Roberto Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Quindi, per capirci... Coppa un cazzaro mentre Vescovi da santificare? (e scusate il gioco di parole) Se ne siete certi voi... Io credo che Coppa comunque rlasciando interviste e dicendo la sua abbia dimostrato perlomeno coraggio, invece il Cecco ha sbattuto la porta e amen...non so, a me personamente non sembra il miglior modo di gestire la cosa. Anche perchè l'anno scorso, senza il Poz non è che in pall. Va regnasse la pace e l'armonia... Facciamo a capirci. Il tutto e' nato dai giorni di riposo dati alla squadra da Pozzecco dopo una sonora sconfitta ( Venezia?) . Vescovi era per tornare in palestra immediatamente, senza passare dal via, il Pozz per il " Tutti all Hollywood". A questo punto, il Coppa doveva solo decidere fra le due cose. Ha scelto per il " Facciamo bordello zio, dai che spacchiamo tutto..! ". Cosa caxxo dovrebbe andare a dire il Cecco ai giornali..? Le cose a volte non necessitano di ulteriori commenti, anche se sto' imparando che a qualcuno e' piu' facile metterlo nel c...........
Ponchiaz Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Quindi meglio il silenzio? io non sono d'accordo. Mi piacerebbe eccome sentire la verità del cecco...dubito arriverà mai... Ma AMPLISSIMAMENTE meglio il silenzio. E meglio ancora sarebbe far parlare I FATTI. Ma siccome la ggente vogliono sapere cosa si sono detti Tizio Caio e Sempronio, i dettagli succulenti, le parolacce e la cronistoria dettagliata...allora diamo alla ggente quello che vogliono. Dimenticandoci en passant di chiedere al presidente l'unica cosa che ogni giornalista sportivo dovrebbe chiedere a questo punto. "Caro presidente, dopo sta bella annata di merda, che programmi hai per la prossima?"
Andrew Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Quindi meglio il silenzio? io non sono d'accordo. Mi piacerebbe eccome sentire la verità del cecco...dubito arriverà mai... Più verità di così.....il Cecco ha visto il sistema di allenare e gestire i giocatori del Pozz, ha vedute totalmente diverse e avrà fatto valere le sue opinioni, avranno litigato, ha mandato tutti a quel paese e finita lì.....credo sia semplice...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Più verità di così.....il Cecco ha visto il sistema di allenare e gestire i giocatori del Pozz, ha vedute totalmente diverse e avrà fatto valere le sue opinioni, avranno litigato, ha mandato tutti a quel paese e finita lì.....credo sia semplice... oddio...
maxsciu Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 "Caro presidente, dopo sta bella annata di merda, che programmi hai per la prossima?" purtroppo la frase "o arrivano i playoff o mi dimetto" l'ha già usata quest'anno...non può riproporla e quindi l'intervistatore ha glissato...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Però ragazzi....il 14 Maggio, dopo aver riunito cda e consorzio ha detto che risponderà a qualsiasi domanda ed illustrerà il progetto 2016 8 giorni.
maxsciu Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Però ragazzi....il 14 Maggio, dopo aver riunito cda e consorzio ha detto che risponderà a qualsiasi domanda ed illustrerà il progetto 2016 8 giorni. ottimo, non poteva limitarsi a questo? senza tutto il contorno di baggianate?
Andrew Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 oddio... E allora aspettiamo il Cecco da Barbara D'Urso. Ora io onestamente me ne strafrego di come siano andate le cose, penso solo a come si potrà migliorare il prossimo anno e come non farmi più fregare nel rinnovare l'abbonamento prima di vedere la squadra..anche se per la mia passione so già che rifarei l'abbonamento ancora a prescindere....ma quello è un altro discorso, è l'essere tifoso.
walk Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Facciamo a capirci. Il tutto e' nato dai giorni di riposo dati alla squadra da Pozzecco dopo una sonora sconfitta ( Venezia?) . Vescovi era per tornare in palestra immediatamente, senza passare dal via, il Pozz per il " Tutti all Hollywood". A questo punto, il Coppa doveva solo decidere fra le due cose. Ha scelto per il " Facciamo bordello zio, dai che spacchiamo tutto..! ". Cosa caxxo dovrebbe andare a dire il Cecco ai giornali..? Le cose a volte non necessitano di ulteriori commenti, anche se sto' imparando che a qualcuno e' piu' facile metterlo nel c........... Abbiamo due versioni differenti della faccenda. Lo scazzo pesante è stato dopo che il Poz ha chiesto più volte un tutor a cui essere affiancato. Ma ne io, e suppongo neppure tu, eravamo presenti quindi può essere vera l'una come l'altra...
walk Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Ma AMPLISSIMAMENTE meglio il silenzio. . E meglio ancora sarebbe far parlare I FATTI. Ma siccome la ggente vogliono sapere cosa si sono detti Tizio Caio e Sempronio, i dettagli succulenti, le parolacce e la cronistoria dettagliata...allora diamo alla ggente quello che vogliono. Dimenticandoci en passant di chiedere al presidente l'unica cosa che ogni giornalista sportivo dovrebbe chiedere a questo punto. "Caro presidente, dopo sta bella annata di merda, che programmi hai per la prossima?" Sulla prima parte del tuo post ti dico che sono sicuramente anche io per far parlare i fatti e non le parole. Ma non sono arrivati nemmeno quelli ne da una parte ne dall'altra. Io credo che la gente voglia solo chiarezza, non tutto quello che hai elencato tu. O perlomeno io mi accontenterei di quella. Sulla domanda da fare a Coppa io direi che se il 14 non verrà fatta ssarò il primo al tuo fianco ad essere indignato per questa cosa. Ma fino ad allora posso aspettare.
