Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non discuto il valore tecnico di Jerrels, Jerrels Vs GalloVai sarebbe un upgrade notevolissimo........

però uno che si è schiantato il tendine di achille a giugno e da allora è fermo, minimo minimo entra in forma ad aprile (calcolando che ci voglionoalmeno due mesi per trovare la giusta preparazione).... forse, allora, saremo la mina vaCante dei play off.....

Posted

Beh che Jerrels fa cagare non ne sarei così sicuro.

A. Se Milano ha vinto 1 scudetto pur spendendo una vagonata di soldi deve ringraziare Curtis

B. A Varese Jerrels sarebbe tanta roba,anche se io continuo a credere che noi abbiamo bisogno di una Guardia con punti nelle mani.

Avevo fatto l'esempio di Brandon Triche,un giocatore con quelle caratteristiche sarebbe l'ideale.

Triche... che a Roma ha fatto più che schifo...

Posted

E poi leggo l'intervista a Coppa che parla del "monitorare il mercato" e mi viene in mente quello che "faceva il palo nella banda dell'urtiga... faceva il palo perché l'era el so mestè" (cit.)...

Posted

Il problema come dice giustamente il mio mentore Alediv non è il valore del giocatore, è che inizierebbe a rendere a palle abbondantemente ferme...x noi! Però ci sarebbe il notevole vantaggio di non vedere più l'indegno con la barba notevole upgrade anche questo da non sottovalutare!

Posted

jerrels non si discute il valore però esce da un infortunio importante e soprattutto c'è il rischio che si pesti i piedi con wayns ma vale la pena rischiare ?

Hansbruck è un upgrade rispetto a polloway? Non proprio ma sicuramente non è un mangia palloni difende e sa giocare di squadra, sicuramente non un fenomeno ma se la stella della squadra è wayns è il giocatore giusto ..

N.B hansbruck mi fa letame ma tutto è meglio di polloway

Posted (edited)

Jerrels? ma di che cosa stiamo parlando??

cioè questi non riescono a prendere uno scarsone come Gaines ( ora qualcuno uscirà con la notizia che lo abbiamo schifato noi..) e qualcuno crede minimamente a Curtis Jerrels??

Notizia ridicola...ma oramai siamo abituati...

Edited by maio
Posted (edited)

Hansbruck? Vi ricordate con che atteggiamento a giocato a Varese? A me sembra un altro coglionazzo

Edited by DRIZZY
Posted

che poi risparmiamo soldi in vista di che cosa scusate??

Gira ancora la favola che i soldi che risparmi un anno, vanno ad aumentare il budget di quello successivo.

Dura da parecchio, un po' come quella delle cicogne che portano in bambini o i castori che fanno la cioccolata.

Posted

cioè questi non riescono a prendere uno scarsone come Gaines..

Io capisco lo " essere contro a prescindere", pero' questa cosa non la si puo' sentire.

Posted (edited)

Jerrels? ma di che cosa stiamo parlando??

cioè questi non riescono a prendere uno scarsone come Gaines ( ora qualcuno uscirà con la notizia che lo abbiamo schifato noi..) e qualcuno crede minimamente a Curtis Jerrels??

Notizia ridicola...ma oramai siamo abituati...

Mi pare tu sia un attimo contro a prescindere eh.

Ma sbaglierò.

EDIT: Roberto mi ha battuto sul tempo.

Edited by Giobbo
Posted

Al di là del fatto che Giobbo ha ragione, con questa squadra si meritano che il pubblico diserti tutto il girone di ritorno.

Un giocatore al posto di Galloway è il minimo che possano regalare ai tifosi dopo lo scempio di quest'estate.

Già, un giocatore non l'ennesimo cesso scheggiato.

Posted

Gira ancora la favola che i soldi che risparmi un anno, vanno ad aumentare il budget di quello successivo.

Dura da parecchio, un po' come quella delle cicogne che portano in bambini o i castori che fanno la cioccolata.

Però, se i soldi ci sono e non vengono spesi, l'anno successivo sono ancora disponibili, non si volatilizzano: e, qualsiasi sia il budget, magari non lo aumentano ma certo servono a comporlo.

Posted

Però, se i soldi ci sono e non vengono spesi, l'anno successivo sono ancora disponibili, non si volatilizzano: e, qualsiasi sia il budget, magari non lo aumentano ma certo servono a comporlo.

