Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 un attimo che dura da quattro o cinque anni E dai! Mi sono forse lamentato di Dunston? Anzi, l'ho considerato sempre la vera marcia in più degli indimenticabili, molto più di Green. Come ho detto sopra, anche il pivot di CdO mi sarebbe andato bene, anche Gagic mi sarebbe andato bene... mica si pretende luna.
Franz#12 Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ma infatti, non si capisce perchè Davies non l'abbia messa sul fisico per fare strame di quei tre mingherlini che sono Macvan, Barac e Magro. Peraltro, due su tre assolutamente privi di esprienza ad alto livello, mica Davies che gioca da anni l'Eurolega. Ma poi, ieri l'abbiamo persa sul perimetro, da cima a fondo... (ho dato un 6 stiracchiato e non convinto a Davies, ma appunto, la partita si è giocata quasi tutta altrove e lì ci hanno massacrato per davvero)
simon89 Posted January 25, 2016 Author Posted January 25, 2016 Solo una giornata, quindi tramutata in multa. Bene così PAOLO MORETTI (Allenatore OPENJOBS METIS VARESE). Squalifica tesserato per 1 gara, veniva espulso per aver reiteramente protestato avverso le decisioni arbitrali ed uscendo dal terreno di gioco si fermava, con fare intimidatorio, davanti all'allenatore della squadra avversaria. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
Sir Joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ma poi, ieri l'abbiamo persa sul perimetro, da cima a fondo... (ho dato un 6 stiracchiato e non convinto a Davies, ma appunto, la partita si è giocata quasi tutta altrove e lì ci hanno massacrato per davvero) Ma certamente! Con Galloway in squadra si perde sempre e comunque sul perimetro... dico solo che, anche perdendo, avremmo potuto far miglior figura e, in questa ottica, giocare con un pivot "leonino", invece di un "sacco vuoto" (cit.), avrebbe aiutato.
Leasir Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 tanto è vero che la Mano ha mandato i suoi esterni a braccare Wayns e i suoi teneri compagni di reparto fino alla linea di centrocampo...
ROOSTERS99 Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Solo una giornata, quindi tramutata in multa. Bene così PAOLO MORETTI (Allenatore OPENJOBS METIS VARESE). Squalifica tesserato per 1 gara, veniva espulso per aver reiteramente protestato avverso le decisioni arbitrali ed uscendo dal terreno di gioco si fermava, con fare intimidatorio, davanti all'allenatore della squadra avversaria. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00. fiuuuuuu !!
joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Solo una giornata, quindi tramutata in multa. Bene così PAOLO MORETTI (Allenatore OPENJOBS METIS VARESE). Squalifica tesserato per 1 gara, veniva espulso per aver reiteramente protestato avverso le decisioni arbitrali ed uscendo dal terreno di gioco si fermava, con fare intimidatorio, davanti all'allenatore della squadra avversaria. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00. Bene! Chi viene a Pesaro?
Franz#12 Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 http://www.varesenews.it/2016/01/moretti-se-la-cava-sara-in-panchina-a-pesaro/479212/
joe Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 io ci sono! Robby? Robby potrebbe fare lo sforzo visto che il tempo sarà splendido!
DRIZZY Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 clark galloway coleman ganeto daniel con una bella maglia bianco blu, sarebbe la mia squadra ideale. Per gli insulti.. Dai si è vista gente ben peggiore di kiki.
fabioRE Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Robby potrebbe fare lo sforzo visto che il tempo sarà splendido! Robby non fare scherzi neve non ce n'è: alta pressione almeno fino a domenica biglietto già pagato, l'autostrada non la percorri, quindi al limite spendi solo un po' per la benza non hai scuse.... lo sai bene che una buona percentuale della salvezza di Varese passa dalla tua presenza in riva all'Adriatico
walk Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Leggere Pigionatti oggi fa venire il voltastomaco. In sostanza Moretti oltre ad aver sbagliato il mercato ci ha pure fatto perdere il derby. copio e incollo qui sotto... Di indecoroso ci è toccato anche la lite inscenata dall'irritante Galloway nei confronti di Kangur che s'è trovato pure contro Wayns, intervenuto, senza motivo, a favore del connazionale mentre Moretti, era tale l'impressione, non faceva una piega. Grande frustrazione per tanta impotenza della squadra o cos'altro? Poco dopo il tecnico biancorosso, lamentandosi di una fastidiosa interferenza di Repesa nei suoi confronti, esplodeva in collera facendosi cacciare dagli arbitri. Se si fosse strappato la camicia avremmo assistito a un "Pozzecco due ". Già responsabile di discutibili scelte di mercato, stavolta, l'allenatore, ha deluso anche in panchina. Si diceva di una batosta che rischiava l'infamia, se non lo è diventata lo si deve principalmente a Kangur (nella foto) il quale, mostrando i muscoli, è riuscito a infondere un pò ' di coraggio e dignità ai compagni contro un 'avversaria, peraltro, già ampiamente appagata. Resta la verità, unica e chiara, d'una Varese assci modesta.
