in pivot, avrebbe dovuto tenere quasi da solo a galla la squadra.
MarkBuford Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 I numeri gli si sono gonfiati a partita abbondantemente finita: per chi aveva di fronte ieri, in pivot, avrebbe dovuto tenere quasi da solo a galla la squadra. Chi sono Barac e Macvan?
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 (edited) Però Sir,,,,i 2 non sono nemmeno paragonabili, IMHO ! Certo che non lo sono: Galloway è un brocco scemo, Davies non il pivot che ci serve... e a dir la verità non mi sembra neppure un pivot... forse è un 4. Ma dalle nostre parti, un giocatore così è deleterio, se non inutile. La domanda è: come ha fatto gente espertissima (Arrigoni) e capace (Moretti) a farsi fregare così? Edited January 25, 2016 by Sir Joe
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Chi sono Barac e Macvan? Barac è un plantigrado e non era neppure in gran forma. Macvan un ottimo 4 che, sapendo giocare, si adatta a fare il 5 ma Davies, fisicamente, avrebbe dovuto imporsi.
MarkBuford Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Barac è un plantigrado e non era neppure in gran forma. Macvan un ottimo 4 che, sapendo giocare, si adatta a fare il 5 ma Davies, fisicamente, avrebbe dovuto imporsi. Stai stracciando l'attrezzatura da riproduzione da Agosto con la menata del centrone e adesso Barac è "un plantigrado"!? E Macvan è alto come Davies e pesa dieci chili di piú? Come faceva il nostro a imporsi fisicamente? Non sotto la doccia, intendo...
ROOSTERS99 Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Certo che non lo sono: Galloway è un brocco scemo, Davies non il pivot che ci serve... e a dir la verità non mi sembra neppure un pivot... forse è un 4. Ma dalle nostre parti, un giocatore così è deleterio, se non inutile. La domanda è: come ha fatto gente espertissima (Arrigoni) e capace (Moretti) a farsi fregare così? Fosse stato Davies la peggiore delle scelte...
Giobbo Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Barac è un plantigrado e non era neppure in gran forma. Macvan un ottimo 4 che, sapendo giocare, si adatta a fare il 5 ma Davies, fisicamente, avrebbe dovuto imporsi. Hai un attimo le idee confuse.
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Stai stracciando l'attrezzatura da riproduzione da Agosto con la menata del centrone e adesso Barac è "un plantigrado"!? E Macvan è alto come Davies e pesa dieci chili di piú? Come faceva il nostro a imporsi fisicamente? Non sotto la doccia, intendo... Per centro non intendo per forza uno alto due metri e mezzo e pesante 150 kg. A me sarebbe bastato il pivot di CdO, per esempio...
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Hai un attimo le idee confuse. Perché? Macvan è. per te, un 5 fatto e finito? E Barac è un piè veloce? Perché mai, allora, Milano dovrebbe prendere Batista?
MarkBuford Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Per centro non intendo per forza uno alto due metri e mezzo e pesante 150 kg. A me sarebbe bastato il pivot di CdO, per esempio... Chi si contenta gode. Golosone!
Dragonheart Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 (edited) Quando si vuole sostenere una tesi, costi quel che costi, si finisce per impiccarsi da sè. Io non so se confermerei Davies: però, gente, chi l'ha preso e poi gli ha messo accanto fuscello Faye e una serie di paracarri che fanno andar dentro al gente con la moto, aveva le idee più confuse di Sir Joe. E se qualcuno davvero pensa che il problema di questa squadra sia il "povero" Brandon, e non il contesto in cui deve evoluire, ripeto, si merita Galloway. Edited January 25, 2016 by Dragonheart
MarkBuford Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Perché? Macvan è. per te, un 5 fatto e finito? E Barac è un piè veloce? Perché mai, allora, Milano dovrebbe prendere Batista? Sei partito da "Davies" non aveva contro nessuno, sei passato a Barac è un plantigrado e Davies doveva dominare fisicamente Macvan, adesso tiri in ballo Batista. Ancora un paio di giri ed è colpa del riscaldamento globale.
Leasir Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Hai un attimo le idee confuse. un attimo che dura da quattro o cinque anni
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Sei partito da "Davies" non aveva contro nessuno, sei passato a Barac è un plantigrado e Davies doveva dominare fisicamente Macvan, adesso tiri in ballo Batista. Ancora un paio di giri ed è colpa del riscaldamento globale. Il riscaldamento globale è colpevole di molte cose e non è detto che non lo sia anche per l'assemblaggio della squadra: un colpo di caldo fa brutti scherzi... Tiro in ballo Batista solo perché, a parer mio, Milano, oggi, in pivot non ha giocatori così dominanti, tutto qui. E noi avremmo dovuto sfruttare meglio questa contingenza.. io temevo più di tutti McLean ma, visto che non c'era neanche lui, da sotto avremmo dovuto fare molto meglio. Fermo restando che, a parte il vecchio Kangur, il resto della squadra è quasi sempre robaccia. E questo non aiuta certamente Davies.
Dragonheart Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ma infatti, non si capisce perchè Davies non l'abbia messa sul fisico per fare strame di quei tre mingherlini che sono Macvan, Barac e Magro. Peraltro, due su tre assolutamente privi di esprienza ad alto livello, mica Davies che gioca da anni l'Eurolega.
Recommended Posts