Jump to content

Recommended Posts

Posted

Epperò non è difficile: meno mesi mancano al termine della stagione, più vale il tuo rateo mensile da reinvestire...

Non sarà difficile, ma rispiegamela piano.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non sarà difficile, ma rispiegamela piano.

se posso, ma anche se non posso, sottraendo i ratei di due stipendi non alti, e AGGIUNGENDO un conquibus stabilito giá a dicembre, quantomeno, se non a novembre (IN TEORIA), la somma dei ratei e del conquibus diviso per sempre meno mesi, dovrebbe dare un ingaggio piú alto.

tipo che ad aprile potremmo farci una giornata di thompson. klay. :D

Posted

se posso, ma anche se non posso, sottraendo i ratei di due stipendi non alti, e AGGIUNGENDO un conquibus stabilito giá a dicembre, quantomeno, se non a novembre (IN TEORIA), la somma dei ratei e del conquibus diviso per sempre meno mesi, dovrebbe dare un ingaggio piú alto.

tipo che ad aprile potremmo farci una giornata di thompson. klay. :D

Sì ma al momento non sappiamo nè del conquibus e soprattutto della differenza tra quando avremo sbolognato i due rispetto a quando arriverà il nuovo.

Se le cose sono quasi contemporanee e non hai tesoretto..1+1 deve fare due.

Posted

Sì ma al momento non sappiamo nè del conquibus e soprattutto della differenza tra quando avremo sbolognato i due rispetto a quando arriverà il nuovo.

Pero' mi soffermerei sull unica certezza.

Al limite il Quindici ripiana.

Posted

Epperò non è difficile: meno mesi mancano al termine della stagione, più vale il tuo rateo mensile da reinvestire...

Ma Galloway lo paghi fino a che non tesseri il sostituto, quindi o hai soldi da parte (ma non era l'ipotesi di AleDiv) o il tuo ragionamento non sta in piedi.

Posted

Puoi sbolognare Molinaro (e lo hai sbolognato), ma Galloway devi ternerlo in organico fino a che non tesseri un altro straniero.

Posted

Ipotizzo:

aggiungere anche solo 20k$ a quanto si risparmia sugli ingaggi di Molinaro e Galloway, per i pochi mesi

che rimangono fino a fine stagione, ne potrebbe uscire un contratto intorno ai 20K $ mensili che non sono

noccioline.

Il tutto al netto di IVA :D:D per la gioia di Roberto.

Posted

Puoi sbolognare Molinaro (e lo hai sbolognato), ma Galloway devi ternerlo in organico fino a che non tesseri un altro straniero.

siamo in mano a dei geni. che ci vuoi fare Markone?

Posted

Kangur ha le vertebre di cristallo e Campani un ginocchio tenuto assieme col bostik.

Ma pare che compenseranno chiedendo a quelli in panca di tenersi una mano sulle balle mentre gli altri due sono in campo.

l' ormai celeberrimo SGRAAAAAATTTTT !! :whistle::lol::lol:

Posted

Pero' mi soffermerei sull unica certezza.

Al limite il Quindici ripiana.

anche perchè qui si passa dai tesoretti ad una 400k da ripianare in un amen... :doh[1]:

Posted

La risposta è dentro di te, epperò è sbajata.

Posted

Mercoledì battiamo i ciprioti e poi ci scontriamo con i turchi. Ipotesi: non potrebbe essere che si aspetta proprio lo scontro con questi che, dopo, ci mollano Stone, qualunque sia il risultato tra le due squadre?

Posted

Mercoledì battiamo i ciprioti e poi ci scontriamo con i turchi. Ipotesi: non potrebbe essere che si aspetta proprio lo scontro con questi che, dopo, ci mollano Stone, qualunque sia il risultato tra le due squadre?

No dai..

Posted

No dai..

Dici che è una ipotesi campata per aria? Magari hanno davvero questa intenzione facendogli una proposta anche per l'anno prossimo. Praticamente 4/5 mesi + 1 anno... ah saperlo! L'imperscrutabile/mefistofelica mente del nostro Coppa....

Posted

Voltando pagina ......

chi di voi sa come stanno andando J. JEFFERSON e S. OKOJE ?

in quali squadre giocano e con quali esiti ? Stanno facendo buoni campionati o semplici comparse ? sono migliorati ? Ecc. ecc. :g[1]:

Erano due elementi del team dello scorso campionato che erano giudicati - da diversi forumisti - meritevoli di far parte della sq. di quest' anno. :ermm:

Posted

Voltando pagina ......

chi di voi sa come stanno andando J. JEFFERSON e S. OKOJE ?

in quali squadre giocano e con quali esiti ? Stanno facendo buoni campionati o semplici comparse ? sono migliorati ? Ecc. ecc. :g[1]:

Erano due elementi del team dello scorso campionato che erano giudicati - da diversi forumisti - meritevoli di far parte della sq. di quest' anno. :ermm:

Jefferson ha sette lavanderie, una proprio vicino a casa tua.

Posted

Grazie Silver ma non posso accedervi poiché viene chiesto codice di accesso e io non ce l' ho.

Si può avere un riassunto ?

ci sono 3 numeri da inserire a destra del punto esclamativo
Posted

Comunque Okoye sta facendo bene in una squadra (Matera) che ha vinto due partite su 17.

Jefferson niente di che in Turchia