Giobbo Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Infatti, io l'avevo detto che andava firmato negli spogliatoi durante l'intervallo della partita con Cantú. No no, io mi riferisco al fatto che nessuna squadra di Eurolega poteva/può puntare a lui vista la sua velocità di crociera e la sua fase difensiva.
tatanka Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Maynor giocatore da NBA. Regular Season però. Non play off.
MarkBuford Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 No no, io mi riferisco al fatto che nessuna squadra di Eurolega poteva/può puntare a lui vista la sua velocità di crociera e la sua fase difensiva. Il Pana, al momento, non è in Eurolega E magari adesso i verdi escono ai playoff contro una squadra dell'ultima isoletta buco di culo dell'Egeo e lo rifirmiamo per un tozzo di pane raffermo. Sarebbe un piano geniale
parish76 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Si inizi a cercare un signor play .. Perché tenere Eyenga senza un vero play è un lusso che non possiamo permetterci nella fase offensiva del gioco. Peccato aver perso punti per strada perché ora con un maynor che eleva il gioco dei compagni c'era da divertirsi.
joe Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Si inizi a cercare un signor play .. Perché tenere Eyenga senza un vero play è un lusso che non possiamo permetterci nella fase offensiva del gioco. Peccato aver perso punti per strada perché ora con un maynor che eleva il gioco dei compagni c'era da divertirsi. Già...questo sarà l'anno dei millemila rimpianti...
Dragonheart Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Un Maynor al 80% della forma offensiva è talmente forte che si può anche fare lo sforzo di "proteggerlo" in difesa.
simon89 Posted May 6, 2015 Author Posted May 6, 2015 Interessante intervista di Turconi a Coppa in home...
Ponchiaz Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Interessante se fosse stata pubblicata su psicoterapiaescienzeumane.it
simon89 Posted May 6, 2015 Author Posted May 6, 2015 Interessante se fosse stata pubblicata su psicoterapiaescienzeumane.it Interessante soprattutto per come dà la sua versione dei fatti e cerca di uscirne senza macchia e senza paura....
maio Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 (edited) Da dimissionario ad infuriato.....ne ha fatti di passi avanti... dai, ci sta... Edited May 6, 2015 by maio
alberto Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 il tiro al coppa sembra uno sport molto in voga... mah...
Ponchiaz Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Comunque la sua mediazione è riuscita bene direi. Dovrebbe proporsi per il conflitto Israelo-Palestinese.
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Dalla intervista a Coppa in Homepage : "...Purtroppo però anche l’ultima mossa tentata, convocare un CdA ed invitare Pozzecco e Vescovi, è finita nel nulla perché Cecco nel frattempo aveva annunciato le sue dimissioni irrevocabili e ormai arroccato sulle sue posizioni aveva scelto di non presentarsi. Senza peraltro fornire spiegazioni»....." Quindi dimissioni irrevocabili a arrocco ad oltranza ?
Ponchiaz Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Adesso aspettiamo "La versione di Vescovi". Non è che se uno sblatera sui giornali a ritmo regolare un altro sia tenuto a rispondere, pena l'ignominia. Anche perchè più quell'uno parla, meno serve replicare.
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Non è che se uno sblatera sui giornali a ritmo regolare un altro sia tenuto a rispondere, pena l'ignominia. Anche perchè più quell'uno parla, meno serve replicare. Non concordo. Anche perché taluni hanno "sblaterato" in un luogo, altri in un altro.... e questa a me pare la fase 2...
Dragonheart Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Non è che se uno sblatera sui giornali a ritmo regolare un altro sia tenuto a rispondere, pena l'ignominia. Anche perchè più quell'uno parla, meno serve replicare. Il problema è che se uno sblatera, lo sblaterato deve smentire. Oppure accettare che della vicenda giri una sola versione, dalla quale lui non esce esattamente bene. Salvo che il silenzio vada interpretato come ammissione.
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Il problema è che se uno sblatera, lo sblaterato deve smentire. Oppure accettare che della vicenda giri una sola versione, dalla quale lui non esce esattamente bene. Salvo che il silenzio vada interpretato come ammissione. Direi che può succedere eccome...
Giobbo Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Non è che se uno sblatera sui giornali a ritmo regolare un altro sia tenuto a rispondere, pena l'ignominia. Anche perchè più quell'uno parla, meno serve replicare. Se non risponde alle domande, non ha il coraggio. Se rilascia interviste, sbaltera. Va beh.
Ponchiaz Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Il problema è che se uno sblatera, lo sblaterato deve smentire. Oppure accettare che della vicenda giri una sola versione, dalla quale lui non esce esattamente bene. Salvo che il silenzio vada interpretato come ammissione. Come disse Anna Tatangelo "Quando la persone è niente, l'offesa è zero". Almeno per me, forse per altri. Se non risponde alle domande, non ha il coraggio. Se rilascia interviste, sbaltera. Va beh. A me personalmente sarebbe anche andato bene un bel silenzio, che come noto non fu mai scritto.
Dragonheart Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Il niente è al momento Presidente della Pallacanestro Varese, per dire. Con tutto il rispetto per la maitre a penser Anna Tatangelo, ovviamente.
alep77 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 A me l'intervista è piaciuta e mi piace anche Coppa. Alle domande domande risponde sempre chiaramente e dettagliatamente ( "Stefano Coppa, a questo punto, mi fa una cronistoria dettagliatissima della vicenda e, quasi ora per ora, mi racconta gli avvenimenti.") senza giri di parole raccontando ovviamente la sua versione dei fatti. Si assume le sue responsabilità (Un errore, anzi l’“errore” davvero imperdonabile della tua stagione? «Non aver capito in tempo che Pozzecco e Vescovi, uomini con personalità che stanno ai poli opposti e che per idee e filosofia cestistica sono come acqua e olio, non potevano mai stare insieme. Come tutti mi sono fidato della scelta fatta da Cecco Vescovi l’estate scorsa. Come tutti ho vissuto i primi momenti di grande entusiasmo. Come tutti, alla fine, ho pagato. Ma, a differenza di “tutti”, riconosco e ammetto che sarei dovuto intervenire prima. Molto prima…>>). Ha anche promesso che risponderà alle famose 10 domande della Provincia e penso proprio che a breve lo farà. Insomma è una persona che ci mette la faccia e questo a me piace.
alberto Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Il niente è al momento Presidente della Pallacanestro Varese, per dire. Con tutto il rispetto per la maitre a penser Anna Tatangelo, ovviamente. maitresse... questioni di genere. in ambito grammaticale, s'intende. comunque, qcq.
Recommended Posts