Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E meno male, direi..

ma io sono d'accordo con te...e comunque se cosi fosse è perchè alla fine ti hanno ascoltato. :thumbsup:

Posted

Mi piace questa tua nuova versione, Roosdenascimiento.

Dall' arrivare in ritardo di sei mesi sulle cose, alla sfera magica che ti permette di vedere ovunque..

:lol::lol:

Sai com'è.....è piuttosto facile.... :rolleyes::rolleyes::ike::ike::lol::lol:

Posted

Maio non ha bisogno di me come avvocato anche perché spesso e volentieri ci scanniamo su diversi argomenti ma sto giro cosa non si potrebbe sentire? Che Gains sia scarso? O che Jerrels è l'ennesimo nome buttato li? A me sembra che ci stiano entrambe le considerazioni!

Je suis Maio

Ci gemelliamo??

Posted

Primo tra tutti ,per il rispetto dei tifosi perché manca 1 girone di ritorno.

E se la gente non va più al palazzetto allora sì che devono preoccuparsi.

Il rispetto del tifoso, PER ME , è garantirgli una prossima stagione DECOROSA !!

Qui, ormai i buoi sono scappati ! Si proceda con la sostituzione del fattore e si prepari la prossima stagione.

Posted

Però, se i soldi ci sono e non vengono spesi, l'anno successivo sono ancora disponibili, non si volatilizzano: e, qualsiasi sia il budget, magari non lo aumentano ma certo servono a comporlo.

eh cazzo !!

Posted

Non lo salva neanche se vinciamo la coppa

peraltro questo non lo decideranno gli abbonati, figuriamoci i forumisti

Posted

Sì ma da quello che aveva scritto GS (eventuale arrivo di Stone o chi per lui coperto dalla partenza di Galloway) non è che avanzeremmo dei soldi, semplicemente li daremmo, si spera, ad un giocatore di basket invece che al 55

E ho sempre paura a sapere quanto prenda quella sciagura di Galloway...

Io penso poco poco......ma sempre troppo !!

Posted

Ci stupiamo di chi ha scelto Galloway?

Qualche annetto fa abbiamo schifato un rookie di nome Wanamaker per tenere Hurtt

Ad onor del vero, noi si cercava una guardia , Wanamaker non lo è . Poi, oh , si poteva pensare a lui quando si è preso kakka clark. Questo si

Posted

Ci stupiamo di chi ha scelto Galloway?

Qualche annetto fa abbiamo schifato un rookie di nome Wanamaker per tenere Hurtt

Aridaje..... serviva una guardia perchè c'erano già Goss e Rannikko..... (se ricordo bene l'anno, altrimenti Teemu e Stipcevic)

Anticipo: abbiamo anche "non firmato" Basile quella volta là. Ma avevamo già in organico Pozzecco e Meneghin...

Posted

Aridaje..... serviva una guardia perchè c'erano già Goss e Rannikko..... (se ricordo bene l'anno, altrimenti Teemu e Stipcevic)

Anticipo: abbiamo anche "non firmato" Basile quella volta là. Ma avevamo già in organico Pozzecco e Meneghin...

Ho capito Franz, ma se prendi uno in prova e ti accorgi che comunque è forte davvero in un modo o nell'altro devi fare in modo di "firmarlo"!

Ps. cosa lo prendi a fare da "visionare" se poi comunque non hai nessun interesse nel ruolo?

Tutto questo solo per dire che è anni che conviviamo con l'incapacità CRONICA di dirigenti e di chi sceglie i dirigenti e i giocatori.

Una società INCAPACE.

Posted

Beh, lascia fare...quando la gggente si incazzano.

Posted

Però si può fare qualcosa per smuovere l'opinione pubblica (evitate sarcasmo sugli A4 tanto mi faccio già dell'autoironia nei momenti di solitudine).
Posted

Ho capito Franz, ma se prendi uno in prova e ti accorgi che comunque è forte davvero in un modo o nell'altro devi fare in modo di "firmarlo"!

Ps. cosa lo prendi a fare da "visionare" se poi comunque non hai nessun interesse nel ruolo?

Tutto questo solo per dire che è anni che conviviamo con l'incapacità CRONICA di dirigenti e di chi sceglie i dirigenti e i giocatori.

Una società INCAPACE.

Credo fosse stato preso perché mancava il play in fase di preparazione ma forse ricordo male...
Posted

Credo fosse stato preso perché mancava il play in fase di preparazione ma forse ricordo male...

Esatto.

Nessuna prova, solo tappabuchi.

Ricordo che lo vidi giocare nella palestra di via Gasparotto a Malnate in un'amichevole (non ricordo contro chi) e fece comunque una buona impressione.

Posted

Esatto.

Nessuna prova, solo tappabuchi.

Ricordo che lo vidi giocare nella palestra di via Gasparotto a Malnate in un'amichevole (non ricordo contro chi) e fece comunque una buona impressione.

Sam Massagno , chi altri.....

Posted (edited)

Sam Massagno , chi altri.....

Vero, lo vidi a Lugano, dove gioco' meglio del piu' quotato giustino rutt.

Edited by Roberto
Posted

Vero, lo vidi a Lugano, dove gioco' meglio del piu' quotato giustino rutt.

con delle scarpe normali. A differenza di Rutt