Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quindi abbiamo creduto che Stone fosse liberabile a costo e tempo zero e non è così?

I turchi sono noti per tolleranza e generosità.

Ma che ci ha passato l'inormazione, Alberani?

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma neanche con Cavaliero dalla panca arrivi allo scudetto.

Dai..

Non ho detto che lo vinciamo, ma che con una squadra del genere si può benissimo arrivare nelle prime 4, dato il livello attuale del basket italico.

Poi oh, forse NOI SIAMO VARESE, per cui dobbiamo vincere il campionato.

Posted

Quindi ancora niente sul fronte turco?

Si aspetta in eterno?

No perché di vedere in campo Galloway ci saremmo anche stufati...

Posted

Si aspetta in eterno?

E vedere Wayns è un piacere...

Posted

E vedere Wayns è un piacere...

No, no, tuttaltro.

Il problema è che abbiamo un'unica cartuccia da sparare.

Questa squadra è tutta da rifare e di piacevole da vedere c'è veramente poco.

L'house organ che dice: che aspettiamo ancora? Alternative a Stone?

Posted

Se riusciamo a fare passare un altro mese la nostra possibile offerta diventa più competitiva ed allettante. :whistle:

Siamo nelle mani dell'ISIS

Posted

Ragazzi, che fretta.

Più aspettiamo, più il costo si riduce, suvvia.

Al massimo nel frattempo perderemo qualche partita rendendo più interessante la rincorsa per la salvezza!

Posted

Si aspetta in eterno?

Veto alla cessione del Gaziantep

Posted

Veto alla cessione del Gaziantep

Peraltro inspiegabile.

Cioè come mai una società che vede un proprio tesserato trattare con un'altra squadra come se fosse svicolato dovrebbe porre il veto...non ci si capacita.

Posted

Peraltro inspiegabile.

Cioè come mai una società che vede un proprio tesserato trattare con un'altra squadra come se fosse svicolato dovrebbe porre il veto...non ci si capacita.

Il giocatore ha espresso volonta' d andarsene.

Bisogna vedere quanto una societa' voglia tenere un giocatore contro la sua volonta'.

Forse negli anni solo Sabatini e Toti.

Posted

Sicuramente non lo vogliono tenere per niente.

Ma penso che non lo vogliano lasciare neanche andare via con un abbraccio e niente dinari.

Posted

Ma queste sono cose che succedono n-mila volte in qualsiasi tipo di trattativa, è la normalità.

La cosa non normale è dichiarare che che l'affare era praticamente già concluso.

Posted

Ma queste sono cose che succedono n-mila volte in qualsiasi tipo di trattativa, è la normalità.

La cosa non normale è dichiarare che che l'affare era praticamente già concluso.

Sicuramente si basavano sulle certezze dell'agente che garantiva lo svincolo di Stone...

A questo punto, vista l'importanza che avrebbe per noi, io offrirei qualche soldino ai turchi per lasciarlo libero: per loro è il 7°, l' 8° delle rotazioni: che senso avrebbe tenersi un giocatore così e che non ha voglia di stare lì?! E offrirei a Stone un contratto anche per l'anno prossimo.

Da qualche parte dovremo pur cominciare per ricostruire...

Posted

Sicuramente si basavano sulle certezze dell'agente che garantiva lo svincolo di Stone...

A questo punto, vista l'importanza che avrebbe per noi, io offrirei qualche soldino ai turchi per lasciarlo libero: per loro è il 7°, l' 8° delle rotazioni: che senso avrebbe tenersi un giocatore così e che non ha voglia di stare lì?! E offrirei a Stone un contratto anche per l'anno prossimo.

Da qualche parte dovremo pur cominciare per ricostruire...

Io direi di non ricostruire niente per quest'anno....

Posted

Che poi noi tutti si è sparato a zero su Ferrero il cui contratto nell'ultimo mese ha dimostrato di avere un suo perchè.

Non tutto quanto si è fatto quest'anno è da buttare, se l'ultimo visto lo si vuole spendere anche in prospettiva non lo trovo sbagliato.

Posted

Se Moretti crede in Stone, come penso sia, non vedo perché no. E' il miglior play che possiamo permetterci. Se poi avessero l'intenzione di virare, l'anno prossimo, sul 5 + 5, Stone sarebbe ancora più importante.