Sir Joe Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Da Basketnet: "I sondaggi di Carlo Recalcati per Varese sembrano deboli, rimarrà quindi sulla panchina Reyer, a meno di uscite premature dai Playoff."
Dragonheart Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 (edited) maitresse... questioni di genere. in ambito grammaticale, s'intende. comunque, qcq. In italiano le parole straniere restano invariate nel genere. Non so, però, se esista anche l'espressione "maitresse a penser". Edited May 6, 2015 by Dragonheart
Roberto Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Il niente è al momento Presidente della Pallacanestro Varese, per dire. Con tutto il rispetto per la maitre a penser Anna Tatangelo, ovviamente. Anche Fonzie e' Presidente del Consiglio, per dire.
alberto Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 In italiano le parole straniere restano invariate nel genere. Non so, però, se esista anche l'espressione "maitresse a penser". mi piace crederlo...
Dragonheart Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Anche Fonzie e' Presidente del Consiglio, per dire. Io credo che per quello che è stato come giocatore (lasciando perdere il dirigente) Vescovi meriti un'operazione verità che non si può affidare ad una sola delle parti in causa. Tanto più se (ma qui io sono stato in prima fila con le critiche) questa "parte" è un Presidente uscito dal nulla cestististico. Che, comunque, Presidente rimane e, forse, rimarrà. Esattamente come Fonzie.
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Anche Fonzie e' Presidente del Consiglio, per dire. E fa le leggi....e noi giù a pecorone che ci tocca rispettarle...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Io credo che per quello che è stato come giocatore (lasciando perdere il dirigente) Vescovi meriti un'operazione verità che non si può affidare ad una sola delle parti in causa. Tanto più se (ma qui io sono stato in prima fila con le critiche) questa "parte" è un Presidente uscito dal nulla cestististico. Che, comunque, Presidente rimane e, forse, rimarrà. Esattamente come Fonzie. Quoto in pieno.
Ale Div. Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 MENO PROGETTI MENO COMMENTI CI BASTANO SOLO GIOCATORI DECENTI Gruppo Becero. Orto mio.....
Roberto Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Io credo che per quello che è stato come giocatore (lasciando perdere il dirigente) Vescovi meriti un'operazione verità che non si può affidare ad una sola delle parti in causa. Tanto più se (ma qui io sono stato in prima fila con le critiche) questa "parte" è un Presidente uscito dal nulla cestististico. Che, comunque, Presidente rimane e, forse, rimarrà. Esattamente come Fonzie. No, era solo per dire che ormai la moda sembra essere " Metti un incapace la' dove servirebbe uno capace." Il gregge sta' bene e merira d'esser tosato ( cit.).
Dragonheart Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 No, era solo per dire che ormai la moda sembra essere " Metti un incapace la' dove servirebbe uno capace." Solo che, mentre per fare il PdC c'è la fila, per presiedere Pallacanestro Varese la gara è a scansarsi.
MarkBuford Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Da Basketnet: "I sondaggi di Carlo Recalcati per Varese sembrano deboli, rimarrà quindi sulla panchina Reyer, a meno di uscite premature dai Playoff." Sempre prigionieri del passato...
Ponchiaz Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Il niente è al momento Presidente della Pallacanestro Varese, per dire. Con tutto il rispetto per la maitre a penser Anna Tatangelo, ovviamente. Ma chi giudica la persona non sei mica tu, o io. E', eventualmente, l'offeso. Che, sebbene offeso, potrebbe anche arrogarsi il sacrosantissimo diritto di non rispondere.
