Tim basset Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Ci toccherà mica il lobotomizzato anche contro i milanes.....
Ale Div. Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 ma quando diceva a novembre che scandagliavano il mercato per non farsi trovare impreparati al 23/12, precisamente, di quale anno intendeva?? :D :D
pxg14 Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 ma quando diceva a novembre che scandagliavano il mercato per non farsi trovare impreparati al 23/12, precisamente, di quale anno intendeva?? :D :D Il problema è che manco lui lo sa....
El Pampa Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 ci vorrebbero ancora più insulti....da quando è stato preso come capro espiatorio ne abbiamo vinta qualcuna....
alberto Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 la situazione é grave, ma non é seria. (cit.)
Emmemme Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Ho come l'impressione che non arriverà nessuno e ciò mi scoccia molto e mi sa tanto di ennesima presa x i fondelli.
alberto Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 tanto valeva prendere hall quando cantú lo ha scaricato...anche se in quel momento era pesante il rischio di mollare wayns e non l'altro scarsone...
tento Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Vai tranquillo, tra poco ci "regalano" Kenny Hasbrouck
Virgus Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/la-trattativa-con-stone-e-chiusa_1161858_11/ i giornalisti varesini dovrebbero cominciare ad ignorarlo
Silver Surfer Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Curtis Jerrells ha recuperato dall'infortunio del maggio 2015 al tendine di Achille?
seth Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 annata di delusioni. Stone poteva essere un nuovo stimolo per vedere questa squadra. con Galloway in campo, non mi avranno.
ROOSTERS99 Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 San Paolino ci condurrà alla salvezza anche coi fichi secchi che si ritrova. Passerei decisamente a lavorare per il futuro, a partire dai vertici societari. Basta figuracce, per favore. Basta !
stevie Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Beh la telenovela Stone è solo l'ultima pagliacciata. Ok, se la squadra turca non lo libera non è colpa di Varese, però in tutto il mondo non esite un play-guardia libero che possa farci comodo? O semplicemente non sappiamo dove cercare? I nomi sono sempre i soliti, triti e ritriti. Noia e fastidio.
Bluto Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Beh la telenovela Stone è solo l'ultima pagliacciata. Ok, se la squadra turca non lo libera non è colpa di Varese, però in tutto il mondo non esite un play-guardia libero che possa farci comodo? O semplicemente non sappiamo dove cercare? I nomi sono sempre i soliti, triti e ritriti. Noia e fastidio. Pensa che esistono siti web ad uso professionale che forniscono motori di ricerca dove puoi inserire parametri come Shooting guard/playmaking/free agent oppure Point guard/scorer/free agent E mediamente ti vomitato tra gli 80 e i 100 nominativi con nome e numero di telefono ( e di FAX! ) del procuratore
banksanity6 Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 (edited) No ma tranquilli ora si aspetterà il fax per Jerrels (che è fermo solo da giugno pEr la rottura del tendine d'achille ma niente di grave) per poi buttarsi a capofitto tra 2 o 3 settimane tra quelli che escono dai playoff cinesi. Edited January 19, 2016 by banksanity6
toloz Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 ...si ma forse fra i parametri ti chiedono di scrivere il range di ingaggio... e quando il Brunetto scrive le nostre possibilità la schermata i riduce ad un micro elenco tipo: Galloway Ramon Stoglin T. Clark K.K
Emmemme Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Curtis Jerrells ha recuperato dall'infortunio del maggio 2015 al tendine di Achille? È uno dei nomi che sono usciti stamattina sul giornale. Ma tanto rimarremo cosi come siamo. :-(
Little John Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Una domanda: ma dalla D-League ci si libera facilmente? No perché il Craft "pensato" questa estate, passato dall'Ungheria, è ora lì da qualche partita. Lui è un play affidabile, difende e ha poco tiro da fuori, come Stone del resto .....
parish76 Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Una domanda: ma dalla D-League ci si libera facilmente? No perché il Craft "pensato" questa estate, passato dall'Ungheria, è ora lì da qualche partita. Lui è un play affidabile, difende e ha poco tiro da fuori, come Stone del resto ..... Se non sbaglio un buy out fisso da 50kdollari
banksanity6 Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Una domanda: ma dalla D-League ci si libera facilmente? No perché il Craft "pensato" questa estate, passato dall'Ungheria, è ora lì da qualche partita. Lui è un play affidabile, difende e ha poco tiro da fuori, come Stone del resto ..... Bah se Craft dall'Ungheria è tornato in D-league un motivo ci sarà...
stevie Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 20th Century Fox presenta: "Assalto a Jerrels". Mi raccomando controllare toner e aggiungere carta, sviluppi in 48 ore.
parish76 Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 a parte tutto fate dei nomi .. La verità che nomi non ce ne sono.. Si rimane così.. Ci teniamo quel cesso scheggiato fino a fine anno.. Per ottenere 3 vittorie su 14 partite penso sia sufficiente .. La partita con capo d'orlando vale doppio .. In coppa invece usciremo o con Francoforte o asvel .. Dipende se arriviamo primi o secondi nel girone .. Mentre guardiamo alle cose positive wayns finalmente è un leader indiscusso per talento, generato dal fatto di aver ritrovato la forma fisica migliore, e che finalmente c'è un giocatore esperto e da un Q.I elevato. tutti noi non volevamo KK 3.0, ma ci dobbiamo ricredere. Kangur sta rendendo per quello che è realmente KK. Se non fosse per la schiena ballerina uno come KK lo vorrei sempre nella mia squadra ..
stevie Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 a parte tutto fate dei nomi .. La verità che nomi non ce ne sono.. Si rimane così.. Ci teniamo quel cesso scheggiato fino a fine anno.. Per ottenere 3 vittorie su 14 partite penso sia sufficiente .. La partita con capo d'orlando vale doppio .. In coppa invece usciremo o con Francoforte o asvel .. Dipende se arriviamo primi o secondi nel girone .. Mentre guardiamo alle cose positive wayns finalmente è un leader indiscusso per talento, generato dal fatto di aver ritrovato la forma fisica migliore, e che finalmente c'è un giocatore esperto e da un Q.I elevato. tutti noi non volevamo KK 3.0, ma ci dobbiamo ricredere. Kangur sta rendendo per quello che è realmente KK. Se non fosse per la schiena ballerina uno come KK lo vorrei sempre nella mia squadra .. Noi dobbiamo fare dei nomi? Dai, non scherziamo. Ci sono persone pagate per fare questo lavoro, altrimenti tanto vale consultare il forum o chiedere ai giornalisti consigli per gli acquisti. Siamo seri, nomi ce ne sono vista anche la disponibilità economica, che Giesse definisce più che sufficiente per prendere un buon giocatore. Abbiamo il vantaggio che il cesso scheggiato lo vuole Omegna o Tortona o non so chi altro. Però noi non sappiamo chi prendere. INAMMISSIBILE.
ROOSTERS99 Posted January 19, 2016 Posted January 19, 2016 Noi dobbiamo fare dei nomi? Dai, non scherziamo. Ci sono persone pagate per fare questo lavoro, altrimenti tanto vale consultare il forum o chiedere ai giornalisti consigli per gli acquisti. Siamo seri, nomi ce ne sono vista anche la disponibilità economica, che Giesse definisce più che sufficiente per prendere un buon giocatore. Abbiamo il vantaggio che il cesso scheggiato lo vuole Omegna o Tortona o non so chi altro. Però noi non sappiamo chi prendere. INAMMISSIBILE. Sulla "disponibilità economica" mi permetto un forte scetticismo...
Recommended Posts