Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

So che è bello fantasticare sull'emiro che arriva e ci fa vincere tutto ma, quotando un altro utente, ribadisco:

Di cosa stiamo parlando?

Aumentare, raddoppiare, triplicare - una tantum - il capitale sociale non serve ad una emerita sega.

Possiamo anche farci fare un bel fido di X milioni di euro e vincere l'eurolega, ma l'anno dopo siamo tutti a vedere la Robur...

Ve lo hanno anche spiegato in cinquanta e in maniera molto chiara, per la verità.

Posted (edited)

Detto da un uomo proiettato a tutta birra verso il passato suona strano.

Sai che non l'ho capita?

Comunque, per evitare fraintendimenti, intendevo semplicemente dire che se avessero giocato tutti a carte scoperte avrebbero evitato di lasciare spazio al mare magnum delle interpretazioni diotrologiche.

Però, non l'ho capita.

Edited by Dragonheart
Posted

Il vero problema è il manicheismo estremo.

Il che è veramente un insulto alla intelligenza perchè qui dentro, sulle più disparate posizioni, sono state scritte cose molto interessanti ed apprezzabili da entrambe le fazioni.

Eppure...si cade sempre su quello. La "Verità" è sempre solo di qualcuno ed è necessariamente sempre BIANCA o NERA.

Se è bianca e nera è ladra, non vera.

Comunque, ho pubblicato un'interpretazione autentica del mio pensiero passatista.

Adesso vado a battibeccare per lavoro, almeno mi pagano.

Posted

Quando hai tempo, occupati di una squadra che sta per essere allenata da Brocchi e posseduta da un certo Mr. B.

Mi sembra una questione urgente.

Posted

Quando hai tempo, occupati di una squadra che sta per essere allenata da Brocchi e posseduta da un certo Mr. B.

Mi sembra una questione urgente.

Ci siamo svegliati di buon umore, vedo...

Posted

... cazzo ragazzi, proprio vero che l'assenza di pallacanestro giocata con qualche obiettivo ci rende un pò tutti checche isteriche ... solo battibecchi!!! :baby::baby::P

Fatti i cazzi tuoi :P :P :P :P :P :P

Posted

Il vero problema è il manicheismo estremo.

Il che è veramente un insulto alla intelligenza perchè qui dentro, sulle più disparate posizioni, sono state scritte cose molto interessanti ed apprezzabili da entrambe le fazioni.

Eppure...si cade sempre su quello. La "Verità" è sempre solo di qualcuno ed è necessariamente sempre BIANCA o NERA.

la Verità è nera. :D
Posted

Ve lo hanno anche spiegato in cinquanta e in maniera molto chiara, per la verità.

Io la discussione l'ho letta tutta, ma non l'ho capito.

Posted

Comunque guardando le statistiche della lega gold vedere che Luca garri è il quinto migliore italiano per valutazione un po' mi preoccupa.

parliamo del pivot di verona, invece...

Posted

Franz si sa qualcosa della possibile sorpresa a fine anno che aveva anticipato Rasizza nn più di un mesetto fa?

Il fatto che tu lo scriva in risposta a un post dove lui scrive "viva la figa" potrebbe alimentare false speranze.