Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Iozzelli é in uscita da Pistoia, sono abbastanza sicuro.

non ho motivo di non crederti, tranne che ci sono parecchi pistoiesi che affermano esattamente il contrario...

comunque vedremo presto... ^_^

Posted

La Provincia di questa mattina conferma che Alberani è mooolto ma mooooooolto vicino!

già mentre la Prealpa scommetterebbe un euro su Iozzelli più indicato per il 5+5...candidature invertite rispetto a due settimane fa

Ricordo che in 10 anni di uscita in edicola, la Provincia non ha mai anticipato la Prealpa sulle notizie nella pagina del basket

Anzi no, una volta e' riuscita a dare una notizia poi rivelatasi veritiera il giorno prima della Prealpina: Mrsic coach l'anno della retrocessione.

Azz

Posted (edited)

Comunque con la giornata di ieri Alberani e Iozzelli si sono liberati da molti impegni da lunedì prossimo in avanti.

Edited by fillmore
Posted

Comunque con la giornata di ieri Alberani e Iozzelli si sono liberati da molti impegni da lunedì prossimo in avanti.

Ti quoto in pieno...
Posted

Peró di solito i contratti nel basket arrivano fino al 30/6. Fino a quella data quindi non si muove una foglia che GS non voglia ;)

Posted

o cazzo ... la reincarnazione slovena e mancina di Arjian Komazec ... stesse movenze e concretezza ... le vedo solo io? ... peccato sia finito nella sponda sbagliata dell'A8

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/160261/olimpia-milano-andrea-la-torre-e-blaz-mesicek-sono-gia-con-la-squadra.html

In effetti, certe movenze ricordano Komazec. Mesicek ha tradito prima di arrivare :baby: (scherzo, lo dico scherzando, era uno scherzo)

Posted (edited)

Il 5+5 è inevitabile visto che il prossimo anno si andrà verso il 6+6 per tutti, non bisogna farsi trovare impreparati per la stagione 2016/17. Dove tutte le squadre andranno alla ricerca di italiani che possano tenere il campo proponendo contratti pluriennali. La stessa mmilano sta prendendo i migliori giovani in circolazione. non mi piace ma bisogna adeguarsi. Per assurdo casella come nono uomo delle rotazioni non è da escludere ... E la cosa non mi piace

Edited by parish76
Posted (edited)

Il 5+5 è inevitabile visto che il prossimo anno si andrà verso il 6+6 per tutti, non bisogna farsi trovare impreparati per la stagione 2016/17. Dove tutte le squadre andranno alla ricerca di italiani che possano tenere il campo proponendo contratti pluriennali. La stessa mmilano sta prendendo i migliori giovani in circolazione. non mi piace ma bisogna adeguarsi. Per assurdo casella come nono uomo delle rotazioni non è da escludere ... E la cosa non mi piace

Col 5+5 ok italiani decenti, ma quello che fa la differenza deve essere il primo 5.

Perché se per esempio parti con Diawara dentro quei 5, hai già affossato tutto ancora prima di partire.

Edited by Giobbo
Posted

Col 5+5 ok italiani decenti, ma quello che fa la differenza deve essere il primo 5.

Perché se per esempio parti con Diawara dentro quei 5, hai già affossato tutto ancora prima di partire.

Infatti sono per alberani g.m. Se non rimarranno maynor ed Eyenga come probabile. Dentro 5 usa nuovi di zecca
Posted

Ehh non so...anche se si dovesse scegliere il 5+5? ;):P

Non abbiamo scampo. Siamo una società piccola e squattrinata, se vogliamo sognare oltre i nostri limiti bisogna rischiare e scommettere su giocatori giovani e promettenti piú che su mestieranti esperti.

Posted

Quindi con le prospettive di 6+6 si andranno a strapagare gli italiani...

Sempre norme protezionistiche, molto negative per le società che puntano per davvero su settore giovanile ed italiani in generale.

Posted

Con questa modifica nella prossima estate ci sarà la corsa al contratto pluriennale per l'italiano.

Tenendo Callahan l'ideale sarebbe trovarne uno buono per davvero e poi un paio di giovani che tengano il campo e con buoni margini di miglioramento.

Posted

Giusto per fare gnègnègnè a Mark ( :P ), Panathinakos interessato a Maynor.

Dai che ci prendiamo anche un mini buyout

Posted

In ogni caso Maynor vorrebbe tentare la carta NBA per il prossimo anno.

Io ho dei dubbi... Difensivamente fa fatica già in Europa, in NBA sarebbe un peso troppo grosso per chiunque. Forse dovrebbe pensare di continuare in Europa, dove con tutti i suoi limiti può anche aspirare a giocare l'Eurolega da protagonista.

Posted

Giusto per fare gnègnègnè a Mark ( :P ), Panathinakos interessato a Maynor.

Infatti, io l'avevo detto che andava firmato negli spogliatoi durante l'intervallo della partita con Cantú.