Ponchiaz Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Abbiamo due versioni differenti della faccenda. Lo scazzo pesante è stato dopo che il Poz ha chiesto più volte un tutor a cui essere affiancato. Ma ne io, e suppongo neppure tu, eravamo presenti quindi può essere vera l'una come l'altra... Al netto che questo fatto che il Poz volesse un tutor, io non l'ho mai letta da nessuna parte.
Ponchiaz Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Sulla prima parte del tuo post ti dico che sono sicuramente anche io per far parlare i fatti e non le parole. Ma non sono arrivati nemmeno quelli ne da una parte ne dall'altra. Io credo che la gente voglia solo chiarezza, non tutto quello che hai elencato tu. O perlomeno io mi accontenterei di quella. Sulla domanda da fare a Coppa io direi che se il 14 non verrà fatta ssarò il primo al tuo fianco ad essere indignato per questa cosa. Ma fino ad allora posso aspettare. Ma io non mica indignato eh, sia chiaro. Stiamo parlando di una società gestita in gran parte da non professionisti, con una proprietà fatta da sponsor, quindi anche le aspettative per me sono rapportate. Voglio solo sognare un po', in vista dei due abbonamenti che sicuramente sottoscriverò a breve come ogni anno da trent'anni.
walk Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Al netto che questo fatto che il Poz volesse un tutor, io non l'ho mai letta da nessuna parte. Mi spiace correggerti ma credo che anche Giesse ne abbia parlato qui. Se riesco cerco il suo post, sempre ammesso che sappia come fare
MarkBuford Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 A me basterebbe sapere che al primo di luglio, quando prenderà servizio il nuovo GM, il budget sarà definito e che gli ingaggi (o i tagli) saranno fatti in funzione del campo di basket e non del botteghino o chissà cosa altro. Se si perdessero occasioni buone (anche se Maynor mi pare l'unica ed è ormai spirata) perchè "non facciamo aste" (implicito "perchè tanto le perdiamo") per poi strapagare gente rotta o in ciabatte potrei restarci un cicinin male.
MarkBuford Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Al netto che questo fatto che il Poz volesse un tutor, io non l'ho mai letta da nessuna parte. Se ne era parlato. Pare che fosse stato invitato a un allenamento anche Dodo Rusconi. Quando alla fine il Poz gli ha chiesto un parere sull'allenamento lui ha detto: "e quando comincia?" Nell'intervista di Coppa si dice che anche Caja era disposto a fare da "assistente senior" al Poz. E qui il paragone con Mrsic-Bianchini sarebbe stato davvero imbarazzante.
Ponchiaz Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Io so che Daniel aveva chiesto, invano, di NON avere il Tutor.
MarkBuford Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Io so che Daniel aveva chiesto, invano, di NON avere il Tutor. Win!
Virgus Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 A me delle versioni di questo o quello, non me ne frega un beato cazzo.
Roberto Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Abbiamo due versioni differenti della faccenda. Lo scazzo pesante è stato dopo che il Poz ha chiesto più volte un tutor a cui essere affiancato. Ma ne io, e suppongo neppure tu, eravamo presenti quindi può essere vera l'una come l'altra... Per cui il Cecco ha dato le dimissioni perché era contrario ad affiancare una badante ucraina ad uno che.. non sa parlare bene l italiano ma che si fa capire bene quando vuole...colpa d' Alfredo.
Virgus Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Ma AMPLISSIMAMENTE meglio il silenzio. E meglio ancora sarebbe far parlare I FATTI. Ma siccome la ggente vogliono sapere cosa si sono detti Tizio Caio e Sempronio, i dettagli succulenti, le parolacce e la cronistoria dettagliata...allora diamo alla ggente quello che vogliono. Dimenticandoci en passant di chiedere al presidente l'unica cosa che ogni giornalista sportivo dovrebbe chiedere a questo punto. "Caro presidente, dopo sta bella annata di merda, che programmi hai per la prossima?"
Virgus Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Lo scazzo pesante è stato dopo che il Poz ha chiesto più volte un tutor a cui essere affiancato. Ma ne io, e suppongo neppure tu, eravamo presenti quindi può essere vera l'una come l'altra... Questa è la milionesima versione della faccenda : certo è la più originale , perchè non l'avevo mai sentita , e nel contempo la più inverosimile.
walk Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Per cui il Cecco ha dato le dimissioni perché era contrario ad affiancare una badante ucraina ad uno che.. non sa parlare bene l italiano ma che si fa capire bene quando vuole...colpa d' Alfredo. mi sembrava evidente che non avessi detto ciò. Intendevo che a causa di varie divergenze fra i due, culminate con la lite a causa del discorso badante come la chiami tu, è nato il putiferio delle dimissioni ecc ecc. Spero di essere stato più chiaro
walk Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Questa è la milionesima versione della faccenda : certo è la più originale , perchè non l'avevo mai sentita , e nel contempo la più inverosimile. Va beh ho capito. Oggi era meglio se non scrivevo nulla. scusate
maio Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 (edited) Che poi il budget si dovrebbe conoscere, non hanno detto che è superiore di 200.000 euro e che quindi riescono ad andare avanti da soli?? oh, lo hanno detto loro eh non io..... Edited May 6, 2015 by maio
hammer70 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Abbiamo due versioni differenti della faccenda. Lo scazzo pesante è stato dopo che il Poz ha chiesto più volte un tutor a cui essere affiancato. Ma ne io, e suppongo neppure tu, eravamo presenti quindi può essere vera l'una come l'altra... Mah A me risulta che gli si STATO OFFERTO un tutor(Caja) e lui abbia sbarellato per l'ennesima volta sostenendo di non averne bisogno...
Recommended Posts