Giobbo Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 (edited) Leggere Pigionatti oggi (?) fa venire il voltastomaco. Edited January 26, 2016 by Giobbo
walk Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Leggere Pigionatti oggi (?) fa venire il voltastomaco. si ok ci stava "in particolar modo"
toloz Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 teniamoci stretto Moretti, unica nota positiva della stagione e affianchiamogli un altro GM (per non parlare del resto della struttura), purtroppo Bruno (o il vero budget...) non è stato all'altezza delle aspettative.
Dragonheart Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Ma il Pigio sono trent'anni che vive di ricordi.
homersimpson Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Però prima di dargli contro: voi siete poi così certi che Moretti non abbia scelto i giocatori?
Ponchiaz Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Non mi pare che Moretti non abbia fatto una piega. Su mercato ed espulsione ha ragione. Era troppo agitato ed ha sbagliato. Moretti è bravo, ma non gli facciamo un favore a non evidenziare dove può ancora migliorare.
maio Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Non mi pare che Moretti non abbia fatto una piega. Su mercato ed espulsione ha ragione. Era troppo agitato ed ha sbagliato. Moretti è bravo, ma non gli facciamo un favore a non evidenziare dove può ancora migliorare. Però prima di dargli contro: voi siete poi così certi che Moretti non abbia scelto i giocatori?
homersimpson Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Non mi pare che Moretti non abbia fatto una piega. Su mercato ed espulsione ha ragione. Era troppo agitato ed ha sbagliato. Moretti è bravo, ma non gli facciamo un favore a non evidenziare dove può ancora migliorare. Concordo soprattutto sull'ultima frase.
Bluto Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 (edited) Fosse vero che ha scelto Moretti, ci sarebbe da chiedersi quale sia il ruolo di Arrigoni. Edited January 26, 2016 by Bluto
homersimpson Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Fosse vero che ha scelto Moretti, ci sarebbe da chiedersi quale sia il ruolo di Arrigoni. Ma non è che esiste solo il bianco e il nero. Penso che nei limiti dei vincoli di bilancio imposti Moretti e Arrigoni abbiano deciso insieme: la logica mi fa pensare questo con una certa sicurezza.
Binzaghino Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Fosse vero che ha scelto Moretti, ci sarebbe da chiedersi quale sia il ruolo di Arrigoni.Esiste anche la compartecipazione nelle colpe.E le colpe sono assai evidenti,ma i colpevoli no.
Binzaghino Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Leggere Pigionatti oggi fa venire il voltastomaco. In sostanza Moretti oltre ad aver sbagliato il mercato ci ha pure fatto perdere il derby. copio e incollo qui sotto... Di indecoroso ci è toccato anche la lite inscenata dall'irritante Galloway nei confronti di Kangur che s'è trovato pure contro Wayns, intervenuto, senza motivo, a favore del connazionale mentre Moretti, era tale l'impressione, non faceva una piega. Grande frustrazione per tanta impotenza della squadra o cos'altro? Poco dopo il tecnico biancorosso, lamentandosi di una fastidiosa interferenza di Repesa nei suoi confronti, esplodeva in collera facendosi cacciare dagli arbitri. Se si fosse strappato la camicia avremmo assistito a un "Pozzecco due ". Già responsabile di discutibili scelte di mercato, stavolta, l'allenatore, ha deluso anche in panchina. Si diceva di una batosta che rischiava l'infamia, se non lo è diventata lo si deve principalmente a Kangur (nella foto) il quale, mostrando i muscoli, è riuscito a infondere un pò ' di coraggio e dignità ai compagni contro un 'avversaria, peraltro, già ampiamente appagata. Resta la verità, unica e chiara, d'una Varese assci modesta. E cosa avrebbe detto di inesatto o censurabile?Sbaglio o a Las Vegas Moretti ci è andato e a spese non sue? Sbaglio o Thompson e Galloway li scelsero in quel viaggio? E domenica ci è cascato dentro come un ingenuo.......
Recommended Posts