Questo se i soldi rimangono dove devono rimanere.

Può essere anche un modo per avviare lavori "marginali" (stile hospitality, per capirci) che richiederebbero di mettere mani al portafoglio (seppur in maniera non importante) e che invece mettendoci soldi "risparmiati" richiederebbero poco altro per essere completati.

Posted

Ma sbaglierò.

Maio non ha bisogno di me come avvocato anche perché spesso e volentieri ci scanniamo su diversi argomenti ma sto giro cosa non si potrebbe sentire? Che Gains sia scarso? O che Jerrels è l'ennesimo nome buttato li? A me sembra che ci stiano entrambe le considerazioni!

Je suis Maio?

Posted

Al di là del fatto che Giobbo ha ragione, con questa squadra si meritano che il pubblico diserti tutto il girone di ritorno.

Un giocatore al posto di Galloway è il minimo che possano regalare ai tifosi dopo lo scempio di quest'estate.

Già, un giocatore non l'ennesimo cesso scheggiato.

Però qua bisogna un attimo mettersi d'accordo con sé stessi eh.

Si invoca un sostituto di Galloway che sia un giocatore e non un cesso scheggiato. Sono completamente d'accordo.

Allo stesso tempo si invoca la celerità della società nel trovare il sostituto, dicendo che di guardie ne è pieno il mondo.

Le due cose mi pare che cozzino un poco, no?

Di guardie ne è pieno il mondo. Vero. Ma di guardie che non siano cessi scheggiati?

Posted

Maio non ha bisogno di me come avvocato anche perché spesso e volentieri ci scanniamo su diversi argomenti ma sto giro cosa non si potrebbe sentire? Che Gains sia scarso? O che Jerrels è l'ennesimo nome buttato li? A me sembra che ci stiano entrambe le considerazioni!

Je suis Maio

Rileggi bene cosa dice riguardo a Gaines.

Posted

Sì ma da quello che aveva scritto GS (eventuale arrivo di Stone o chi per lui coperto dalla partenza di Galloway) non è che avanzeremmo dei soldi, semplicemente li daremmo, si spera, ad un giocatore di basket invece che al 55

E ho sempre paura a sapere quanto prenda quella sciagura di Galloway...

Posted

Però qua bisogna un attimo mettersi d'accordo con sé stessi eh.

Si invoca un sostituto di Galloway che sia un giocatore e non un cesso scheggiato. Sono completamente d'accordo.

Allo stesso tempo si invoca la celerità della società nel trovare il sostituto, dicendo che di guardie ne è pieno il mondo.

Le due cose mi pare che cozzino un poco, no?

Di guardie ne è pieno il mondo. Vero. Ma di guardie che non siano cessi scheggiati?

Il sostituto di Galloway non deve essere un cesso scheggiato.

Di guardie è pieno il mondo (cessi scheggiati e non).

La società sta cercando un sostituto di Galloway da più di un mese.

Pesaro ha preso Daye, Torino Dyson. Basta saper cercare e non "subire" solo le proposte che arrivano dagli agenti.

Altrimenti rimaniamo così, ci salveremo però il pubblico merita altro spettacolo.

Posted

Rileggi bene cosa dice riguardo a Gaines.

Ho scritto che Gaines è scarso e credo che non sia arrivato non perchè lo abbiamo scartato noi....quindi??

Posted

Su Jerrels voglio fare una considerazione che può valere anche per altri giocatori che hanno calcato i parquet italici qualche stagione addietro: visto il livello dei campionati in continua discesa, siamo sicuri che uno che faceva schifo 2 anni fa oggi invece non sia più che sufficiente a tenere il campo?

Pensavo anche a Hurtt, che nell'anno pre-indimenticabili è stato dimenticabilissimo, forse oggi come oggi potrebbe risultare quanto meno mediocre?

Ogni tanto mi chiedo che impatto avrebbero oggi sul nostro schifo di campionato giocatori del calibro di Komazec.

Posted

Ma sbaglierò.

si sbagli.. :P

Posted

Ho scritto che Gaines è scarso e credo che non sia arrivato non perchè lo abbiamo scartato noi....quindi??

Hai detto una cazzata.