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 MENO PROGETTI MENO COMMENTI CI BASTANO SOLO GIOCATORI DECENTI Gruppo Becero. Orto mio..... E quelli in grado di trovarli...
zagoguitarhero Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Si potrebbe sondare anche Pillastrini, giusto per completezza.
alberto Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 state dimenticando bianchini, sacco, lombardi, beugneot, magnano, cadeo, cedro galli, d'anna...
walk Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Rusconi non allena più? No, lo vedo spesso a passeggio per la ciclabile in compenso!
maxsciu Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 state dimenticando bianchini, sacco, lombardi, beugneot, magnano, cadeo, cedro galli, d'anna... che vengano tutti insieme domenica e chiedano al coppa di farsi da parte, per dire.... giusto per dire come la penso io, per riprendere un tuo post, quando il coppa non dice cazzate, il tiro al coppa non esiste...al contrario invece...
walk Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Quindi, per capirci... Coppa un cazzaro mentre Vescovi da santificare? (e scusate il gioco di parole) Se ne siete certi voi... Io credo che Coppa comunque rlasciando interviste e dicendo la sua abbia dimostrato perlomeno coraggio, invece il Cecco ha sbattuto la porta e amen...non so, a me personamente non sembra il miglior modo di gestire la cosa. Anche perchè l'anno scorso, senza il Poz non è che in pall. Va regnasse la pace e l'armonia...
maxsciu Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Quindi, per capirci... Coppa un cazzaro mentre Vescovi da santificare? (e scusate il gioco di parole) Se ne siete certi voi... Io credo che Coppa comunque rlasciando interviste e dicendo la sua abbia dimostrato perlomeno coraggio, invece il Cecco ha sbattuto la porta e amen...non so, a me personamente non sembra il miglior modo di gestire la cosa. Anche perchè l'anno scorso, senza il Poz non è che in pall. Va regnasse la pace e l'armonia... basterebbe non credere alle favole eh... che poi dichiarare che senza il cecco intorno il poz sembrava essere sereno...per come è andata a finire, mi sembra una cazzatona a prescindere...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 basterebbe non credere alle favole eh... che poi dichiarare che senza il cecco intorno il poz sembrava essere sereno...per come è andata a finire, mi sembra una cazzatona a prescindere... Beh, quella senza dubbio...
Ale Div. Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Ma semplicemente chiudere una delle pagine più vergognose della storia di Varese?! Così per dire... Ci siamo fatti ridere dietro da tutta Italia e meno male che dall'altra parte della strada è comparso Cassarà-sarà a deviare l'attenzione... A me delle versioni di questo o quello, non me ne frega un beato cazzo. Si faccia ammenda, dicendo che in quei giorni non ci si è capito un cazzo, che si è realizzato che in Pallacanestro Varese non comanda nessuno, se ne tragga la giusta lezione e si vada avanti, senza avvelenare ulteriormente l'aria perché non se ne sente proprio il bisogno! Meno progetti meno commenti Ci bastano solo giocatori decenti!
walk Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 basterebbe non credere alle favole eh... che poi dichiarare che senza il cecco intorno il poz sembrava essere sereno...per come è andata a finire, mi sembra una cazzatona a prescindere... Quindi meglio il silenzio? io non sono d'accordo. Mi piacerebbe eccome sentire la verità del cecco...dubito arriverà mai...
maxsciu Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Ma semplicemente chiudere una delle pagine più vergognose della storia di Varese?! Così per dire... Ci siamo fatti ridere dietro da tutta Italia e meno male che dall'altra parte della strada è comparso Cassarà-sarà a deviare l'attenzione... A me delle versioni di questo o quello, non me ne frega un beato cazzo. Si faccia ammenda, dicendo che in quei giorni non ci si è capito un cazzo, che si è realizzato che in Pallacanestro Varese non comanda nessuno, se ne tragga la giusta lezione e si vada avanti, senza avvelenare ulteriormente l'aria perché non se ne sente proprio il bisogno! Meno progetti meno commenti Ci bastano solo giocatori decenti! quoto
Andrew Posted May 6, 2015 Posted May 6, 2015 Si però è anche vero che il Cecco come cavolo ha fatto a pensare ad un Pozzecco allenatore? O meglio.... Spinto da chi e da quali operazioni di marketing? Perché già ai tempi dei Roosters i due non è che uscivano a cena insieme, anzi, tutt'altro. Per cui anche il Cecco sapeva che il carattere non cambia e che ci sarebbe voluto un miracolo per farli andare d'accordo in caso di difficoltà della squadra.....e tutto purtroppo si è avverato....,.
Recommended Posts